GRETA VAN FLEET

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi lucignolo il sab dic 08, 18 4:58

@metal scock critica ridicola, può darsi,ma se per fare rock bastano due accordi di chitarra e qualche foto figa allora siamo messi proprio male e tutti altri che si sbattono sono dei fessi.ciao
lucignolo
 

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi No Fun il sab dic 08, 18 5:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Dai ma l'hai detto apposta?
Perché sono gemelli veramente :lol:


ferma che penso a cosa rispondere. Comunque sì sì intendo davvero che entrambi hanno la faccia da schiaffi.


:shock: :shock: Non sono gemelli!! :shock: :shock: Si sono clonati pure tra di loro!! :shock: :shock: Sono stati costruiti in laboratorio!! :shock: :shock:

Cmq Fabio in versione Affamata So Cold mi fa una paura!! :W"W: Così chi oserà contraddirlo! Il gelo di quel disco raffredda qualsiasi lanciafiamme... lo stavo ascoltando proprio poco fa in macchina O=O :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il sab dic 08, 18 11:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Dai ma l'hai detto apposta?
Perché sono gemelli veramente :lol:


ferma che penso a cosa rispondere.

:rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:mah in realtà non è che secondo me non si dovrebbero ascoltare, prendi anche le Babymetal, si capisce che dietro c'è un giro spaventoso, ma quelle due tre canzoni le ascolto lo stesso. Solo che invece di andare ai concerti o comprare i cd si scarica a nastro.

Le BM non le ho ancora neppure sentite quindi non ho idea, invece di questi ragazzi la prima cosa che ho visto è stato un live in quei programmi americani tipo Fallon etc etc (adesso non mi ricordo esattamente dove e quale F:- ) e mi hanno colpito molto x la bravura, non ho avuto l'impressione che fossero finti, né sapevo di queste polemiche


No Fun ha scritto: :shock: :shock: Non sono gemelli!! :shock: :shock: Si sono clonati pure tra di loro!! :shock: :shock: Sono stati costruiti in laboratorio!! :shock: :shock:

Distillato di perfidia :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il sab dic 08, 18 12:14

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
-Ha ragione chi dice che il cantante ha una faccia da schiaffi, ma anche il chitarrista non si tira indietro, non mi stupirei fossero parenti. A loro sì serve l'intervento, altro che Mickey Rourke

Dai ma l'hai detto apposta?
Perché sono gemelli veramente :lol:

Anch'io ho pensato fosse una battuta :lol:

Faccio solo un inciso assolutamente neutrale (non è sarcasmo, sto dicendo sul serio ;) ). Non credo che si possa paragonare i GVF alle Babymetal, perché i primi le canzoni se le scrivono e sono una band a tutti gli effetti, le Babymetal sono finte sotto tutti i punti di vista: non sapevano cosa fosse il metal prima che il loro agente dicesse loro "da ora in poi farete metal", non si conoscevano tra loro fino a che il loro agente ha trovato che cantassero bene e che assieme avrebbero potuto diventare "qualcosa", non scrivono i loro pezzi e hanno dietro tutto uno stuolo di gente che pensa a cosa far loro cantare, a come vestirsi e a come proporsi al pubblico. Non so se i GVF hanno dietro un apparato di marketing che li pompa più dol dovuto (perché, come dicevo, non mi sono interessata e non lo so), ma, anche se fosse, almeno c'è qualche cosa sotto, magari un gruppo di giovanissimi che vuole copiare i propri idoli, ma almeno questo lo fanno. E, in tutto ciò, si può intavolare una discussione sulla loro proposta, che è quello che state facendo voi (perché, anche se copiassero, almeno lo stanno facendo loro e si può discutere sulla bontà o meno di quello che fanno); delle Babymetal su cosa discutiamo, visto che una proposta non ce l'hanno e, di fatto, loro cantano e basta?

