CATS IN SPACE

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: CATS IN SPACE

Messaggiodi Angus71 il sab nov 28, 20 23:24

Per ora ho ascoltato solo sunday best. Effettivamente molto queen style. Devo ascoltare il resto

Edit: ascoltato
Gran bel disco trasversale molto eighties che passa tantissimi generi, dal rock "meatlofiano" con marionettes (forse anche la mia preferita") ai queen , all'hard rock ad attacchi heavy classico come queen of the neverland. Molto molto bello
Anche la voce del cantante notevole.
Credo sarà uno dei miei ascolti ricorrenti per un po' di tempo
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: CATS IN SPACE

Messaggiodi MuHō il lun gen 25, 21 10:30

Metal Shock ha scritto:Immagine

Il nuovo disco.
28 novembre 2020 17:34

Cosa ho appena ascoltato :love: :love: :love:

Il nuovo disco è STUPENDO!!!

Apre le danze l'intro Dive!, in crescendo e poi parte Spaceship superstar: quel "Let's go" iniziale dice tutto, una bomba hard rock sempre in crescendo, cori fenomenali e assoli stupendi, che canzone!!
Ero un po' scettico sul nuovo cantante, niente di più sbagliato: eccezionale, lo preferisco al precedente che è tutto dire.
Revolution, altro pezzo hard rock, duro quanto basta, bellissimo.
Sunday best, qui iniziano a sentirsi le influenze Queen, che si ritroveranno più volte nel disco per i cori e quei assoli di stampo May, assolutamente brillanti.
Listen to the radio: che dire, un anthem assicurato, da mettere come singolo.
I fell out of love with rock'n'roll, primo singolo, stupendo, brillante, ed emozionante.
Marionettes: forse la mia preferita del disco, Queen dietro l'angolo, accelerazioni, stop, ripartenze, cori ed assoli meravigliosi, non ho più parole.
Magic Lovin feelin, lo spettro dei Boston fa capolino dietro questa ennesima stupenda canzon.
E poi fino alle conclusive Season change e Atlantis, altri due spettacolari brani!!

Alla fine dell'anno arriva quello che entrerà di diritto nei miei primi tre dischi dell'annata.
Ascoltatelo e fatevi sopraffare dalla sua bellezza


Davvero bel disco, seppur molto anni 70 (che non è un male in realtà). Loro sanno quello che fanno. Marionettes brano strepitoso. Il cantante devo dire che mi piace un po' di meno del precedente ma forse è la produzione che hanno avuto sulla voce che me lo fa sembrare spento in troppi punti.
Avatar utente
MuHō
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun set 07, 20 14:13

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!