GRETA VAN FLEET

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 07, 18 15:54

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Il resto sono critiche stupide ed insensate che poco mi interessano.

giustissimo!


Anziche' mangiare perche' non dite la vostra che mi interessa molto? 8)


Beh, se queste sono le premesse, perché qualcuno dovrebbe intervenire? F:- :gum:

Guarda che io non ho creato questo thread per generare discussioni infinite, ma come ho già fatto tante altre volte, per presentare un gruppo; se poi uno vuole intervenire ben venga, sia che siano commenti positivi o negativi. Quella mia frase stava solo a significare che se anche uno li insulta li denigra e magari pensa che di musica capisco una mazza a me poco importa tanto li ascolto lo stesso (e non sai quante volte ho pensato lo stesso di certi gruppi che vedo qui o nel sito ma sto zitto :twisted:)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il ven dic 07, 18 15:56

Metal Shock la tua risposta e' impazzita!!! :rotfl:
Che succede? :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 07, 18 15:58

Silvia ha scritto:Metal Shock la tua risposta e' impazzita!!! :rotfl:
Che succede? :lol:

Boh, ma l'ho messa a posto.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il ven dic 07, 18 16:23

Silvia ha scritto:Anziche' mangiare perche' non dite la vostra che mi interessa molto? 8)

Ammetto che preferisco mangiare, specie se i popcorn sono pieni di burro :-R
Cagate a parte :rotfl: a differenza di No fun non ci ho visto alcuna premessa negativa. Cioè, Metal Shock ha presentato un gruppo, non ha fatto niente di strano, ma ho preparato i popcorn perché sapevo già come sarebbe andata a finire, cioè come sta finendo :-H per quanto riguarda un mio giudizio: non lo do per il semplice fatto che non ne ho uno. La mia conoscenza dei GVF si limita al singolo When the Curtain Falls ascoltato quest'estate alla radio mentre ero in vacanza. Giudizio sul brano? Mi è piaciuto, lui ha una bella voce (io la prima volta pensavo che fosse una solista che si chiamava Greta van Fleet :rotfl: :rotfl: che bestia :wall: ), ma non l'ho ascoltato troppo approfonditamente né ho ascoltato altro, quindi, anche se si sente un chiaro richiamo ai Led, non so dire in quale proporzione. In pratica, non so se si ispirano ai Led o se li copiano spudoratamente. Indi per cui non ho alcun giudizio su di loro. Perché non li ho approfonditi? Semplicemente perché in questo periodo sono interessata ad altre cose, esattamente come lo ero quest'estate :) :hello:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi No Fun il ven dic 07, 18 17:04

Ma infatti mica ho detto che Metal Shock ha detto qualcosa di sbagliato! Ha presentato il gruppo, infatti, un gruppo che a lui piace e se ad altri non piace a lui frega zero. Facevo solo notare una piccola <-X_X- contraddizione nel post della Silvia :)
Comunque rispondo da solo alla mia domanda sul perché dovremmo intervenire:
1) per rompere i maroni a Metal Shock :rotfl:
2) per il gusto di una polemica gratuita e sconclusionata :giury: :drink:
Detto questo, io penso che nessuno contesti la bravura di questi ragazzi, quindi non ha senso fare una critica sui pezzi o sul modo di suonare. Chi li critica critica il fatto che vengano presentati come i salvatori del rock e questo sinceramente :_DD :_DD L_:- mi fa morire dal ridere. Ci sta che piacciano e che si ascoltino con piacere ma non esageriamo dai!!! Io non ho niente contro chi ripropone musica non originale anzi, l'ho scritto anche altre volte, ben vengano gruppi che fanno metal old school, raw black metal anni 90, artisti che fanno blues anni 30 o Gipsy Jazz o quello che volete: nessuno di questi si sogna neanche lontanamente di paragonarsi ai padri fondatori del suo genere e di presentarsi come i salvatori del genere stesso!
È come se un pittore dipingesse come gli impressionisti e tutti a fargli i complimenti. Ma i Led Zeppelin erano dirompenti perché facevano i Led Zeppelin all'epoca dei Led Zeppelin e nessuno l'aveva fatto prima di loro e degli Stones, trasformare il Blues dei neri in musica "pesante", hard, per tutti i giovani del mondo.
Quindi ascoltatiamoli, facciamo loro i complimenti per la bravura ma poi basta. Avranno successo, va bene (a differenza di chi si cimenta nei generi che ho citato prima) ma il rock è altro, il rock non può avere come portabandiera gente che guarda nello specchietto retrovisore. :smoke:
(I complimenti di Elton John bastano poi a farmi storcere il naso :drink: :giury: ) :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il ven dic 07, 18 17:46

