Moonsorrow

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Moonsorrow

Messaggiodi Ulvez il mar giu 21, 16 17:56

Bassi ha scritto:Che emozione i due concerti di hellfest e graspop (visti da casa online :oops: ). Forse è il caso di ascoltarmi il nuovo disco F:-

anch'io ho visto online il concerto al hellfest, bello davvero :yeah:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Moonsorrow

Messaggiodi CowboyFromHell il mar giu 21, 16 18:24

Ulvez ha scritto:
Bassi ha scritto:Che emozione i due concerti di hellfest e graspop (visti da casa online :oops: ). Forse è il caso di ascoltarmi il nuovo disco F:-

anch'io ho visto online il concerto al hellfest, bello davvero :yeah:

Io ho provato a dare un'occhiata (è una band che non seguo ma ero curioso), ma la connessione mi ha definitivamente abbandonato circa al quarto brano dopo lenta agonia.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Moonsorrow

Messaggiodi Bassi il mer giu 22, 16 16:55

eh si, ha retto fino a poco dopo l'inizio dei moonsorrow facendomi intossicare la serata. Me la sono rivista in differita.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Moonsorrow

Messaggiodi jek il gio ago 11, 16 19:58

E' il primo commento nella sezione Viking perché non so una mazza di questo genere ma l'ultimo dei Moonsorrow (comprato per curiosità dopo aver letto la recensione) mi ha sbalordito, disco esagerato nonostante pezzi lunghissimi per i miei standard non smarrona anzi. Anche se è dura dovrò sentire ancora qualcosa, la discografia vecchia è su questi livelli o c'è stata un'evoluzione? Qualcuno mi può consigliare un disco da sentire per conoscerli meglio?
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Moonsorrow

Messaggiodi Bassi il dom ago 14, 16 9:10

Io direi che verisakeet e kivenkataja siano i più rappresentativi.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Moonsorrow

Messaggiodi jek il mar ago 16, 16 12:30

Bassi ha scritto:Io direi che verisakeet e kivenkataja siano i più rappresentativi.

Ok grazie uno dei due lo prenderò
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Moonsorrow

Messaggiodi Doomale il ven set 02, 16 12:16

jek ha scritto:
Bassi ha scritto:Io direi che verisakeet e kivenkataja siano i più rappresentativi.

Ok grazie uno dei due lo prenderò



Giustamente come dice Bassi quei due sono fantastici, ma io direi prendili tutti piano piano...Non c'è nè uno brutto. Anzi se devo dirla tutta forse proprio l'ultimo (che è cmq molto bello ) forse è il meno.
Aggiungerei che il primo loro materpiece è stato Voimasta ja kunniasta...fantastico..ma ripeto sono tutti pezzi da 90 :devil:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Moonsorrow

Messaggiodi jek il lun set 05, 16 19:48

Doomale ha scritto:
jek ha scritto:
Bassi ha scritto:Io direi che verisakeet e kivenkataja siano i più rappresentativi.

Ok grazie uno dei due lo prenderò



Giustamente come dice Bassi quei due sono fantastici, ma io direi prendili tutti piano piano...Non c'è nè uno brutto. Anzi se devo dirla tutta forse proprio l'ultimo (che è cmq molto bello ) forse è il meno.
Aggiungerei che il primo loro materpiece è stato Voimasta ja kunniasta...fantastico..ma ripeto sono tutti pezzi da 90 :devil:

Grazie anche a te, certo che di sto passo aspettare un momento di stanca per fare un acquisto la vedo dura, faccio molta fatica a seguire le ultime uscite comunque sono in lista perché l'ultimo ogni tano lo riascolto ed è veramente affascinante.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Precedente

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!