Tool

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Re: Tool

Messaggiodi nonchalance il mer set 04, 19 18:58

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Manca Danny (Justin si ripete) e, Maynard compare due volte (la prima al posto dell'uomo-serpente).
Inoltre, manca il testo di "Descending": "Culling Voice" lo sostituisce alla 1°.

Vedi qua > Misprint


questa è grave :rotfl:

Che poi Carey è stato il migliore in tutto l'album quindi come dimenticanza è abbastanza scatologica.


Per me qua il migliore è Adam! :banging:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io so che ne uscirà uno tra due anni.. :glasses:


Ma l'ha detto Maynard? ?-? o l'hai letto su Third Eye, perchè anche ai tempi dell'ispirazione cinque anni ci volevano.


No, Maynard ha detto che questo era pronto da 8 anni.. :-Z


Sì, là si vocifera l'uscita per il 2 dicembre 2021 (20211202).

Titolo > Ascension
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Tool

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 05, 19 2:17

nonchalance ha scritto:Per me qua il migliore è Adam! :banging:


eh devo ancora sentirlo bene, però mi ha sorpreso l'assolo su Descending.

No, Maynard ha detto che questo era pronto da 8 anni.. :-Z


Sì, là si vocifera l'uscita per il 2 dicembre 2021 (20211202).


ah ho visto anch'io l'intervista, secondo me è stato un pò per pararsi dalle critiche, del tipo "non mi sono messo a farlo all'ultimo eh" però boh, magari è vero e hanno già pronto il prossimo. mah...
Comunque se esce l'edizione da poveracci tipo da 19,99 un pensiero a Fear Inoculum lo faccio, anche se non metto in dubbio che quella deluxe sò soddisfazioni
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Tool

Messaggiodi nonchalance il gio set 05, 19 10:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Per me qua il migliore è Adam! :banging:


eh devo ancora sentirlo bene, però mi ha sorpreso l'assolo su Descending.


A me sembra più "free" qua il ragazzo! :yeah:
E poi, ha un suono "pesante & leggiadro" allo stesso tempo.. :-R


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:No, Maynard ha detto che questo era pronto da 8 anni.. :-Z


Sì, là si vocifera l'uscita per il 2 dicembre 2021 (20211202).


ah ho visto anch'io l'intervista, secondo me è stato un pò per pararsi dalle critiche, del tipo "non mi sono messo a farlo all'ultimo eh" però boh, magari è vero e hanno già pronto il prossimo. mah...


Lui lamentava i troppi "pensamenti" degli altri. Se ti ricordi diceva di essere pronto da secoli.. L_:-


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque se esce l'edizione da poveracci tipo da 19,99 un pensiero a Fear Inoculum lo faccio, anche se non metto in dubbio che quella deluxe sò soddisfazioni


Sò soddisfazioni sì! :D Il problema è stato "l'inghippo" dell'esportazione.. :W"W:

Il costo sarebbe stato tranquillamente tra i 35 e i 40 €..che per una limited mi sembra anche abbordabile!
Soprattutto di questi tempi, in cui i "musicologi" preferiscono spendere 10 € in più per LP contenenti musica digitale.. :roll:

La cosa strana è che: il materiale proviene dalla Cina, il CD dalla Germania e l'assemblamento è stato fatto negli USA.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Tool

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom feb 09, 20 18:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque se esce l'edizione da poveracci tipo da 19,99 un pensiero a Fear Inoculum lo faccio

sto aspettando anche io che si decidano ma ancora non ve n'è traccia purtroppo...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Tool

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun feb 10, 20 23:05

Vic Rattlehead ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque se esce l'edizione da poveracci tipo da 19,99 un pensiero a Fear Inoculum lo faccio

sto aspettando anche io che si decidano ma ancora non ve n'è traccia purtroppo...


In uno dei più oscuri meandri dell'internet si aggira una versione da 18,99 sacchi. Ma mi sa che o è un miraggio della mia mente oppure è un abile lavoro di taglia e cuci, autentico come i live di Katy Perry
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Tool

Messaggiodi Vic Rattlehead il mar feb 11, 20 17:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In uno dei più oscuri meandri dell'internet si aggira una versione da 18,99 sacchi. Ma mi sa che o è un miraggio della mia mente oppure è un abile lavoro di taglia e cuci, autentico come i live di Katy Perry


mai vista, quella più economica in cui sono incappato era intorno ai 45€...col cavolo! :lol:
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Tool

Messaggiodi matt strummer il lun giu 29, 20 17:56

Ascolti ripetuti in questi giorni dell'album aenima:poco da dire se non che è veramente un classico.
Mi piace ricordare forty six &2 e pushit , per tacere di third eye un vero e proprio trip musicale
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Precedente

Torna a Progressive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!