BLACKMORE DICE NO A DIO

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi AL1974 il lun gen 09, 17 16:49

d.r.i. ha scritto:A dire il vero mi risulta che Ritchie sia andato a far parte degli Elf e poi li ha fatti suoi cambiando il nome al gruppo. Detto ciò non ha scoperto Dio ma lo ha solo valorizzato di più.


anche io la sapevo così
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi jek il lun gen 09, 17 20:05

LORIN ha scritto: E' verissimo ciò che dici ma pure Dio se fosse stato chiamato da Blackmore, ha sempre dichiarato che gli avrebbe risposto di no. Io personalmente tendo a stare dal lato di Blackmore, perchè riconosco che i Rainbow sono "LUI", è l'unico elemento presente in tutti gli album e poi Ritchie ha sempre detto che se avesse voluto avrebbe potuto cambiare il cantante almeno una volta a settimana.... come dire.... c'è la fila!

Sono d'accordo, anch'io ho sempre ritenuto Blackmore l'azionista di riferimento dei Rainbow nonostante senza Dio i Rainbow per me sono sostanzialmente finiti.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar gen 10, 17 19:02

Premetto che parlo da profano perchè pur adorando entrambi per motivi cronologici non ho potuto assistere agli anni d'oro dei Rainbow,ma per come mette giù la cosa Ritchie sembra sia nulla di personale,mentre per la risposta che aveva dato Ronnie a suo tempo farebbe capire che il problema sia proprio quello,anche perchè mi sembra molto strano che non si voglia avere a che fare con Ronnie per motivi professionali...comunque in realtà come sono andate veramente le cose resterà tra loro due e non lo sapremo mai...al là di tutto gran dignità da parte di entrambi che non abbiano fatto la reunion,sarebbe da capire se Ronnie fosse ancora vivo se la risposta sarebbe la stessa,ma mi sembra abbastanza convinto anche Ritchie
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 11, 17 11:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Premetto che parlo da profano perchè pur adorando entrambi per motivi cronologici non ho potuto assistere agli anni d'oro dei Rainbow,ma per come mette giù la cosa Ritchie sembra sia nulla di personale,mentre per la risposta che aveva dato Ronnie a suo tempo farebbe capire che il problema sia proprio quello,anche perchè mi sembra molto strano che non si voglia avere a che fare con Ronnie per motivi professionali...comunque in realtà come sono andate veramente le cose resterà tra loro due e non lo sapremo mai...al là di tutto gran dignità da parte di entrambi che non abbiano fatto la reunion,sarebbe da capire se Ronnie fosse ancora vivo se la risposta sarebbe la stessa,ma mi sembra abbastanza convinto anche Ritchie

Sostanzialnente riuscire a stare nella stessa band con Blackmore per tanti anni e` un mezzo miracolo. Dio e Ritchie erano, e sarebbero ancor oggi, sostanzialmente incompatibili. Almeno con due band diverse ci hanno regalato capolavori della musica, meglio cosi`.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi LORIN il mer gen 11, 17 11:57

Beh dipende uno come la vede. Il grande chitarrista con Paice e Lord c'è stato per quasi quindici anni :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 11, 17 13:59

Che se ci pensi equivalgono a sei mesi con Malmsteen
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi LORIN il mer gen 11, 17 14:19

Non conosco Malmsteen, ha qualcosa che non va pure lui ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 11, 17 19:16

A livello musicale non posso dirgli nulla perchè ha influenzato un bordello di gente che ascolto io ed è quindi un grandissimo della sei corde,niente da dire su questo...a livello personale però diciamo che tralasciamo gli eccessi con incidenti d'auto annessi e connessi che quello può capitare a tutte le rockstar,,tralasciando una famosa intervista dove faceva finta di non riconoscere le canzoni di molti artisti,che penso sia solo per denigrarli visto che dato le sue capacità penso abbia l'orecchio assoluto,ma al di là di quello...litiga con Mark Boals al punto da costringerlo ad abbandonare il gruppo,lo sostituisce durante il tour con Jorn Lande,uno che essendo molte volte ospite di artisti negli album si presume sia abbastanza disponibile come persona.Sfiora la rissa pure con lui.Licenzia Doggie White dopo due anni. Licenzia pure Tim "Ripper" Owens,se non sbaglio durante il Gods of Metal 2008,senza apparente motivo visto che Owens live è sempre stato una garanzia che io sappia...in molti articoli viene definito come "il narcisismo egoista fatto persona" che onestamente magari è pure un pò esagerato secondo me,ma l'aver criticato metà dei suoi colleghi chitarristi,tra cui Joe Satriani con cui poi ha preso parte al G3,quindi ti verrebbe da chiedere pure dov'è la coerenza,e da un certo punto di vista ti verrebbe pure giustificare chi interpreta male una frase come "Quando Jimi Hendrix è morto,Malmsteen chitarrista è nato"anche se si capisce benissimo cosa intenda...Joe Lynn Turner,Goran Edman,Graham,Mike Terrana,tutta altra gente che con lui non è durata,e potrei andare avanti con tanti altri nomi...quindi capisco il carattere forte perchè si è ritrovato da solo a inizio carriera e si è costruito autonomamente,ma mettersi al di sopra degli altri è un altro discorso e se pensi di poterlo fare perchè sei una rockstar cerchi comunque di avere un certo limite,se fosse una donna si potrebbe capire che abbia certi scleri una volta al mese,però
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 11, 17 19:18

Quindi se Ritchie Blackmore l'unica che lo sopporta è sua moglie,pensa questo che ne ha cambiate tre
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BLACKMORE DICE NO A DIO

Messaggiodi Metal Shock il gio gen 12, 17 5:36

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Che se ci pensi equivalgono a sei mesi con Malmsteen

:_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!