Fabio, non era una polemica contro di te ;) ho solo preso spunto dal fatto che hai citato le Babymetal per fare un discorso più ampio ;) comunque mi è piaciuta la tua ammissione sul fatto che peschi dalle rive del torrente :rotfl: :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il sab dic 08, 18 14:15

Beta stavo x chiederti quale torrente, pensavo che c'entrasse con Venezia :_DD (la stanchezza fa brutti scherzi!)

Comunque tornando ai nostri bimbi (a me sembrano anche più piccoli della loro età :lol:) condivido tutto quello che dici (ripeto sulle baby non ho idea, vedo solo che Halford le pompa molto anche nei suoi social)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi tosaerba il sab dic 08, 18 14:31

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Anche il P.R. fai adesso?! :smoke:
Come se non bastassero quelli che c'hanno già.. :roll:

Allora lo faccio anche per quelle band, più di venti, di cui ho postato nell'hard rock, controlla :-H
Semplicemente ieri notte sul lavoro avevo poco da fare e per non addormentarmi ho aperto il lanciafiamme :)
Allora per tutti voi ecco alcune dichiarazioni di rockstar evidentemente pagate per dare positivi giudizi sui Greta
Sono tanti i grandi artisti che si sono espressi in merito, la maggior parte in loro favore. Tra quelli che li apprezzano c’è, ad esempio, Alice Cooper: “Il rock è quel genere di musica che è destinato a non morire mai – ha detto – ci sono tante nuove band adesso, pensate ai Greta Van Fleet. È un gruppo che ha riflettuto sul fatto che i Led Zeppelin hanno dominato la scena musicale a lungo e che si è quindi detto ‘Facciamo i Led Zeppelin’. La gente è pronta per i nuovi Led Zeppelin, ecco quindi che il rock torna di nuovo a essere in prima linea”.

Slash, invece, è tra coloro che sostengono che il gruppo sia troppo simile ai Led Zeppelin ma, nonostante questo apprezza il loro entusiasmo: “L’idea di quattro ragazzini che salgono sul palco a suonare con solo un paio di amplificatori e una batteria, in confronto a tutta la roba che gira adesso è in un certo senso una cosa buona, penso possa essere d’ispirazione per tanti ragazzini che provano a emergere”.

In questa diatriba, forse l’unico che potrebbe dare un parere è proprio il diretto interessato, ovvero Robert Plant: il cantante ha scherzato sull’accostamento del gruppo del Michigan con la sua storica band, dimostrando di non disdegnarli affatto. “C'è una band chiamata Greta Van Fleet, sono i Led Zeppelin I – ha detto - hanno questo meraviglioso giovane cantante, molto forte.. lo odio! Ha preso in prestito la voce da qualcuno che conosco molto bene, ma che cosa ha intenzione di fare? Almeno ha un po’ di stile, perché ha detto che ha basato tutto il suo stile sugli Aerosmith”.

Il figlio di John Bonham, Jason, invece non la pensa proprio così e sostiene che sia un po’ azzardato paragonare Joshua Kiszka a Plant: “Solo perché canta in tonalità alta non vuol dire che assomigli a Robert – ha detto – lui era molto meglio quanto aveva la sua età. Non vorrei che tutta questa pubblicità finisca per ritorcersi contro ai Greta Van Fleet. Auguro loro il meglio, ma penso che la gente dovrebbe apprezzarli per ciò che sono e non paragonarli agli Zeppelin”.

Un grande apprezzamento, invece, è giunto da uno dei più grandi chitarristi di tutto il mondo, Joe Satriani che li ha addirittura indicati come la sua band di giovani preferita: “Quando li ho sentiti la prima volta li ho segnalati agli amici con cui suonavo al liceo – ha raccontato – perché noi facevamo la stessa cosa, cercavamo di essere come i Led Zeppelin, i Black Sabbath e gli Stones e questi ragazzi ci stanno riuscendo!”.