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Anziche' mangiare perche' non dite la vostra che mi interessa molto? 8)

Ammetto che preferisco mangiare, specie se i popcorn sono pieni di burro :-R

popcorn e marshmellows sono una delle poche cose che non amo mangiare, scusa, quindi non posso condividere :rotfl:

Comunque grazie Beta, tu si' che mi dai soddisfazioni :heart:

No Fun ha scritto:Detto questo, io penso che nessuno contesti la bravura di questi ragazzi, quindi non ha senso fare una critica sui pezzi o sul modo di suonare. Chi li critica critica il fatto che vengano presentati come i salvatori del rock e questo sinceramente :_DD :_DD L_:- mi fa morire dal ridere. Ci sta che piacciano e che si ascoltino con piacere ma non esageriamo dai!!! Io non ho niente contro chi ripropone musica non originale anzi, l'ho scritto anche altre volte, ben vengano gruppi che fanno metal old school, raw black metal anni 90, artisti che fanno blues anni 30 o Gipsy Jazz o quello che volete: nessuno di questi si sogna neanche lontanamente di paragonarsi ai padri fondatori del suo genere e di presentarsi come i salvatori del genere stesso!

Seriamente, punto di vista molto interessante, ma quindi e' il marketing, non il gruppo che si critica...
Comunque io queste cose non le considero mai, altrimenti neppure Alvaro Soler potrei ascoltare :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Beta il ven dic 07, 18 17:59

No Fun ha scritto:Ma infatti mica ho detto che Metal Shock ha detto qualcosa di sbagliato! Ha presentato il gruppo, infatti, un gruppo che a lui piace e se ad altri non piace a lui frega zero. Facevo solo notare una piccola <-X_X- contraddizione nel post della Silvia :)

Ah, ok :lol: ma penso che fosse ironica :rotfl:

No Fun ha scritto:Comunque rispondo da solo alla mia domanda sul perché dovremmo intervenire:
1) per rompere i maroni a Metal Shock :rotfl:
2) per il gusto di una polemica gratuita e sconclusionata :giury: :drink:

Ci hai preso gusto a lanciare bottiglie da dietro il bancone, neh? :lol:

Silvia ha scritto:Comunque grazie Beta, tu si' che mi dai soddisfazioni :heart:

Per aver detto che non so che dire? :shock: ti accontenti di poco :rotfl: però apprezzo comunque :heart: :heart: :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il ven dic 07, 18 18:03

Beta ha scritto:
No Fun ha scritto:Ma infatti mica ho detto che Metal Shock ha detto qualcosa di sbagliato! Ha presentato il gruppo, infatti, un gruppo che a lui piace e se ad altri non piace a lui frega zero. Facevo solo notare una piccola <-X_X- contraddizione nel post della Silvia :)

Ah, ok :lol: ma penso che fosse ironica :rotfl:

Assolutamente :rotfl:

Beta ha scritto:
No Fun ha scritto:Comunque rispondo da solo alla mia domanda sul perché dovremmo intervenire:
1) per rompere i maroni a Metal Shock :rotfl:
2) per il gusto di una polemica gratuita e sconclusionata :giury: :drink:

Ci hai preso gusto a lanciare bottiglie da dietro il bancone, neh? :lol:

:_DD

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque grazie Beta, tu si' che mi dai soddisfazioni :heart:

Per aver detto che non so che dire? :shock: ti accontenti di poco :rotfl: però apprezzo comunque :heart: :heart: :heart:

beh no hai risposto al mio invito 8) :heart: :heart: :heart:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 07, 18 18:37

Appena finiti di ascoltare prima, quindi do un giudizio abbastanza approssimativo, anche perchè comunque con un EP.
Dal punto di vista musicale non mi hanno fatto impazzire ma neanche fanno schifo, sono indubbiamente bravi e alcuni passaggi mi sono garbati più di altri. Probabilmente sarebbe stato uno di quei gruppi che avrei ascoltato di sottofondo durante il tragitto in truck da Los Santos a San Fierro passando per le montagne.

