Equilibrium

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Equilibrium

Messaggiodi CowboyFromHell il ven giu 05, 15 22:14

Luke25 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Li considero un onestissimo gruppo da bettola, divertente ma incapace a mio parere di fare il gran salto di qualità. Sagas e Rekreatur sono dischi dignitosi e divertenti, mentre Erdentempel è un pò meno ispirato, anche se quel 47, lo stesso voto di Super Collider proprio non lo capisco.


Anche Turis Fratyr merita, con Sagas è il migliore secondo me ;)

Al tempo del commento non lo avevo ascoltato. Ora l'ho fatte e mi sembra a dir la verità sullo stesso discreto livello dei due successivi.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Equilibrium

Messaggiodi Luke25 il mar giu 09, 15 10:48

CowboyFromHell ha scritto:
Luke25 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Li considero un onestissimo gruppo da bettola, divertente ma incapace a mio parere di fare il gran salto di qualità. Sagas e Rekreatur sono dischi dignitosi e divertenti, mentre Erdentempel è un pò meno ispirato, anche se quel 47, lo stesso voto di Super Collider proprio non lo capisco.


Anche Turis Fratyr merita, con Sagas è il migliore secondo me ;)

Al tempo del commento non lo avevo ascoltato. Ora l'ho fatte e mi sembra a dir la verità sullo stesso discreto livello dei due successivi.


Bè dai, discreto non è insufficiente :D Effettivamente è l'aggettivo giusto per loro anche secondo me :)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Equilibrium

Messaggiodi CowboyFromHell il mar giu 09, 15 13:37

Luke25 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Luke25 ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Li considero un onestissimo gruppo da bettola, divertente ma incapace a mio parere di fare il gran salto di qualità. Sagas e Rekreatur sono dischi dignitosi e divertenti, mentre Erdentempel è un pò meno ispirato, anche se quel 47, lo stesso voto di Super Collider proprio non lo capisco.


Anche Turis Fratyr merita, con Sagas è il migliore secondo me ;)

Al tempo del commento non lo avevo ascoltato. Ora l'ho fatte e mi sembra a dir la verità sullo stesso discreto livello dei due successivi.


Bè dai, discreto non è insufficiente :D Effettivamente è l'aggettivo giusto per loro anche secondo me :)

Ma figurati, insufficiente assolutamente no, ma secondo me è inferiore a Sagas e forse pure a Rekreatur.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Precedente

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!