Anche Ted Nugent si è espresso a favore della band, dicendo di seguirli con attenzione e di apprezzare il loro stile; ma il complimento più grande forse i Greta Van Fleet l’hanno ricevuto da Elton John, che è così entusiasta di loro al punto di invitarli a esibirsi con lui al Saturday Night’s Alright for Fighting durante l’Academy Award Party. La possibilità di suonare sullo stesso palco con un artista di questo calibro è forse il più grande riconoscimento al quale una band emergente possa aspirare.
Chiudo con una mia frase:

Ma a me quello che più piace ed interessa è vedere quattro giovani poco più che ventenni abbracciare gli strumenti e suonare rock, per riportarlo la dove gli compete, come loro stessi hanno affermato. Il resto sono critiche stupide ed insensate che poco mi interessano.
Se dureranno e saranno un gruppo del futuro o scompariranno questo lo dirà la storia.
Se lo avete capito bene altrimenti fatti vostri :)

Ma questo non è parlare di musica, è parlare di gossip
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il sab dic 08, 18 14:35

Silvia ha scritto:Beta stavo x chiederti quale torrente, pensavo che c'entrasse con Venezia :_DD (la stanchezza fa brutti scherzi!)

:_DD :_DD
Quelli si chiamano canali :rotfl:

Silvia ha scritto:Comunque tornando ai nostri bimbi (a me sembrano anche più piccoli della loro età :lol:) condivido tutto quello che dici (ripeto sulle baby non ho idea, vedo solo che Halford le pompa molto anche nei suoi social)

Sì, ci ha anche cantato assieme. Ho sentito (ma non ho verificato la notizia) che i Metallica sono andati apposta ad un loro concerto e qualcuno (non ricordo se Halford o Hetfield, comunque una persona con un certo peso specifico) ha detto che sono la proposta metal più interessante degli ultimi tempi. Troppe droghe o l'età che avanza? F:-
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 08, 18 17:44

No Fun ha scritto:Cmq Fabio in versione Affamata So Cold mi fa una paura!! :W"W: Così chi oserà contraddirlo! Il gelo di quel disco raffredda qualsiasi lanciafiamme... lo stavo ascoltando proprio poco fa in macchina O=O :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunqeu gran album quello, poi lo riascolto se riesco :yeah:

Silvia ha scritto:non ho avuto l'impressione che fossero finti, né sapevo di queste polemiche


In realtà non so neanch'io se loro sono finti, infatti mi concedo il beneficio del dubbio anche perchè come ti dicevo per me la questione è borderline, è sull'operazione dietro che si può tirar le somme.

Beta ha scritto:delle Babymetal su cosa discutiamo, visto che una proposta non ce l'hanno e, di fatto, loro cantano e basta?


In realtà una canta, le altre una è solo componente coreografica e l'altra grazie a Ronnie James se ne andò.
la cosa andrebbe analizzata da più punti di vista ma si andrebbe per le lunghe. per farla relativamente breve

-Dal punto di vista dell'immagine i Greta Van Fleet sono sicuramente più rock n roll delle Babymetal, che sicuramente sembrano più "finte", ma dovessimo basarci sull'immagine sai gruppi metal che sarebbe da far fuori.

-Dal punto di vista "ideologico" o anche etico se vogliamo le Babymetal sono sicuramente un'operazione più spudorata rispetto ai GVF, a maggior ragione se si considera che sono state assemblate apposta e che soprattutto i primi tempi Kerrang, Loudwire e Blabbermouth parlava di loro un giorno sì e l'altro pure. Non dimenticandoci che come dici tu almeno i GVF si scrivono le canzoni mentre le altre no (anche se comunque mi sembra gli altri siano compresi nella band F:- ) quindi se vogliamo i GVF sono anche compositori mentre le Babymetal le mettono solo sul palco e via. Quindi da questo punto di vista i GVF sono sicuramente più "genuini".
Sono comunque entrambi frutto di un'operazione di marketing, una che si rivolge ad attirare principalmente i giovini fan degli anime, l'altra principalmente ai fan nostalgici.
Altro dato di fatto, i Greta Van Fleet passano più in radio delle Babymetal.

