Primordial

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Primordial

Messaggiodi Doomale il lun mag 07, 18 21:12

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:
enry ha scritto:30 - 3 - 2018

Inizio già a godere...

Enry....altro discone. Da quando l'ho preso praticamente ascolto solo questo. Per me superiore anche al precedente che pur piacendomi aveva un paio di brani "strani" x loro.
Qui hanno riportato l'asticella molto in alto e si ri-respira la fierezza che da sempre li ha contraddistinti ( solo Stolen years e' poco Primordial). Mi sembra questo il naturale successore di Redemption. Godimento, posso tornare a pittarmi di strisce blu il cerone bianco.
Alla prox compare.

Preso e ascoltato...Quoto tutto, un altro disco spettacolare, anche a me piace un pizzico di più rispetto al precedente.
Notevole anche il bonus cd della Limited...Band di caratura superiore, arte pura.


Altra cosa che mi piace particolarnte di questo album è che il Rickenbacker di Pól MacAmlaigh sia in bella evidenza e pompi a dovere, basta ascoltare l'accellerazione sull'opener Nail Their tongues per rendersene conto. Che grandi.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!