My Dying Bride

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Re: My Dying Bride

Messaggiodi nonchalance il lun mar 06, 17 22:10

Metal Shock ha scritto:Io mi sono fermato a The Angel and ..... troppo depressi per me, bravissimi in quello che fanno ma non e` proprio il mio genere.


Uguale.. :ave:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: My Dying Bride

Messaggiodi Doomale il lun mar 06, 17 23:08

Io non li ascolto cosi spesso...ma li ritengo una grande band.
Turn loose the swans e The Angel and the dark River sono due album bellissimi nel genere...ovvio bisogna essere predisposti mentalmente. Anche gli altri album sono molto belli...A me piace anche For Lies i sire e The Dreadful hour...
Sono in un periodo talmente grigio che potrei rimetterli su di continuo.. :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: My Dying Bride

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 07, 17 4:15

Doomale ha scritto:Io non li ascolto cosi spesso...ma li ritengo una grande band.
Turn loose the swans e The Angel and the dark River sono due album bellissimi nel genere...ovvio bisogna essere predisposti mentalmente. Anche gli altri album sono molto belli...A me piace anche For Lies i sire e The Dreadful hour...
Sono in un periodo talmente grigio che potrei rimetterli su di continuo.. :rotfl:


Ahahah pure io :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: My Dying Bride

Messaggiodi Doomale il mar mar 07, 17 7:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:Io non li ascolto cosi spesso...ma li ritengo una grande band.
Turn loose the swans e The Angel and the dark River sono due album bellissimi nel genere...ovvio bisogna essere predisposti mentalmente. Anche gli altri album sono molto belli...A me piace anche For Lies i sire e The Dreadful hour...
Sono in un periodo talmente grigio che potrei rimetterli su di continuo.. :rotfl:


Ahahah pure io :rotfl: :rotfl:

Come si suol dire qui...ANNAMO BENE!!!! :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!