STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi No Fun il sab set 21, 19 10:15

Mi ero proprio detto, fammi rinfrescare un po' il topic doooooom stoooooooner psaaaaaaaic etc, ma vedo che è tutto a posto

The Red Coil: LAM. Molto molto simili ai Down, con tematiche indiane fumose e mistiche. A memme piace.
Immagine
Giaaaaax!! (p.s. @Doom ma dov'è che hai visto qualcosa della ex slow blackness? Se si può dire... non lo dico a nessuno... :roll: )
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il sab set 21, 19 11:00

No Fun ha scritto:Mi ero proprio detto, fammi rinfrescare un po' il topic doooooom stoooooooner psaaaaaaaic etc, ma vedo che è tutto a posto

The Red Coil: LAM. Molto molto simili ai Down, con tematiche indiane fumose e mistiche. A memme piace.
Immagine
Giaaaaax!! (p.s. @Doom ma dov'è che hai visto qualcosa della ex slow blackness? Se si può dire... non lo dico a nessuno... :roll: )


Si può Si può! Ma anche in caso contrario, lo direi lo stesso! :lol:

I due ns amici li trovi su grindontheroad, altra webzine!
:lips:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi No Fun il sab set 21, 19 12:42

Doomale ha scritto:
No Fun ha scritto:Mi ero proprio detto, fammi rinfrescare un po' il topic doooooom stoooooooner psaaaaaaaic etc, ma vedo che è tutto a posto

The Red Coil: LAM. Molto molto simili ai Down, con tematiche indiane fumose e mistiche. A memme piace.
Immagine
Giaaaaax!! (p.s. @Doom ma dov'è che hai visto qualcosa della ex slow blackness? Se si può dire... non lo dico a nessuno... :roll: )


Si può Si può! Ma anche in caso contrario, lo direi lo stesso! :lol:

I due ns amici li trovi su grindontheroad, altra webzine!
:lips:

:ok: ci guardo
Ah, ho preso il live degli Urfaust che mi hai consigliato, alla Grotta avevano l'elleppi. Per adesso direi che ne ho abbastanza per passare l'inverno di roba da ascoltare e riascoltare. Ok gli Urfaust non c'entrano qui ma a parte che volevo rispondere a @Doom, ebbene il live è stato registrato al Dublin Doom Days 2012, at The Pint, Dublin quindi alla fine ci sta.
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi nonchalance il sab set 21, 19 13:59

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Eh, sono abbastanza diversi..almeno che tu non intenda una tra "Hello, I Love You" e "Touch Me"! O=O

Oppure dipende dall'andamento.

Se riesci a ricordartelo dimmelo!


Eh Eh, no quelle due no...Però forse poteva ricordare un pochino la prima a livello di essere orecchiabile e semplice.

F:- F:- F:- F:-

Però sicuramente stava ficcata su quei due, perchè sono gli unici due che mi mancano! :-H


Non sarà mica "Summer's Almost Gone"..?! F:-


Prova anche questa:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il sab set 21, 19 14:02

No Fun ha scritto:
Doomale ha scritto:
No Fun ha scritto:Mi ero proprio detto, fammi rinfrescare un po' il topic doooooom stoooooooner psaaaaaaaic etc, ma vedo che è tutto a posto

The Red Coil: LAM. Molto molto simili ai Down, con tematiche indiane fumose e mistiche. A memme piace.
Immagine
Giaaaaax!! (p.s. @Doom ma dov'è che hai visto qualcosa della ex slow blackness? Se si può dire... non lo dico a nessuno... :roll: )


Si può Si può! Ma anche in caso contrario, lo direi lo stesso! :lol:

I due ns amici li trovi su grindontheroad, altra webzine!
:lips:

:ok: ci guardo
Ah, ho preso il live degli Urfaust che mi hai consigliato, alla Grotta avevano l'elleppi. Per adesso direi che ne ho abbastanza per passare l'inverno di roba da ascoltare e riascoltare. Ok gli Urfaust non c'entrano qui ma a parte che volevo rispondere a @Doom, ebbene il live è stato registrato al Dublin Doom Days 2012, at The Pint, Dublin quindi alla fine ci sta.
:hello:


Ottimo. Merita davvero quel disco, considera che anche io l'ho scoperto da poco dopo essermi ricordato di vecchio peccatore. È inoltre suonato benissimo da loro due. Hai fatto bene a prendere l'LP, anche io vorrei a volte ma prima devo riparare l'impianto giradischi e non sarà semplice.

