Pagina 1 di 2

Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 19:09
di DimebagNicky
Possibile che non ci sono topic su di loro???
Non so....forse perchè sono troppo legato a Schuldiner e a Di Giorgio ma secondo me meritano un sacco! Purtroppo la morte di Chuck li ha stroncati sul nascere se no altro che Dream Teather (tutto il mio rispetto). Secondo me The Fragile Art of Existence è un capolavoro del Progressive metal.
Voi cosa ne pensate???
Cosa ne pensate della questione dei 2 album Zero Tollerance e Zero Tollerance II? Andavano pubblicate??? Cosa sarebbe When Man And Machine Collide che vorrebbero pubblicare a breve? Una raccolta??? Non ho ben capito la situazione.
Comunque sia esprimetevi.

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 20:34
di Franky1117
su zero tolerance 1 e 2 non sono in formato, ma the fragile art of existence è un album strepitoso (ovviamente, visto che c'è Chuck, uno dei songwriter migliori di sempre)

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 21:00
di Metal4ever90
Franky1117 ha scritto:su zero tolerance 1 e 2 non sono in formato, ma the fragile art of existence è un album strepitoso (ovviamente, visto che c'è Chuck, uno dei songwriter migliori di sempre)


Veramente molto bello!!

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 21:32
di pincheloco
Metal4ever90 ha scritto:Veramente molto bello!!

Quoto.
E' un album che ho rispolverato ultimamente dopo anni e lo sento in continuazione.

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 22:38
di Arekusu
Disco meraviglioso, di un'emotività intensissima. Però qualche parte più veloce in più l'avei gradita!

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 23:05
di Er Trucido
Allora: The Fragile è un disco strepitoso e fin qui non ci sono cazzi.
Questione Zero Tolerance: io li ho entrambi, pagati 5 € l'uno ad una fiera del disco. SInceramente pubblicare due dischi di demo incompiuti, demo che avevano 20 anni e live mezzo piratato non ha molto e mi sa di speculazione.
Non li ascolto mai, ci sarà un motivo?
Prossimo disco: vedremo, anche lì ho qualche dubbio, ma Di Giorgio e Christy mi sembrano musicisti che non hanno bisogno di mezzucci per farsi pubblicità.

Re: Control Denied

MessaggioInviato: mer dic 22, 10 23:45
di DimebagNicky
Si Er Trucido sono assolutamente daccordo con te. Quei 2 demo sono stati pubblicati solo a scopi commerciali e anche io mi rifiuto di ascoltarli....Già il fatto che non hanno titoli mi fa innervosire.... e poi come ho detto mi sembra solo una cosa per fare soldi. Quanto al prossimo mi aspetto tanto, e dico davvero. Non mi pare una presa per il culo e spero che riesca a darmi le stesse emozioni del predecessore.... Ma come si fa a non recensire certi capolavori cosi??? Nemmeno la discografia completa dei Death c'è!!!! Vabbe questa è un altra storia... Comunque si sa percaso se ci saranno tracce tratte dai Zero Tollerance nel nuovo?

Re: Control Denied

MessaggioInviato: gio dic 23, 10 0:27
di Er Trucido
Per quanto riguarda la discografia dei Death ti posso dire che è in programma, il disco dei Control Denied penso che sia qualcosa che prima o poi affronteremo. Le tracce degli Zero Tolerance non ti so dire se saranno riprese nel nuovo disco, a mio parere è probabile, anche se non sappiamo con esattezza quanto materiale ci ha lasciato Chuck

Re: Control Denied

MessaggioInviato: gio dic 23, 10 11:52
di Arekusu
Da quel che ricordo delle interviste dell'epoca, il songwriting era praticamente ultimato. Mi pare anche che Chuck dichiarò che si era commosso per il lavoro che DiGiorgio aveva fatto sui pezzi, quindi dovevano essere per forza in fase già progredita con la stesura. Resta da vedere come quel materiale è stato trattato in assenza di Chuck: sarei anche molto curioso di sapere chi si occuperà delle chitarre! (alla voce sempre Tim Aymar?)

Re: Control Denied

MessaggioInviato: dom dic 26, 10 11:32
di Master Of Pizza
(sospiro)Ah i Control Denied,grande gruppo..Peccato solo per la prematura morte di Chuck,avrebbeero dato ancora di più di quello che hanno fatto!!Speriamo che il nuovo disco sia davvero il testamento musicale di Chuck.Ora però devo commettere l'eresia:La voce di Tym Aymar non mi piace molto..

Re: Control Denied

MessaggioInviato: lun dic 27, 10 17:13
di DimebagNicky
Master Of Pizza ha scritto:(sospiro)Ah i Control Denied,grande gruppo..Peccato solo per la prematura morte di Chuck,avrebbeero dato ancora di più di quello che hanno fatto!!Speriamo che il nuovo disco sia davvero il testamento musicale di Chuck.Ora però devo commettere l'eresia:La voce di Tym Aymar non mi piace molto..


Si....magari un pò di cattiveria in più....

Re: Control Denied

MessaggioInviato: lun dic 27, 10 17:17
di Arekusu
Non ci impazzisco nemmeno io. Quanto ci avrei visto bene Warrel Dane...

Re: Control Denied

MessaggioInviato: lun dic 27, 10 17:31
di Master Of Pizza
Arekusu ha scritto:Non ci impazzisco nemmeno io. Quanto ci avrei visto bene Warrel Dane...

Mmmh no neanche lui più di tanto...

Re: Control Denied

MessaggioInviato: ven gen 28, 11 20:15
di qwerty90.53
quando mi sono sentito The Sound of Perseverance, ho pensato: "ah, se solo il cantato fosse più pulito, sarebbe da 100" (non uccidetemi XD) poi mi sono sentito The Fragile Art of Existence, ed è esattamente quel che volevo, un "The Sound of Perseverance" un po' meno pesante in generale, ma che non perde affatto tutta la violenza presente in TSOP :D

Re: Control Denied

MessaggioInviato: ven mag 27, 11 15:45
di Detrox
Sto ascoltando adesso The Fragile Art of Existence xD Precisamente Expect the Unexpected. Che dire, non ho parole su Chuck Schuldiner, il mio compositore preferito, nonchè una sorta di guida spirituale. Un album perfetto.
Comunque per aggiornare sulla situazione di When Machine and Man Collide: Tim Aymar ha dichiarato che l'abum potrebbe essere pubblicato nel 2011 (almeno così dice nel suo blog) e non è un caso che Eric Grief (manager dei Death e dei Control Denied), già nel 2009 abbia convocato i musicisti per completare il lavoro. Si saprà di più con il tempo. Io resto speranzoso.