Sfida: Deep Purple vs. Led Zeppelin

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Sfida: Deep Purple vs. Led Zeppelin

Messaggiodi Angus71 il lun ott 08, 18 15:03

TheNemesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:a livello assoluto, ho sempre reputato i led zeppelin la band di maggiore impatto in ambito musicale. certo che sono durati poco rispetto ai deep purple. per cui non saprei come sarebbero evoluti. detto questo, facendo un tristissimo paragone per ruolo, i led zeppelin vincerebbero a livello di cantante,di chitarrista, di bassista e se la giocherebbero alla pari come batteria.
sarà il fatto di non averli mai visti dal vivo..


John Paul Jones, "quel John Paul Jones" superiore a Roger Glover come bassista??? no, dai... no... o_O (scherzo, ovviamente, ogni opinione è soggettiva e rispettabilissima :D )


va bene non me la prendo... :-)
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Sfida: Deep Purple vs. Led Zeppelin

Messaggiodi nonchalance il lun ott 08, 18 17:36

Angus71 ha scritto:
TheNemesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:a livello assoluto, ho sempre reputato i led zeppelin la band di maggiore impatto in ambito musicale. certo che sono durati poco rispetto ai deep purple. per cui non saprei come sarebbero evoluti. detto questo, facendo un tristissimo paragone per ruolo, i led zeppelin vincerebbero a livello di cantante,di chitarrista, di bassista e se la giocherebbero alla pari come batteria.
sarà il fatto di non averli mai visti dal vivo..


John Paul Jones, "quel John Paul Jones" superiore a Roger Glover come bassista??? no, dai... no... o_O (scherzo, ovviamente, ogni opinione è soggettiva e rispettabilissima :D )


va bene non me la prendo... :-)


Mi sa che - nel frattempo - Nemesis si è tramutato in qualcos'altro! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Sfida: Deep Purple vs. Led Zeppelin

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 08, 18 19:48

Immagine

Nel frattempo forse forse direi più Led Zeppelin, ma sono ancora molto in dubbio, mi farò un altra immersione
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!