-Dal punto di vista musicale non mi sembra proprio che non abbiano nulla da dire le Babymetal, al di là della batteria che è triggerata fino allo sfinimento, a livello di composizione la parte strumentale è fatta meglio rispetto molti gruppi metal di adesso, e fosse una cosa di autotune e basta capirei ma la cantante dal vivo sa cantare, vedasi anche live con Halford. Che poi ad Halford e tanti altri possano piacere non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, loro parlano proprio dal punto di vista musicale. Può essere lo dicono per contratto, può darsi di no, questo non posso saperlo. Anzi a vederla dal punto di vista della questione alzata da Tosaerba in realtà le Babymetal, per quanto la loro proposta possa far schifo, sarebbero meno limitate di una band come i Greta Van Fleet, vedasi tutta la roba che mettono dentro in una canzone.

Comunque dipende a che livello di severità vogliamo mettere l'asticella.

Dovessi vedere la questione musicale sarebbero da far fuori anche gli Amaranthe e simili.
Dovessi vedere la questione Talent (di cui comunque sono contrario) non dovrei ascoltare neanche i Rhapsody Of Fire di adesso. A proposito di Rhapsody, il fatto che le Babymetal hanno ammesso candidamente di non ascoltare metal prima di avviare il progetto, per quanto evidenzi che non è spontanea l'operazione, dall'altro lato è sicuramente più sincera delle dichiarazioni alla Ibrahimovich che alcune band hanno fatto questi giorni.

Entrambi hanno in comunque il fatto che non è colpa proprio loro ma di quello che gravita attorno a loro e degli interessi che ci sono dietro, per questo ho fatto il paragone.
Che poi le Babymetal stiano sul cazzo ci sta ampiamente.

In ogni caso ho sempre pensato che tutto dipenda dalle persone, esempio se invece di guardare i talent la gente usasse los tesso tempo per approfondire la musica per conto suo intanto scoprirebbe tanti ma tanti artisti validi, secondo i talent che ci sono imposti perderebbero share. Allo stesso modo se unoa scolta i GVF o le Babymetal di per sè non è sbagliato, basta che non si fermi a quello
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il sab dic 08, 18 17:59

Fabio, ti rispondo su off topic ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il dom dic 09, 18 1:17

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Beta stavo x chiederti quale torrente, pensavo che c'entrasse con Venezia :_DD (la stanchezza fa brutti scherzi!)

:_DD :_DD
Quelli si chiamano canali :rotfl:

Fino a quello ci arrivo :rotfl:
Pensavo fosse l'altra frase

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sono comunque entrambi frutto di un'operazione di marketing, una che si rivolge ad attirare principalmente i giovini fan degli anime, l'altra principalmente ai fan nostalgici.

Lo ripeto, mi piacerebbe molto sapere da cosa si deduca questa cosa F:-
Gossip?
E perche' solo loro sono un'operazione commerciale e gli altri gruppi no? Qual e' la differenza?
Boh qua io vedo tiro al bersaglio come si faceva con gli Avenged (uso il passato perche' dopo The Stage solo i cretini continuano a farlo).
Non e' riferito a te Fabio, dico in generale, viste tutte le polemiche
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 09, 18 3:52

Silvia ha scritto:Lo ripeto, mi piacerebbe molto sapere da cosa si deduca questa cosa F:-
Gossip?
E perche' solo loro sono un'operazione commerciale e gli altri gruppi no? Qual e' la differenza?
Boh qua io vedo tiro al bersaglio come si faceva con gli Avenged (uso il passato perche' dopo The Stage solo i cretini continuano a farlo).
Non e' riferito a te Fabio, dico in generale, viste tutte le polemiche


ah sì sì don't worry, anche perchè in realtà il mio discorso non era per dire "fanno schifo" o "sono bravi", difatti non sono contro ma sono sull'indifferente, senza contare che avendoli sentiti solo una volta il mio giudizio ha valore relativo e potrei aver detto n sacco de fregnacce
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi tosaerba il dom dic 09, 18 11:19