@noncha, dopo me le ascolto dal pc e ti faccio sapere :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi nonchalance il sab set 21, 19 17:32

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il sab set 21, 19 20:30

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Eh, sono abbastanza diversi..almeno che tu non intenda una tra "Hello, I Love You" e "Touch Me"! O=O

Oppure dipende dall'andamento.

Se riesci a ricordartelo dimmelo!


Eh Eh, no quelle due no...Però forse poteva ricordare un pochino la prima a livello di essere orecchiabile e semplice.

F:- F:- F:- F:-

Però sicuramente stava ficcata su quei due, perchè sono gli unici due che mi mancano! :-H


Non sarà mica "Summer's Almost Gone"..?! F:-


Prova anche questa:


Delle due la seconda sarebbe più probabile.... F:- F:- :-H :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi nonchalance il dom set 22, 19 10:23

Doomale ha scritto:
Delle due la seconda sarebbe più probabile.... F:- F:- :-H :-H


In effetti è quella più "da boudoir"..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Giaxomo il dom set 22, 19 12:24

Ciao ragazzi! Credo sia il caso di cominciare porgendo delle scuse, in particolar modo, a coloro con cui avevo più legato, qui, nei topic doom/stoner e black. Poi, mi sono quasi commosso leggendo alcuni vostri messaggi... :_DD :_DD :_DD Davvero, vi ringrazio di cuore. Venire a conoscenza a posteriori che ho lasciato un bel ricordo, anche solo ad alcuni di voi, non può che rendermi felice e, lo ammetto, orgoglioso del mio “breve, ma intenso” contributo dato a Metallized. Se qualcuno fosse interessato a mantenere i contatti (Alessio alias Doomale? No Fun?), vi lascio la mia mail privata: bssm93@gmail.com. Ci si può beccare su qualche social, magari su faccialibro... ;) Mi farebbero davvero molto piacere continuare a parlare di musica con voialtri. Un saluto grandissimo, un abbraccio e, spero, a presto! :love:

Torno un secondo nei panni del “rompiballe”: ieri sono stati 26 anni di Houdini. Avete tempo di riascoltarlo fino a mezzanotte! :yeah:
Giaxomo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mer nov 22, 17 14:39

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il dom set 22, 19 14:04

Giaxomo ha scritto:Ciao ragazzi! Credo sia il caso di cominciare porgendo delle scuse, in particolar modo, a coloro con cui avevo più legato, qui, nei topic doom/stoner e black. Poi, mi sono quasi commosso leggendo alcuni vostri messaggi... :_DD :_DD :_DD Davvero, vi ringrazio di cuore. Venire a conoscenza a posteriori che ho lasciato un bel ricordo, anche solo ad alcuni di voi, non può che rendermi felice e, lo ammetto, orgoglioso del mio “breve, ma intenso” contributo dato a Metallized. Se qualcuno fosse interessato a mantenere i contatti (Alessio alias Doomale? No Fun?), vi lascio la mia mail privata: bssm93@gmail.com. Ci si può beccare su qualche social, magari su faccialibro... ;) Mi farebbero davvero molto piacere continuare a parlare di musica con voialtri. Un saluto grandissimo, un abbraccio e, spero, a presto! :love:

Torno un secondo nei panni del “rompiballe”: ieri sono stati 26 anni di Houdini. Avete tempo di riascoltarlo fino a mezzanotte! :yeah:


