Electric Wizard

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Electric Wizard

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 18:26

Da Wikipedia "Gli Electric Wizard sono una Stoner metal/Sludge metal band inglese formata nel 1993 dal cantante e chitarrista Jus Oborn, precedentemente si facevano chiamare Lord of Putrefaction. La loro musica può essere classificata come uno stoner metal con una significativa influenza doom (commistione classificata anche con l'accezione Sludge metal). I loro testi si ispirano alle opere di Lovecraft, ai film horror e all'occulto".

Per me sono davvero "fumosi" e devasta-neuroni, una delle migliori realtà Doom in senso ampio, per i miei gusti.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Electric Wizard

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:26

Kosmos Reversum ha scritto:Per me sono davvero "fumosi" e devasta-neuroni, una delle migliori realtà Doom in senso ampio.

La stessa cosa che penso io. Witchcult Today lo sto consumando (o forse è lui che sta consumando me).
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Electric Wizard

Messaggiodi Simone [...] il sab lug 19, 08 12:28

Il Mentalista ha scritto:
Kosmos Reversum ha scritto:Per me sono davvero "fumosi" e devasta-neuroni, una delle migliori realtà Doom in senso ampio.

La stessa cosa che penso io. Witchcult Today lo sto consumando (o forse è lui che sta consumando me).


Più probabile la seconda... dato che lo sta facendo anche con me 8)
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Electric Wizard

Messaggiodi Atheist il mer ago 20, 08 9:16

Simone [...] ha scritto:
Il Mentalista ha scritto:
Kosmos Reversum ha scritto:Per me sono davvero "fumosi" e devasta-neuroni, una delle migliori realtà Doom in senso ampio.

La stessa cosa che penso io. Witchcult Today lo sto consumando (o forse è lui che sta consumando me).


Più probabile la seconda... dato che lo sta facendo anche con me 8)


mi aggiungo al club...cmq che siano fumosi lo provava esplicitamente la copertina di dopethrone...
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Electric Wizard

Messaggiodi Electric Warrior il gio mag 27, 10 16:12

Gruppo monumentale doom/stoner. Dopethrone e Come My Fanatics sono i loro dischi che più apprezzo. Return Trip è veramente devastante, una gemma del genere.
Immagine
Avatar utente
Electric Warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun mar 29, 10 10:25

Re: Electric Wizard

Messaggiodi thunder_ca il ven set 16, 11 15:41

putaine! io non disdegno nemmeno black masses,supercoven e we live..radono al suolo
- reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
Avatar utente
thunder_ca
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 15, 11 18:44
Località: Torino

Re: Electric Wizard

Messaggiodi vic90 il mar gen 01, 13 23:52

"electric wizard" e "come my fanatics" i miei preferiti
Avatar utente
vic90
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 15, 11 23:11

Re: Electric Wizard

Messaggiodi -Cobray il gio gen 03, 13 19:41

Davvero spaventosi! Meglio se sparati a volume da arresto, in cuffia soprattutto.
"Tutto è successo quando siamo andati in Islanda. Era una di quelle sere dove c'era ancora la luce del giorno... sai, 24 ore su 24 senza dormire. Il cielo aveva una tonalità incredibile! Quella fu una delle cose che mi ha fatto pensare ai vichinghi, alle grandi navi ed allo stomaco di John Bonham. Così eccola qui, Immigrant Song."

- Robert Plant
Avatar utente
-Cobray
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio gen 03, 13 19:17
Località: Torino

Re: Electric Wizard

Messaggiodi Unia il ven gen 04, 13 15:29

Kosmos Reversum ha scritto:I loro testi si ispirano alle opere di Lovecraft, ai film horror e all'occulto".


E ai bong, tanti bong.

Sono fantastici, misteriosi, controversi e tutto ciò che c'è di lercio e oscuro nell'animo (soprattutto in quello di Jus).
Liz Buckingham è stupenda.
Non ce n'è un loro album che mi dispiaccia, il picco l'hanno raggiunto con Dopethrone e Come My Fanatics...

:W"W:
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem


Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!