Nightrealm

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

Nightrealm

Messaggiodi Ubik il mar nov 13, 12 22:29

Immagine
Gruppo Melodic Death/Doom finlandese scioltosi dopo il primo demo "Bleakness" per disinteresse verso il gruppo (scelta coraggiosa vista la qualità di questo demo).
Bleakness è un ottimo disco (dura poco più di 30 minuti) di Death/Doom melodico sullo stile dei primi Forest of Shadows (a presto anche un topic su di loro) quindi ricco di orchestrazioni e atmosfere eteree e solenni quindi niente di claustrofobico o asfissiante. Ah quando parlo di orchestrazioni non intendo niente di pomposo anzi, atmosfere introspettive ma al contempo solenni nella propria pacatezza.
Un piccolo capolavoro dimenticato
http://www.youtube.com/watch?v=l-MufWkZLlY
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Nightrealm

Messaggiodi Simone [...] il mar nov 13, 12 22:40

Sconosciutissimi. Trovai tra i correlati una canzone di quel demo, ma non ho mai trovato altro su di loro, volevo scaricarlo e invece mi sono attaccato al caz-.
Quando ho voglia, solo tramite youtube li rimedio.
Bellissimi, la Finlandia si conferma paese dominante nei generi death/doom, melodic death/doom e funeral doom
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Nightrealm

Messaggiodi DeathKnell il mer nov 14, 12 8:48

Molto molto belli, pur preferendo il doom/funeral "più claustrofobico ed asfissiante" mi hanno fatto una buonissima impressione e meritano sicuramente altri ascolti! La Finlandia in questo campo, è sempre un gradino sopra tutti!
Avatar utente
DeathKnell
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 129
Iscritto il: ven mag 04, 12 14:04

Re: Nightrealm

Messaggiodi Ubik il mer nov 14, 12 13:33

Simone [...] ha scritto:Sconosciutissimi. Trovai tra i correlati una canzone di quel demo, ma non ho mai trovato altro su di loro, volevo scaricarlo e invece mi sono attaccato al caz-.
Quando ho voglia, solo tramite youtube li rimedio.
Bellissimi, la Finlandia si conferma paese dominante nei generi death/doom, melodic death/doom e funeral doom

Io pure li ho beccati sui correlati di youtube e poi approfonditi tramite una ricerca su Google.
Io me li son dovuti scaricare direttamente da youtube :D Comunque veramente una grande band
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh


Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!