Diciamo che mi assesto su una via di mezzo, nè positivo nè negativo, quindi senza l'entusiasmo di Metalschock, della Silvia e di quelli che suonano con me, ma neanche come Noncha seguendo il sentiero del disrespectful

Immagine

Questione extramusicale:

-Ha ragione chi dice che il cantante ha una faccia da schiaffi, ma anche il chitarrista non si tira indietro, non mi stupirei fossero parenti. A loro sì serve l'intervento, altro che Mickey Rourke
-La somiglianza con i Led Zeppelin c'è e la sente anche un sordo, ma l'ho notata soprattutto nel cantante, mi sembra che la sezione strumentale ricalchi un pò meno pedissequamente, da quel niente che ci capisco di batteria e basso mi pare che loro due siano anche i più bravi a occhio F:-
-il che mi fa presupporre due cose: la loro fortuna/sfortuna è anche aver preso spunto "imitazionale" da una band ultra famosa, probabilmente avessero scelto di essere uguali a una di seconda fascia, tipo non so i Chip Trick, probabilmente sarebbero passati più inosservati. Con tutto il rispetto per i Chip Trick ovviamente, possiate mai perdonarmi. Dall'altro lato non mi sento di escludere l'ipotesi che se il cantante fosse nato dieci anni prima sarebbe arrivato giusto giusto per subentrare a Robert Plant per la reunion e in quel caso gran parte avrebbe gridato al miracolo, che era uguale a Plant o anche meglio,"sia lode al nostro eroe trionfatore!! pereperèperè"

-Mi sono ricordato del commento che aveva fatto a suo tempo Diego e in linea generale sono d'accordo perchè in questo caso è abbastanza evidente che sono molto spinti da chi sta dietro, anche se così suona male, però è molto strano che dopo solo due EP già siano così in alto in graduatoria, quindi loro davvero partono già subito. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa l'interista oscuro.
D'altra parte non posso sapere cosa pensano loro che suonano, può essere che davvero siano folgorati dagli anni 70 e vogliano farli rivivere, può essere abbiano pensato "welà! i Led Zeppelin hanno fatto il botto, dai che facciamo i soldi", una via di mezzo tra le due oppure con tutta probabilità entrambe le precedenti. Quello che è certo è l'etichetta che ci marcia sopra per l'effetto revival, e sa di puntar forte su questi così al nostalgico degli anni che furono appena li sente scappa la lacrimuccia. Diciamo che per ora stanno prendendo la strada facile, vediamo tra qualche anno se gli si ritorcerà contro.

-Ho anche l'impressione abbia ragione Ubik quando dice che se loro sono il futuro allora il rock è morto, non perchè i GVF stiano uccidendo a martoriate il rock come Trivium, Slipknot, Rammstein, Korn hanno fatto col metal, ma perchè se per guardare avanti dobbiamo basarci su una band che riprende cose di 40 anni fa entriamo in un paradosso spaziotemporale.

- comunque, come in qualunque altro di questi casi, la colpa più che loro sarebbe di chi rifiuta di provare ad ascoltarsi tutte le band perchè vuole la copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia, della copia,..... che al mercato mio bisnonno comprò


A proposito di gruppi che uccidono la musica, da un lato sono meravigliato per la coerenza che si è manifestata in questo caso, perchè se tutti quelli che considerano i gruppi industrial, nu metal, metalcore, alternative, NWOAHM, deathcore, djent e gli Ulver ecc ecc... gruppi nati apposta esclusivamente per far soldi erano gli stessi che si esaltavano a sei mani per i GVF, allora sì era da farsela sotto dal ridere come fa Noncha
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il ven dic 07, 18 18:54

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Questione extramusicale:

-Ha ragione chi dice che il cantante ha una faccia da schiaffi, ma anche il chitarrista non si tira indietro, non mi stupirei fossero parenti. A loro sì serve l'intervento, altro che Mickey Rourke

:lol:
Comunque non e' che io sia una fan e mi esaltino, semplicemente trovo che sia davvero bravi e che siano bersagliati ingiustamente

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:-La somiglianza con i Led Zeppelin c'è e la sente anche un sordo, ma l'ho notata soprattutto nel cantante, mi sembra che la sezione strumentale ricalchi un pò meno pedissequamente, da quel niente che ci capisco di batteria e basso mi pare che loro due siano anche i più bravi a occhio F:-

si' sono molto bravi, cmq anche il batterista ricalca veramente ma veramente Bonzo!!!
Ah una cosa che mi piace in loro e' l'uso dei suoni "vecchi". ovvio direte, pero' insomma bello sentire "sventolare" i piatti da un umano piuttosto che i robot sulla doppia cassa come il 99,9% di tutti gli altri dischi

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:-Mi sono ricordato del commento che aveva fatto a suo tempo Diego e in linea generale sono d'accordo perchè in questo caso è abbastanza evidente che sono molto spinti da chi sta dietro, anche se così suona male, però è molto strano che dopo solo due EP già siano così in alto in graduatoria, quindi loro davvero partono già subito.

