sentenced

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: sentenced

Messaggiodi enry il lun ott 25, 10 15:16

Per me ottimi fino a 'Frozen', già 'Crimson' mi piace meno anche se a ben vedere dischi brutti non ne hanno mai fatti. 'Amok' e 'Down' i miei preferiti.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: sentenced

Messaggiodi Er Trucido il mar ott 26, 10 23:55

enry ha scritto:Per me ottimi fino a 'Frozen', già 'Crimson' mi piace meno anche se a ben vedere dischi brutti non ne hanno mai fatti. 'Amok' e 'Down' i miei preferiti.

Io Frozen non l'ho mai molto digerito, forse perchè lo comprai a scatola chiusa quando non ero muisicalmente maturo
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: sentenced

Messaggiodi HeavyGabry il dom ott 31, 10 10:09

L'unico disco che posseggo (nonchè quello che ho ascoltato meglio) è "North From Here", ed è davvero spettacolare... la svolta non mi è piaciuta per nulla però vorrei sentire qualcos'altro sullo stile dei primi... fino a dove posso ascoltarli per ritrovare questo stile?
Avatar utente
HeavyGabry
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio set 30, 10 11:24
Località: Benevento/Roma

Re: sentenced

Messaggiodi enry il dom ott 31, 10 11:19

Fino a 'Down' direi...Diciamo che è il disco che fa da ponte tra la prima e la seconda parte della carriera, ma soprattutto, diciamo che è un gran bel disco. Per andare proprio sul sicuro 'Amok', qui non sbagli.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: sentenced

Messaggiodi HeavyGabry il lun nov 01, 10 15:26

enry ha scritto:Fino a 'Down' direi...Diciamo che è il disco che fa da ponte tra la prima e la seconda parte della carriera, ma soprattutto, diciamo che è un gran bel disco. Per andare proprio sul sicuro 'Amok', qui non sbagli.


Allora, sono andato a sentirmi Amok... e devo dire che già mi delude un pò, comincia ad essere al confine tra il melodico ed il mieloso. Andrò ad ascoltare anche Down ma sulla base di queste premesse posso figurarmi già più o meno cosa sia.
Speranzoso, ero andato a risentire anche Shadows Of The Past, credendo di trovare qualcosa di simile a North From Here vista la sua precedenza cronologica, ma almeno a questo nuovo primo approccio mi è sembrato un pò immaturo rispetto al suo successore.
Niente da fare, mi sa che i Sentenced non fanno per me. ?-?
Avatar utente
HeavyGabry
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio set 30, 10 11:24
Località: Benevento/Roma

Re: sentenced

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar nov 20, 12 12:04

Non mi hanno mai convinto molto...l'unico cd che ho in collezione è "Frozen" ma è parecchio che non lo ascolto.
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Precedente

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!