diSEMBOWELMENT

Chi ha detto Theatre Of Tragedy? Chi ha detto Funeral? Chi ha detto Cathedral e chi Candlemass? Chiunque l'abbia fatto, l'ha sicuramente fatto qua dentro!

diSEMBOWELMENT

Messaggiodi Ubik il dom nov 18, 12 13:30

Tu che sei in questa sezione, tu che incuriosito dal nome apri il topic, smetti di cazzeggiare e vatti ad ascoltare Transcendence Into The Peripheral che è più interessante delle poche righe che scriverò.


Immagine


Band Death/Doom australiana che ha pubblicato un demo, un EP e un Full-Lenght e oramai sciolti.
TITP è un disco mastodontico. di qualità eccelsa e che non conosce un momento di calo. Non aspettavi Death/Doom con aperture gothicheggiante, questo disco è la lentezza del Doom mischiato ad accelerazioni devastanti (verso la fine di A Burial at Ornans ad esempio). Solenne, misterioso, grezzo ed enorme. Bellissimo in alcuni casi il contrasto fra chitarre lentissime e batteria lanciata in blast beat.
Anche l'EP Dusk è più che buono.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: diSEMBOWELMENT

Messaggiodi Simone [...] il dom nov 18, 12 13:35

Etereo.
Uno dei dischi più perfetti della storia, una tortura sonora che ti logora dentro, fino a renderti amorfo. Unico e irripetibile, difficile anche da ascoltare.
Oggi è un gran giorno.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: diSEMBOWELMENT

Messaggiodi enry il dom nov 18, 12 13:42

Fantastici, ho la ristampa del 2005 che include disco, EP e demo...assolutamente strepitosi.
Non per niente da una loro costola sono nati gli Inverloch, altra band da delirio.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: diSEMBOWELMENT

Messaggiodi Toxic Waste il dom nov 18, 12 13:45

Totali.
Quoto gli Inverloch, Dusk/Subside per me è di pochissimo inferiore a Transcendence.
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: diSEMBOWELMENT

Messaggiodi Mickey il dom nov 18, 12 15:51

Mio gruppo Death Doom preferito, sicuramente tra i più originali e violenti
https://www.facebook.com/BlindFrequency
<<He'll give us what we need,
It may not be what we want.>>
Avatar utente
Mickey
Defender
Defender
 
Messaggi: 615
Iscritto il: sab mar 19, 11 19:27
Località: Firenze

Re: diSEMBOWELMENT

Messaggiodi Unia il mar dic 18, 12 23:39

Ascoltati, ri-ascoltati e... Oh, mi son piaciuti! :)
Molto interessanti, suoni "gotici" ma non sfarzosi del genere. "Your Prophetic Throne of Ivory" l'ho trovata magnifica!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem


Torna a Gothic & Doom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!