Hardcore Superstar

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Hardcore Superstar

Messaggiodi CowboyFromHell il dom apr 12, 15 20:26

Immagine

Mi sembra giusto aprire un topic su questi baldi giovani svedesi. Formati nel 1997, gli Hardcore Superstar debuttano nel 2000 con il bel Bad Sneakers & A Pina Colada, anche se un disco non ufficiale era già stato pubblicato, e dopo altri due dischi pubblicano il loro disco omonimo, probabilmente il più celebre e meglio riuscito. Poi altri buoni lavori come Dreamin' In A Casket e Split Your Lip, fino al venturo HCSS.

Personalmente adoro la loro carica, e l'omonimo sprizza energia da tutti i pori. Qualcun altro li conosce?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi Galilee il lun apr 13, 15 11:27

A me piacciono moltissimo. Ormai li ho mollati però, ho quasi tutta la loro discografia.

Secondo me i dischi da avere sono Bad sneakers, l'omonimo, e split your lips, poi vengono tutti gli altri, ma questi tre fanno paura.
In generale però hanno sempre sfornato ottimi lavori. dal vivo rompono il culo.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi M0RPHE01978 il mer apr 15, 15 17:55

Ho solo Pina Colada e ogni tanto lo metto su 8)
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi Blackie Lawless il gio apr 30, 15 10:19

Grnde band 8) ! Non hanno inventato nulla ma quel che fanno lo fanno bene! Li ho visti tre volte da vivo! Due nel 2001 e nel 2002 quando c'era ancora Silver e una a Novembre al Geox di Padova...! Concerto fantastico! Joke in gran forma, simpatico e carismatico...! FIgo quando hanno invitato le tipe sul palco e le hanno fatte inciuccare con lo Jagermeinster :rotfl: ! Tra l'altro quella sera tra il pubblico c'erano anche Damna e Aydan degli Elvenking :D !
Di dischi ho solo Split your lips, comprato proprio al banco del merchandising di quel concerto...Spero di aggiungere qualche altro LP degli Hardcore Superstar nella mia CDteca più avanti 8)
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi KerDrak il sab mag 09, 15 11:39

per me il lavoro migliore e che piu mi paice è l'album omonimo....pezzi come Kick On The Upperclass, Bag On Your Head, We Dont Celebrate Sundays e My Good Reputation sono davvero ottimi!
KerDrak
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 15, 14 16:44

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi lux chaos il dom gen 22, 17 10:41

KerDrak ha scritto:per me il lavoro migliore e che piu mi paice è l'album omonimo....pezzi come Kick On The Upperclass, Bag On Your Head, We Dont Celebrate Sundays e My Good Reputation sono davvero ottimi!

D'accordissimo, ed anche il successivo Dreamin in a casket, poi non mi hanno più convinto come con questi due album pazzeschi
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi Cate il mer mar 22, 17 17:14

Li ho visti dal vivo un secolo fa al Vidia di Cesena, grande band!!!!
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Hardcore Superstar

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 25, 17 4:19

Una delle migliori nuove band sleaze dei ultimi vent`anni. Il debutto, l`omonimo e Split you lip sono album fenomenali, pieni di ottimi pezzi, su tutti We don`t celebrate sunday, vero e proprio inno!!!! Purtroppo gli ultimi sono cosi`cosi`, ma vediamo come proseguiranno nella carriera.
Un consiglio per gli appassionati: se vi piacciono gli HS provate anche i Sister che reputo un gruppo fenomenale ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05


Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!