Symphony X

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Re: Symphony X

Messaggiodi AL1974 il ven mag 10, 19 18:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:
AL1974 ha scritto:Non ho resistito. Ho guardato setlist.fm :D

anch'io. Se è quella di Lione, di Iconoclast avrei messo un'altra e concordo su Accolade, ma tutto sommato non è male

Vai vederli ? Suonano a treviso

Esatto, infatti sti due giorni ho fatto un briefing perchè l'idea è quella. Ho visto che non hanno gruppi spalla per cui vedo se riesco perchè è sorto un imprevisto e dovendo aspettare un mio amico sono in corsa contro il tempo :drum:

Tranquilli che se cambiano la setlist non vi spoilero niente :angel:

A me risultano i savage messiah come spalla. :shock: Controlla anche tu ma secondo ci sono con album nuovo. A me fai pure lo spoiler. Mi piace saperle prima :D
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 10, 19 18:56

AL1974 ha scritto:Tranquilli che se cambiano la setlist non vi spoilero niente :angel:

A me risultano i savage messiah come spalla. :shock: Controlla anche tu ma secondo ci sono con album nuovo. A me fai pure lo spoiler. Mi piace saperle prima :D[/quote]

Ah, non avevo visto, meglio così perchè l'inizio è messo tra un'ora, ma di solito calcola sempre una mezz'ora in più. Se c'è il gruppo spalla magari riesco a vederli, tutto dipende da altri :drum:

EDIT

può essere che non hanno più lo stesso batterista? F:-
Immagine

Guarda che mi tocca fare per il mio paese
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi AL1974 il mar mag 14, 19 12:46

Fabio e Tato ci siete andati ? Piaciuto?
Io non vedo l'ora!
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Tatore77 il mar mag 14, 19 12:56

AL1974 ha scritto:Fabio e Tato ci siete andati ? Piaciuto?
Io non vedo l'ora!

Io no.
Mi hanno dato buca all'ultimo e mi rompevo di andare da solo...e la cosa neanche mi ha sconvolto :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Immagine
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi AL1974 il mer mag 15, 19 15:18

Ieri band in palla. Allen carico e veramente simpatico. Odyssey dal vivo ci guadagna un sacco. È stata la perla della serata. Anche without you molto sentita e dedicata da Allen all'amico e musicista morto nell'incidente avuto con gli Adrenaline Mob .. pperò con un bel messaggio di speranza e di ringraziamento al pubblico che lo sostiene nei tour.

Savage messiah invece mi hanno deluso. Cantante un po' in difficoltà e solo pezzi ultimo album a parte una più vecchia. E niente di che. Speravo nei pezzi vecchi
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mag 15, 19 18:35

AL1974 ha scritto:Ieri band in palla. Allen carico e veramente simpatico. Odyssey dal vivo ci guadagna un sacco.

Confermo tutto, e pensare che Allen credevo fosse uno di quelli che dal vivo ti sta fin antipatico da quanto bravo è e dalla presenza scenica che ci mette. Odissey avevo l'impressione migliorasse live ed è andata ben oltre quello che mi aspettavo, anche su Nevermore e Set the World on Fire non avevo dubbi :yeah: Stra intensa anche la parte di "Without You", vero. Putroppo i Savage Messiah li ho persi.

Ma quindi solo io ho avuto l'impressione avessero un altro batterista? ha cambiato look? F:-
Immagine

Guarda che mi tocca fare per il mio paese
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi AL1974 il gio mag 16, 19 19:54

AL1974 ha scritto:Ieri band in palla. Allen carico e veramente simpatico. Odyssey dal vivo ci guadagna un sacco.

Confermo tutto, e pensare che Allen credevo fosse uno di quelli che dal vivo ti sta fin antipatico da quanto bravo è e dalla presenza scenica che ci mette. Odissey avevo l'impressione migliorasse live ed è andata ben oltre quello che mi aspettavo, anche su Nevermore e Set the World on Fire non avevo dubbi :yeah: Stra intensa anche la parte di "Without You", vero. Putroppo i Savage Messiah li ho persi.

Ma quindi solo io ho avuto l'impressione avessero un altro batterista? ha cambiato look? F:-

No no è proprio Rullo! Ha cambiato pettinatura. L'ho dovuto guardare un po' anche io ma era lui! :D
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Precedente

Torna a Progressive