Ocean Machine

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Ocean Machine

Messaggiodi xutij il ven feb 17, 12 20:25

Immagine

Altra (geniale) incarnazione di Mister Townsend

Un solo album,un capolavoro :love:

A voi :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Ocean Machine

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven feb 17, 12 22:16

Che dire, Biomech è una delle migliori sintesi del Devin Townsend più soft e concettuale, che gioca col prog, con l'ambient, con il rock...gran disco, assolutamente.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Ocean Machine

Messaggiodi xutij il ven feb 17, 12 22:27

FilippoFestuccia ha scritto:Che dire, Biomech è una delle migliori sintesi del Devin Townsend più soft e concettuale, che gioca col prog, con l'ambient, con il rock...gran disco, assolutamente.



Concordo, e azzardo, io Devin lo preferisco soft/ambient al piu caciarone/violento/schizzato.

Cioè è fantastico anche quando parte di testa e sbrocca roba allucinante. Ma a me da di piu quando è piu "calmo". Esempio ? Terria ha un qualcosa di soprannaturale nella sua lentezza e complessità, cosi come il criticato Ki. Artista superiore.

Il prossimo che mi viene a dire che nel Metal non ci son artisti al livello di Schuldiner gli spacco qualcosa in testa :evil:
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Ocean Machine

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven feb 17, 12 22:43

Sono d'accordo. Anche se City è un discone, eh, ma quando DT gioca con la soft è geniale.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Ocean Machine

Messaggiodi xutij il ven feb 17, 12 22:48

FilippoFestuccia ha scritto:Sono d'accordo. Anche se City è un discone, eh, ma quando DT gioca con la soft è geniale.


City è abnorme ( bella la tua recensione a proposito ;) ). Ma come ben dici il meglio lo dà quando fà la persona normale ( si fà per dire)

E poi con quella voce che si ritrova sarebbe sprecato per cantare Death/Industrial/Cyber Metal/o come lo vuoi chiamare.

Ripeto : Artista e cantante enorme
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Ocean Machine

Messaggiodi xutij il mar giu 12, 12 21:55

Cosi poco conosciuti ? :?
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24


Torna a Progressive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!