Gru

Nel prog non esistono solo i Dream Theater: il genere è variegato e si unisce spesso ad altre frange del rock e del metal... questo è il luogo adatto per discuterne ;-)

Gru

Messaggiodi Northcross1 il mar apr 30, 13 17:19

Un solo album per Piotrek Gruszka, in arte Gru. Un album, a mio parere, molto sottovalutato e mi pare anche abbastanza sconosciuto ai più. Il nostro musicista polacco suona un album strumentale prog metal con inserti fusion, davvero suonato alla grande.
Album:

-Cosmogenesis (2010)

http://www.youtube.com/watch?v=ygiq6AMBGko A questo link trovate l'album completo, che lo trovate facilmente su google e potete scaricarlo per 5 dollari.

Per me è un album grandioso, faccio partire la musica e mi lascio trasportare in questo viaggio nell'universo, davvero evocativo.
Per tutti gli amanti del prog non posso che consigliarlo vivamente, mentre per chi lo conosce già sarà un ottima riscoperta.
Avatar utente
Northcross1
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mag 20, 12 17:44

Re: Gru

Messaggiodi d.r.i. il mer mag 01, 13 22:17

Northcross1 ha scritto:Un solo album per Piotrek Gruszka, in arte Gru. Un album, a mio parere, molto sottovalutato e mi pare anche abbastanza sconosciuto ai più. Il nostro musicista polacco suona un album strumentale prog metal con inserti fusion, davvero suonato alla grande.
Album:

-Cosmogenesis (2010)

http://www.youtube.com/watch?v=ygiq6AMBGko A questo link trovate l'album completo, che lo trovate facilmente su google e potete scaricarlo per 5 dollari.

Per me è un album grandioso, faccio partire la musica e mi lascio trasportare in questo viaggio nell'universo, davvero evocativo.
Per tutti gli amanti del prog non posso che consigliarlo vivamente, mentre per chi lo conosce già sarà un ottima riscoperta.


Bel disco!
Questo cd di Gru risolleva il morale :rotfl: :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Gru

Messaggiodi Northcross1 il gio mag 02, 13 17:53

Felice che ti sia piaciuto d.r.i :) ce ne fossero di album strumentali così emozionanti.
Avatar utente
Northcross1
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mag 20, 12 17:44

Re: Gru

Messaggiodi dario il ven mag 03, 13 23:37

Oggi l'ho ascoltato un pò....e direi niente male. Piacevole. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Gru

Messaggiodi Ubik il sab mag 04, 13 6:16

d.r.i. ha scritto:
Bel disco!
Questo cd di Gru risolleva il morale :rotfl: :rotfl:

:-Z :-Z xD
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh


Torna a Progressive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!