Domanda seria (e un po' provocatoria :D ): avete la possibilità di comprare qualsiasi quadro originale di Picasso, che a voi piace da morire. Comprereste mai un quadro di un ottimo imitatore di Picasso?
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Joey il dom dic 09, 18 11:40

@ Beta, ripiglia i popcorn
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il dom dic 09, 18 12:33

Joey ha scritto:@ Beta, ripiglia i popcorn

Immagine

Li smezziamo? :D

Comunque, mentre sgranocchio, rispondo a tosaerba (anche se sono quella che c'entra di meno in tutto 'sto bailamme perchè non conosco il gruppo, quindi non so se imitano o meno, ma si parla di arte, quindi al diavolo e rispondo lo stesso :D ).
Tendenzialmente, no.
Come ho detto qualche post più su (e anche su off topic), a me interessa l'idea, quindi non mi interessa il quadro di uno bravo che mi fa un ottimo falso d'autore o copia spudoratamente Picasso. E' quello che critico a gruppi symphonic metal tipo Xandria: sono degli ottimi mestieranti, ma se copi i NW farai delle bellissime canzoni, però uguali a quelle dei NW, quindi tu non hai merito artistico. Ugualmente, se dipingi come Picasso, di sicuro sei bravissimo, ma ci ha già pensato qualcuno (cioè Picasso) a fare quella roba lì, quindi il tuo valore artistico è zero. Parallelismo tra arte figurativa e musica:
- Picasso: Nightwish, che hanno inventato qualcosa;
- imitatore: Xandria, che sono bravissimi a suonare, ma copiano i NW;
- falso d'autore: Babymetal (so che non sono symphonic, ma è il primo gruppo che mi è venuto in mente ;) ). Extra metal ve ne trovo quanti volete (Laura Pausini, Arisa). Gente che non scrive, ma canta (anche benissimo) canzoni scritte da altri.

Ho risposto con un "tendenzialmente"; è una paraculata perché, nonostante quello che ho detto, io Neverworld's End degli Xandria l'ho comprato, perché le canzoni mi piacevano molto, mi hanno emozionato parecchio ed ho deciso di prenderlo, nonostante la spudorata imitazione dei NW. Ecco, mettiamo che dovessi vedere uno che dipinge come Picasso ... tendenzialmente non mi interessa, ma mettiamo caso che vedo un suo quadro che mi emoziona (se state storcendo il naso vi dico subito che soffro di sindrome di Stendhal, quindi a me potrebbe davvero capitare), anche se non è uno stile originale, perché il Cubismo è già stato inventato un secolo fa, magari potrei anche pensare di mettermelo in casa, pur conscia della non originalità della proposta (tradotto, non elogerò mai quel pittore per le doti "artistiche", però, nella sua "non originalità" potrebbe comunque aver fatto qualcosa che mi piace. Bisogna in questo caso essere in grado di discernere tra le capacità "oggettive" - cioè la sua non capacità di dire qualcosa di nuovo - e i gusti "soggettivi" - mi piace nonostante la non originalità - ).

Spero si sia capito ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 09, 18 13:50

lucignolo ha scritto:@metal scock critica ridicola, può darsi,ma se per fare rock bastano due accordi di chitarra e qualche foto figa allora siamo messi proprio male e tutti altri che si sbattono sono dei fessi.ciao

Praticamente hai descritto la maggior parte di gruppi che hanno fatto la storia del rock, ma se vai nei sondaggi troverai (oggi o domani una mia domanda al riguardo)
tosaerba ha scritto:Domanda seria (e un po' provocatoria :D ): avete la possibilità di comprare qualsiasi quadro originale di Picasso, che a voi piace da morire. Comprereste mai un quadro di un ottimo imitatore di Picasso?

Se fa un quadro che mi piace certo, perché non dovrei? Ho tutti i quadri, ehm i dischi degli Zep, perché non avrei dovuto comprare le decine di dischi di gruppi che prendevano o prendono dagli stessi facendo ottime canzoni? (Kingdome Come, Great white, Salty Dog ed oggi Greta per fare qualche esempio).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!