Grande Giax, parlo a titolo personale, poi son sicuro anche gli altri ragazzi ti risponderanno o qui o in privato!
Mi fà piacere sei passato a darci l'ultimo saluto ufficiale, anche se onestamente mi dispiace che non scriverai più qui..ma avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Io non sono un tipo da social, Noncha lo sà..Però ti aggiungo sulla mia rubrica di posta elettronica.
Per il resto ti faccio un grande in bocca al lupo per l'esperienza di là o altrove ( anche alla grande @Costanza :hello:, ci manchi anche tu). Seguirò le vostre recensioni.
Piccola nota, ultimamente sotto l'ombrellone mi stavo finendo il libro su Annibale, ogni volta che leggevo degli eserciti dei Numidi, mi tornava in mente la tua recensione sui Numidia..grande segnalazione!

Inoltre mi rincresce che non hai portato a compimento alcune rece che avevi in programma tipo quella di Vargrav.

Nec piget Non paenitet, ad finem!

Ci si sente, ma legge di là. :hello: :hello:

nonchalance ha scritto:In effetti è quella più "da boudoir"..


:lol: :lol:

Essere potrebbe quella. o_O
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi nonchalance il dom set 22, 19 18:59

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:In effetti è quella più "da boudoir"..


:lol: :lol:

Essere potrebbe quella. o_O


O=O



Ciao Giax! :hello:
Quale spreco.. :cry:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi No Fun il dom set 22, 19 21:08

Giaxomo ha scritto:Ciao ragazzi! Credo sia il caso di cominciare porgendo delle scuse, in particolar modo, a coloro con cui avevo più legato, qui, nei topic doom/stoner e black. Poi, mi sono quasi commosso leggendo alcuni vostri messaggi... :_DD :_DD :_DD Davvero, vi ringrazio di cuore. Venire a conoscenza a posteriori che ho lasciato un bel ricordo, anche solo ad alcuni di voi, non può che rendermi felice e, lo ammetto, orgoglioso del mio “breve, ma intenso” contributo dato a Metallized. Se qualcuno fosse interessato a mantenere i contatti (Alessio alias Doomale? No Fun?), vi lascio la mia mail privata: bssm93@gmail.com. Ci si può beccare su qualche social, magari su faccialibro... ;) Mi farebbero davvero molto piacere continuare a parlare di musica con voialtri. Un saluto grandissimo, un abbraccio e, spero, a presto! :love:

Torno un secondo nei panni del “rompiballe”: ieri sono stati 26 anni di Houdini. Avete tempo di riascoltarlo fino a mezzanotte! :yeah:

Ma quali scuse Giaaaax! Basta che passi a trovarci ogni tanto. Ho visto cosa fate "di là" e mi piace, vi seguirò di sicuro. Quanto ai social no, non uso social, mai usati, l'unico uso simil social che faccio sulla rete è questo sito, dove c'è gente che mi sta simpatica e dove posso avere consigli sulla musica che ascolto. Però terrò da parte la mail in caso abbia bisogno di chiederti qualcosa leggendo quello che scrivi.
Oggi non sapevo di Houdini, ma ieri mi sono riascoltato questo (che in questo topic ci sta da dio...)

Immagine

Manca la rece sul sito, c'era un tizio che aveva cominciato a recensire tutti i Melvins :-Z ma poi ha smesso :lol:
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il sab ott 05, 19 17:56

Immagine

Trovato su bandcamp

Drone Ambientale! o_O
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi nonchalance il dom ott 06, 19 22:42

Doomale ha scritto:Immagine

Trovato su bandcamp

Drone Ambientale! o_O


dvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: STONED RAIDERS...OR...DOOMED IS THE WAY OF THE WALK

Messaggiodi Doomale il lun ott 07, 19 11:47

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Trovato su bandcamp

Drone Ambientale! o_O


dvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv


Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!