Novembre

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: Novembre

Messaggiodi BathoryQuorthon il mer nov 05, 14 20:21

Sentiti nominare ma mai approfonditi. Che mi consigliate di loro (canzoni/album)? :D
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Novembre

Messaggiodi d.r.i. il mer nov 05, 14 23:10

BathoryQuorthon ha scritto:Sentiti nominare ma mai approfonditi. Che mi consigliate di loro (canzoni/album)? :D

Onestamente mi piacciono proprio tutti!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Novembre

Messaggiodi enry il gio nov 06, 14 18:12

BathoryQuorthon ha scritto:Sentiti nominare ma mai approfonditi. Che mi consigliate di loro (canzoni/album)? :D

Io partirei con 'Classica', ma comunque a parte 'Materia' per me sono tutti buoni/ottimi...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Novembre

Messaggiodi BathoryQuorthon il gio nov 06, 14 20:46

Grazie per i consigli! :D
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Novembre

Messaggiodi Thrasher Spartacus il mar nov 18, 14 22:52

enry ha scritto:
BathoryQuorthon ha scritto:Sentiti nominare ma mai approfonditi. Che mi consigliate di loro (canzoni/album)? :D

Io partirei con 'Classica', ma comunque a parte 'Materia' per me sono tutti buoni/ottimi...


Anche il loro debutto Wish I Could Dream It Again è un album davvero meritevole d'ascolto. ;)
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Novembre

Messaggiodi BathoryQuorthon il sab nov 29, 14 18:31

Thrasher Spartacus ha scritto:
enry ha scritto:
BathoryQuorthon ha scritto:Sentiti nominare ma mai approfonditi. Che mi consigliate di loro (canzoni/album)? :D

Io partirei con 'Classica', ma comunque a parte 'Materia' per me sono tutti buoni/ottimi...


Anche il loro debutto Wish I Could Dream It Again è un album davvero meritevole d'ascolto. ;)

Si... è stato il loro ultimo album che ho ascoltato, devo dire che è molto molto bello :D
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Novembre

Messaggiodi Pink Christ il gio dic 04, 14 22:15

Classica e Arte 900 son due capolavori
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Novembre

Messaggiodi Novembrine_Waltz il mer giu 24, 15 11:13

Beh...il mio nickname non mente :D
Li amo. Ho la discografia QUASI completa (mi mancano solo un singolo e quello uscito sotto il nome Catacomb).
Si, mi sono trovata "Wish I could dream it again" e non lo rivenderei manco morta. Lo amo e lo preferisco a "Dream's D'aZur" (del quale però amo Christal, effettivamente poco riuscita nel precedente).
Non ho un disco che preferisco, purtroppo o per fortuna li amo tutti. Li ho amati a "scaglioni", prima Arte Novecento e come ultimissimo "Classica", forse tra tutti quello un po' più duro?

Ora che stanno lavorando al nuovo album dopo anni di inattività sono davvero elettrizzata. Ho avuto modo di parlare con Carmelo su fb qualche volta e avevo saputo la notizia prima che essa fosse ufficiale, più di 2 anni fa credo.
Spero che a quell'album segua un tour, vorrei anche sentirli dal vivo nonostante purtroppo Giuseppe non faccia più parte del gruppo (non ricordo chi l'abbia sostituito, per me i fratelli Orlando erano i Novembre punto e basta).
Avatar utente
Novembrine_Waltz
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 22, 15 20:59
Località: Genovese

Re: Novembre

Messaggiodi Neurocoso il mar dic 22, 15 22:08

Una persona che non si innamora con un pezzo come "Nascence" o è un cactus o è veramente morta dentro...
---------------------- MOMENTO CVLTVRA -------------------------

Sempre nascondere la birra in un angolo buio. - Robert Anson Heinlein

– Cosa c'è di così spiacevole nell'essere ubriachi? – Chiedilo a un bicchier d'acqua.
- Douglas Adams

Ah sì? - Jim Morrison

In realtà, ho i coglioni particolarmente girati - Gandhi

---------------------- FINE MOMENTO CVLTVRA -------------------------
Avatar utente
Neurocoso
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 20, 15 13:17
Località: Milano

Precedente

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!