Strid

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Strid

Messaggiodi vecchio peccatore il lun apr 21, 14 16:35

Immagine

Band norvegese precedentemente attiva col nome di Malfeitor, tra il 1993 ed il 1994 hanno fatto uscire un demo chiamato "End of life" ed un EP omonimo che sono delle perle di Black burzumiano, dall'aura tetra e misteriosa.
Ho letto che ora sono ancora in attività, nonostante la morte di "Storm", pseudonimo di Espen Andersen (basso e voce), nel 2001. In ogni caso non hanno prodotto nulla dopo il '94, che mi risulti, e quel che hanno prodotto basta a renderli una band da ricordare.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Strid

Messaggiodi Simone [...] il lun apr 21, 14 16:54

Non ti so dire se sono effettivamente in attività, ma comunque ho la compilation omonima con il materiale degli Strid e Malfeitor, a dir poco fantastica.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Strid

Messaggiodi Theo il dom apr 27, 14 14:20

Ottimo l'EP! Il demo non ricordo di averlo ascoltato, o non l'ho fatto o non mi ha colpito particolarmente da ricordare... Comunque magari uno di sti giorni ci provo a dare un ascolto se lo trovo.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!