Periphery

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Re: Periphery

Messaggiodi Povero Yorick il mar lug 23, 13 18:08

Il terzo album sarà decisivo, secondo me. Si giocheranno tutto, lo so.
Povero Yorick
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer giu 05, 13 13:35

Re: Periphery

Messaggiodi ERREstromblad il mer lug 24, 13 0:00

Io li odio abbastanza... Uniscono due cose che trovo insopportabili: i tecnicismi inutili e le parti in clean ruffiane, due piaghe della musica che per fortuna sembravano impossibili da unire, ma loro ce l'han fatta.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: Periphery

Messaggiodi AL1974 il mer lug 24, 13 10:19

ERREstromblad ha scritto:Io li odio abbastanza... Uniscono due cose che trovo insopportabili: i tecnicismi inutili e le parti in clean ruffiane, due piaghe della musica che per fortuna sembravano impossibili da unire, ma loro ce l'han fatta.


:rotfl: :rotfl:
grande! una recensione perfetta
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Periphery

Messaggiodi ERREstromblad il mer lug 24, 13 20:23

AL1974 ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Io li odio abbastanza... Uniscono due cose che trovo insopportabili: i tecnicismi inutili e le parti in clean ruffiane, due piaghe della musica che per fortuna sembravano impossibili da unire, ma loro ce l'han fatta.


:rotfl: :rotfl:
grande! una recensione perfetta


Ahahahahahaha grazie, sapevo che qualcuno da qualche parte la pensava come me! :rotfl:
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Precedente

Torna a Progressive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!