Furor Gallico

In questa sezione si potrà liberamente discutere di Viking, Folk e Pagan metal, alcuni degli astri sempre più brillanti nell'universo che è la nostra Musica...

Re: Furor Gallico

Messaggiodi Blackster il mar lug 29, 14 14:12

Kirves ha scritto:Giusto per la cronaca e magari perchè a qualcuno interessa: hanno trovato in una cantina abbandonata del nonno dello zio del fratello uno scatolone pieno di copie della loro demo "390 d.C. The Glorious Dawn", se scrivete loro su Facebook le vendono, siate solo ben chiari che chi gestisce il merch sembra un po' imbranato u.u

led zeppelin style


EDIT: I furor gallico infatti hanno coverizzato immigrant song dei led, mmmh

Spoiler:
Immagine

Immagine
Vuoto
Non si cessa mai di cadere,
Ogni volta c’è un male minore
Che devi ingoiare
Fino al prossimo d’un grado peggiore.
E ciò che è uno stupro abituale
Ci convincono sia un compromesso,
Patriota lo resto, però, quando sto con me stesso.
Vivo uno stato ideale tra i muri della mia stanza,
Invocare il sipario è normale, se una farsa è durata abbastanza.
- Ianva, Italia: Ultimo Atto, Epilogo -
Avatar utente
Blackster
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2122
Iscritto il: mar lug 06, 10 16:58
Località: Ferrara

Re: Furor Gallico

Messaggiodi Theo il mar lug 29, 14 23:05

Blackster ha scritto:
Kirves ha scritto:Giusto per la cronaca e magari perchè a qualcuno interessa: hanno trovato in una cantina abbandonata del nonno dello zio del fratello uno scatolone pieno di copie della loro demo "390 d.C. The Glorious Dawn", se scrivete loro su Facebook le vendono, siate solo ben chiari che chi gestisce il merch sembra un po' imbranato u.u

led zeppelin style


EDIT: I furor gallico infatti hanno coverizzato immigrant song dei led, mmmh

Spoiler:
Immagine

Immagine


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sta volta mi hai steso cazzo, ahahahahahahahah, coso sotto poi, ahahahahah :rotfl: :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Furor Gallico

Messaggiodi BathoryQuorthon il mer ott 08, 14 16:54

Grandissimi i furor gallico :yeah: sono tra le mie band preferite!!
Le canzoni che amo di più sono: venti di imbolc, miracolous child e la caccia morta!
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Furor Gallico

Messaggiodi ErnieBowl il mar feb 17, 15 15:45

Fantastici 'sti ragazzacci, hanno una classe che band più blasonate dovrebbero invidiare e con il nuovo album non hanno fatto altro che confermare la mia, già bella, impressione di prima.
Classe e soprattutto varietà, come nel primo così per il secondo... e il tutto senza che diventi un'accozzaglia di roba senza capo ne coda.
Tra scanzonate e epicità, inserti jazz e mazzate grooveggianti si beccano i miei più grandi complimenti!
In più, i difetti del primo (ovvero il growl equalizzato male e quasi rimbombante) sono spariti a favore di una produzione eccellente a mio avviso, soprattutto per quanto riguarda batteria (i tom in Nemain's Breath sono così pieni e ben posizionati che mi fanno venire i brividi :rotfl:), violino e basso, quest'ultimo dalla prestazione eccellente e sempre presente all'interno del platter, uno spettacolo per le orecchie, specie in Steam Over The Mountain.
:D
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Furor Gallico

Messaggiodi Theo il gio feb 19, 15 15:26

Confermo le parole di Ernie, il nuovo lo sto ascoltando da più di un mese (avendolo avuto in anteprima) ed è davvero bello... Probabilmente anche meglio del primo perchè molto più maturo e monco dei (pochi) difetti che caratterizzavano l'uscita di debutto.
Tra l'altro, nonostante prenda da subitissimo, riprendendolo dopo un po' di tempo mi sta piacendo ancora di più. Davvero bravi insomma, temevo che con tutto il tempo e i problemi tra le due uscite si sarebbero persi, invece davvero bellissimo :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Furor Gallico

Messaggiodi BathoryQuorthon il mer mar 04, 15 19:51

l'ultimo è veramente stupendo :love:
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Precedente

Torna a Viking, Folk & Pagan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!