Questo si' ma che importanza ha se sanno suonare? F:-
Cioe' mi chiedo, dobbiamo ascoltare i dischi o valutare la gavetta dei gruppi?
Scusa sembra che abbia il lanciafiamme in mano ma niente affatto, e' una considerazione con un tono tranquillo... :D

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:D'altra parte non posso sapere cosa pensano loro che suonano, può essere che davvero siano folgorati dagli anni 70 e vogliano farli rivivere, può essere abbiano pensato "welà! i Led Zeppelin hanno fatto il botto, dai che facciamo i soldi", una via di mezzo tra le due oppure con tutta probabilità entrambe le precedenti. Quello che è certo è l'etichetta che ci marcia sopra per l'effetto revival, e sa di puntar forte su questi così al nostalgico degli anni che furono appena li sente scappa la lacrimuccia. Diciamo che per ora stanno prendendo la strada facile, vediamo tra qualche anno se gli si ritorcerà contro.

Esatto!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:-Ho anche l'impressione abbia ragione Ubik quando dice che se loro sono il futuro allora il rock è morto, non perchè i GVF stiano uccidendo a martoriate il rock come Trivium, Slipknot, Rammstein, Korn hanno fatto col metal, ma perchè se per guardare avanti dobbiamo basarci su una band che riprende cose di 40 anni fa entriamo in un paradosso spaziotemporale.

Giusta osservazione, ma non ti sembra che lo stesso fu x i Guns'n'Roses?
Forse tu eri appena nato ma io ricordo la diatriba fra i giornalisti schifati perche' non inventavano niente di nuovo

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:A proposito di gruppi che uccidono la musica, da un lato sono meravigliato per la coerenza che si è manifestata in questo caso, perchè se tutti quelli che considerano i gruppi industrial, nu metal, metalcore, alternative, NWOAHM, deathcore, djent e gli Ulver ecc ecc... gruppi nati apposta esclusivamente per far soldi erano gli stessi che si esaltavano a sei mani per i GVF, allora sì era da farsela sotto dal ridere come fa Noncha

Ma chi puo' mai pensare che il deathcore porti soldi? :shock:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi lucignolo il ven dic 07, 18 19:07

Metal Shock ha scritto:
Ma a me quello che più piace ed interessa è vedere quattro giovani poco più che ventenni abbracciare gli strumenti e suonare rock, per riportarlo la dove gli compete, come loro stessi hanno affermato. Il resto sono critiche stupide ed insensate che poco mi interessano.
Se dureranno e saranno un gruppo del futuro o scompariranno questo lo dirà la storia.
Se lo avete capito bene altrimenti fatti vostri :)


Andiamo,qui nessuno fa rock,era un altra epoca,altri giorni,e sopratutto altre Motivazioni,anche oggi c'è chi fa Rock ma prego rivolgersi altrove.Questi ragazzini fanno musichetta,il giorno che decidessero di smettere di copiare altri e fare materiale loro forse se ne può riparlare.Certo,possono piacere o meno...ma da qui a fare rock c'è di mezzo un oceano,se questa è la loro strada spariranno a breve,avranno carriere soliste dimenticabili e a loro volta finiranno dimenticati.Per fare rock serve altro,anche poco se vogliamo,ma il rock è altra cosa.
lucignolo
 

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 07, 18 20:35

@Lucignolo: effettivamente ho sbagliato, non fanno rock ma techno......ecco cosa intendo per critica ridicola.
@No Fun: spero per te che il bancone non sia infiammabile :mitra: :mitra: :mitra:
Scherzo!! Sempre pronto al confronto.
Infatti per rispondere a te e Fabio, al di là dei gusti, anche per me sono troppo pompati dalla casa discografica, anche se da nessuna parte ho letto di loro come nuova speranza del rock, l'ho più scritto vedendo i commenti della gente. Penso che nel panorama attuale per una casa discografica avere tra le mani un gruppo possa potenzialmente vendere e fare soldi sia una manna dal cielo, ma io la vedo solo sul piano musicale personale il resto non mi interessa.
Poi Fabio ha detto che fanno un disco per una major dopo soli due ep, beh i Guns ne fecero solo uno prima di Appetite quindi......
Inoltre se uno si fa le seghe mentali pensando al futuro del rock e metal....dai ma chi se ne frega se un gruppo ha successo riprendendo suoni di trenta o quarant'anni fa, l'importante è che piaccia, se poi uno vuole cose più m9derne la fuori di gruppi od artisti ve ne sono a centinaia per tutti i gusti, venire a buttare merda su questo o quel gruppo proprio non lo capisco.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 07, 18 21:27

