THRAWSUNBLAT

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

THRAWSUNBLAT

Messaggiodi Doomale il dom set 04, 16 10:39

3540357433_logo.jpg
3540357433_logo.jpg (27.52 KiB) Osservato 13264 volte

Formazione Canadese di melodic folk black metal.

http://www.metal-archives.com/bands/Thr ... 3540357433

Sostanzialmente provengono dalle ceneri dei Woods of Ypres, anche se furono formati prima della tragica scomparsa di David Gold. Musicalmente condividono con loro quel genere di melodic black caratteristico delle zone canadesi dell'Ontario, genere però da cui gli stessi WOY si distaccarono nel loro ultimo album.
Tra l'altro la scena Canadese è davvero una fucina inesauribile di gruppi black / folk / melo Black etc etc negli ultimi 6 o 7 anni,ovviamente il paesaggio li aiuta molto. Ho infatti in programma di aprire un topic sui gruppi più rappresentativi dato che ultimamente ci si lamenta tanto che il black non abbia nulla da offire, a sproposito e volutamente a mio avviso data l'elevata qualità di un bel grappolo di band sparse in tutto il globo. Italia compresa.

Per chi vuole dare un ascolto al loro ultimo all'album lo posto qui sotto, un pò lunghetto forse...eh eh...ma c'è di peggio! :devil:
Dimenticavo 2/3 della band sono donzelle. Simpatica anche l'origine del nome...come spiegò Gold mi pare...

https://www.youtube.com/watch?v=csOb_z6j5kI
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: THRAWSUNBLAT

Messaggiodi No Fun il gio mar 28, 19 17:48

Ah ok! Lo cercavo nel black invece è nel Folk... ascolterò!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: THRAWSUNBLAT

Messaggiodi No Fun il mar nov 05, 19 15:53

Immagine

Incredibile, mi viene da piangere da quanto è bello.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: THRAWSUNBLAT

Messaggiodi No Fun il sab nov 23, 19 15:44

Ciao @Doom, F:- ma non c'era un tuo commento qui? Ogni tanto scompaiono i commenti con cui parlo, sono così palloso? :lol:
Comunque volevo solo dire che mi è arrivato il cd di Metachthonia con dentro due paroline di ringraziamento scritte da Joel Violette, tra l'altro con una bellissima calligrafia. Davvero gentili, non me l'aspettavo! Adesso potrò ascoltarlo per bene, mi sa che comunque un altro paio loro li prendo sicuro.
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06


Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!