Midnight Odyssey

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Midnight Odyssey

Messaggiodi mattstb il mar feb 25, 14 8:23

Immagine
progetto musicale nato dalla mente geniale di Dis Pater, polistrumentista e cantante australiano. lo stile musicale è un Ambient Black "spaziale" fortemente melodico e sognante grazie all'amplissimo uso di synths e voce pulita, a tratti quasi rituale, il tutto unito a cavalcate/sfuriate di stampo Black con voce DBM-oriented. tematiche variabili, principalmente spazio e natura e il rapporto "umano" con esse.. all'attivo un album in studio (Funerals From The Astral Sphere), due demo e uno split +1 (visto che ha "splittato" con i suoi due altri progetti, uno Symphonic Dath e l'altro Funeral Doom).

discografia essenziale:
- Firmament
- Funerals From The Astral Sphere (il capolavoro, due ore di pura astrazione.)
qui completo ->http://www.youtube.com/watch?v=d6heH6b22wA
:love:

altre due cose:
- attualmente sotto contratto con la I, Voidhanger Records, etichetta discografica italiana
- bellissima cover dei New Order tratta dallo split con gli Aeon Winds http://www.youtube.com/watch?v=T2UM9DfSBpA

a voi
If it's too slow, you're too happy.
Immagine Immagine
Avatar utente
mattstb
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1928
Iscritto il: lun dic 05, 11 22:12

Re: Midnight Odyssey

Messaggiodi enry il mar feb 25, 14 14:26

Confermo, ho entrambi i dischi e mi piacciono un botto, soprattutto il debut.
Bene anche il progetto funeral doom Tempestuous Fall, Dis Pater è un signor Artista.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!