Silvia ha scritto:Questo si' ma che importanza ha se sanno suonare? F:-
Cioe' mi chiedo, dobbiamo ascoltare i dischi o valutare la gavetta dei gruppi?
Scusa sembra che abbia il lanciafiamme in mano ma niente affatto, e' una considerazione con un tono tranquillo... :D


ah ma in realtà per me questo è un aspetto molto borderline, ho dato il mio parere cercando anche di ipotizzare perchè stanno sulle balle. La cosa dei Guns N'Roses non la sapevo, anche perchè all'epoca non ero appena nato, come si dice qua da me erano ancora nelle scoazze di Venezia. Secondo me l'aggravante in questo caso è che si parla di riportare in auge un tipo di musica scoperto 40 anni fa se non di più, quindi c'è una differenza di due se non anche tre generazioni, mentre per i Guns N'Roses si trattava semplicemente di... "copiare" chi era appena prima? F:- può darsi? F:-
Comunque in realtà non li sto criticando, mi pongo sulla neutralità che più neutrale non si può, mi sono limitato a tener conto anche degli aspetti esterni perchè è uno degli ambiti che si usa per valutarli, anche se sono secondari per me. Infatti se sono super pompati o sono già altissimi nel bill o altro non ho dato la colpa a loro nel post precedente-
Poi se si guarda le questioni extra musicali in questi ultimi tre giorni è successo ben di meglio rispetto ai GVF

Silvia ha scritto:Ma chi puo' mai pensare che il deathcore porti soldi? :shock:


Ci sono ci sono, lascia fà 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Silvia il sab dic 08, 18 0:26

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
-Ha ragione chi dice che il cantante ha una faccia da schiaffi, ma anche il chitarrista non si tira indietro, non mi stupirei fossero parenti. A loro sì serve l'intervento, altro che Mickey Rourke

Dai ma l'hai detto apposta?
Perché sono gemelli veramente :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Questo si' ma che importanza ha se sanno suonare? F:-
Cioe' mi chiedo, dobbiamo ascoltare i dischi o valutare la gavetta dei gruppi?
Scusa sembra che abbia il lanciafiamme in mano ma niente affatto, e' una considerazione con un tono tranquillo... :D


ah ma in realtà per me questo è un aspetto molto borderline, ho dato il mio parere cercando anche di ipotizzare perchè stanno sulle balle. La cosa dei Guns N'Roses non la sapevo, anche perchè all'epoca non ero appena nato, come si dice qua da me erano ancora nelle scoazze di Venezia. Secondo me l'aggravante in questo caso è che si parla di riportare in auge un tipo di musica scoperto 40 anni fa se non di più, quindi c'è una differenza di due se non anche tre generazioni, mentre per i Guns N'Roses si trattava semplicemente di... "copiare" chi era appena prima? F:- può darsi? F:-
Comunque in realtà non li sto criticando, mi pongo sulla neutralità che più neutrale non si può, mi sono limitato a tener conto anche degli aspetti esterni perchè è uno degli ambiti che si usa per valutarli, anche se sono secondari per me. Infatti se sono super pompati o sono già altissimi nel bill o altro non ho dato la colpa a loro nel post precedente-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vero vero, comunque capisco cosa intendi... Ma allora non si dovrebbe ascoltare neppure Ozzy che ha fatto il reality come le Kardashian. Il concetto è uguale

X i GnR può essere come dici tu

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Poi se si guarda le questioni extra musicali in questi ultimi tre giorni è successo ben di meglio rispetto ai GVF

Dici le sedie volate? :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma chi puo' mai pensare che il deathcore porti soldi? :shock:


Ci sono ci sono, lascia fà 8)

Assurdo!
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: GRETA VAN FLEET

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 08, 18 2:41

Silvia ha scritto:Dai ma l'hai detto apposta?
Perché sono gemelli veramente :lol:


ferma che penso a cosa rispondere. Comunque sì sì intendo davvero che entrambi hanno la faccia da schiaffi.

Silvia ha scritto:Vero vero, comunque capisco cosa intendi... Ma allora non si dovrebbe ascoltare neppure Ozzy che ha fatto il reality come le Kardashian. Il concetto è uguale


mah in realtà non è che secondo me non si dovrebbero ascoltare, prendi anche le Babymetal, si capisce che dietro c'è un giro spaventoso, ma quelle due tre canzoni le ascolto lo stesso. Solo che invece di andare ai concerti o comprare i cd si scarica a nastro. Comunque io Ozzy tolti i primi due album non è che l'abbia ascoltato tantissimo ti dirò, vergogna vergogna vergogna

Silvia ha scritto:Dici le sedie volate? :lol:


No no magari, dico di altri gruppi, le sedie volate fan sempre bene
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!