Pentagram

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: Pentagram

Messaggiodi nonchalance il mar feb 07, 17 1:13

Doomale ha scritto:
Ulvez ha scritto:
Muki97 ha scritto:Visti al freakout di Bologna, concerto meraviglioso, alla fine Victor mi ha anche regalato un plettro, che custodisco gelosamente. Qualcuno potrebbe consigliarmi gruppi simili?

così sul momento mi vengono in mente Witchfinder General, Trouble e Cirith Ungol (ma probabilmente li conosci già)

Aggiungerei anche i Saint Vitus....veramente immancabili per chi apprezza l'american doom! :yeah: :yeah: :yeah:



Eccetto i primi, gli altri son tutti gruppi un po più "cattivi" dei Pentagram..loro risultano più legati a certe sonorità anni '70: sia per via delle sonorità che del cantato!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pentagram

Messaggiodi Muki97 il mar feb 07, 17 12:07

Doomale ha scritto:
Ulvez ha scritto:
Muki97 ha scritto:Visti al freakout di Bologna, concerto meraviglioso, alla fine Victor mi ha anche regalato un plettro, che custodisco gelosamente. Qualcuno potrebbe consigliarmi gruppi simili?

così sul momento mi vengono in mente Witchfinder General, Trouble e Cirith Ungol (ma probabilmente li conosci già)

Aggiungerei anche i Saint Vitus....veramente immancabili per chi apprezza l'american doom! :yeah: :yeah: :yeah:


Saint vitus e trouble li conosco, gli altri due no, andrò a sentirli, grazie mille :yeah:
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Precedente

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!