Pagina 1 di 1

Wormphlegm

MessaggioInviato: lun nov 12, 12 21:08
di Ubik
Immagine
Gruppo Funeral finlandese ormai sciolto. Hanno all'attivo solo un full-lenght e un demo, entrambi ottimi.
Si sa poco poco di loro ma uno dei due membri milita nei Tyranny.
Il Funeral di questi simpatici tizi è lento, straziante ed estremo fino allo sfinimento. La doppia voce scream/growl è devastante.
-2001 - In an Excruciating Way Infested with Vermin and Violated by Executioners Who Practise Incendiarism and Desanctifying the Pious (Demo): Monotraccia da 32 minuti assolutamente fantastici
-2006 Tomb of the Ancient King : Disco monolitico e straziante, ottimo!
In confronto i Tyranny sono leggerini :lol:

Re: Wormphlegm

MessaggioInviato: gio lug 11, 13 22:55
di Simone [...]
Topic completamente ignorato.

Il primo disco è un capolavoro, 32 minuti adatti per morire dentro. Ottimo anche il secondo.

Re: Wormphlegm

MessaggioInviato: mer giu 25, 14 12:19
di vecchio peccatore
Ascoltato "In an excruciating way...", disco pesantissimo ed ostico ma con il fascino dalla sua, rende perfettamente l'idea della tortura, geniale la parte dove il servo ripete ciò che gli ha appena ordinato il padrone.
Testi in linea, a volte sono esagerati, però restano tra le cose più sadiche e malsane mai lette. Comunque son bravi e per 30 minuti il Funeral lo reggo, vedremo com'è il full.

Re: Wormphlegm

MessaggioInviato: gio giu 26, 14 15:03
di mattstb
ultrapesanti, in modo diabolicamente ragionato.. tra i due lavori personalmente preferisco il demo, grezzo, ma di un espressività impagabile. e sinceramente, da dopo il loro scioglimento non ho trovato nessun altro gruppo che abbia raccolto il loro "testimone" di odio e disagio..

Re: Wormphlegm

MessaggioInviato: mar giu 27, 17 17:35
di vecchio peccatore
Riesumo questo topic. Sicuramente "Tomb of the ancient king" è un disco eccellente, meglio anche dell'esordio, ipnotico e massiccio, un capolavoro unico. Come gli altri prima di me, li consiglio vivamente a chi non li conoscesse