Scorpions

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Scorpions

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 18:17

Band che ho sempre molto apprezzato, soprattutto per i loro lavori degli anni Ottanta. Reputo comunque il loro ultimo "Humanity - Hour I" eccellente!
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Scorpions

Messaggiodi Syd il mer lug 16, 08 22:29

Se non erro su Humanity ha suonato pure John 5.
Li apprezzo anch'io, alcuni pezzi poi sono perfetti per le compilation fatte agli amici con la speranza di farli convertire al mondo del rock. :roll:
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Scorpions

Messaggiodi raven il gio lug 17, 08 8:50

Li seguo da Tokio Tapes in poi ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Scorpions

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:13

Una band fondamentale. Virgin Killer, Blackout, Love At First Sting, Face The Heat... che dischi signori miei, che dischi...
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Scorpions

Messaggiodi francesco crivelli il dom lug 20, 08 23:15

Il Mentalista ha scritto:Una band fondamentale. Virgin Killer, Blackout, Love At First Sting, Face The Heat... che dischi signori miei, che dischi...

quoto di brutto menty... nello specifico blackout è il mio preferito (sarà che è il loro primo album che ho ascoltato....sono un sentimentale lo so!) ;)
Se pensate di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni sanno nuotare benissimo.
Avatar utente
francesco crivelli
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab mar 15, 08 13:32

Re: Scorpions

Messaggiodi Atheist il mer ago 13, 08 13:14

devo ammetere di non conoscerli a fondo ma tutto ciò che ho sentito mi ha strappato il classico "apperò"
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Scorpions

Messaggiodi HM Is The Law il mer set 10, 08 15:34

francesco crivelli ha scritto:
Il Mentalista ha scritto:Una band fondamentale. Virgin Killer, Blackout, Love At First Sting, Face The Heat... che dischi signori miei, che dischi...

quoto di brutto menty... nello specifico blackout è il mio preferito (sarà che è il loro primo album che ho ascoltato....sono un sentimentale lo so!) ;)


Concordo Blackout è il miglior album degli Scorpions comunque non uno dei miei gruppi preferiti. :W"W:
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Scorpions

Messaggiodi MidnightMover il ven set 26, 08 18:42

Come non conoscere gli Scorpions e non ascoltarli?Letteralmente grandi,hanno sfornato grandissimi album come Love At First Sting e Blackout ( i miei preferiti).Hanno dato prova del loro valore anche con l'ultimo Humanity:Hour 1. :yeah: :yeah:
MidnightMover
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun set 22, 08 12:24

Re: Scorpions

Messaggiodi NiK il gio ott 23, 08 9:23

E' una band storica ed importante. Dopo aver sentito i pezzi di Humanity hour dal vivo al Gods ho comprato il disco e lo valuto eccellente...moderno nelle sonorità e nei riffs, ma dal cuore della vecchia scuola.
Avatar utente
NiK
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ott 23, 08 8:58
Località: Lucca

Re: Scorpions

Messaggiodi xkeno il mer nov 19, 08 21:27

che dire... li ho conosciuti ascoltando quel capolavoro live acustico che hanno fatto "acustica", avevo i brividi. mi scuso con il resto degli utenti dicendo che la mia conoscenza del gruppo è iniziata e terminata lì.. dovrò aggiornarmi sicuramente.
xkeno
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 19, 08 21:10

Re: Scorpions

Messaggiodi rabs il ven nov 21, 08 19:23

la storia!
rabs
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer nov 12, 08 14:58

Re: Scorpions

Messaggiodi HM Is The Law il mar dic 02, 08 12:44

rabs ha scritto:la storia!


Mi piacerebbe vederli dal vivo
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Scorpions

Messaggiodi pincheloco il mer dic 03, 08 0:59

Li ho visti una sola volta nell' 88, gruppo spalla le Vixen.
« If the music is too loud, you are too old » (Ted Nugent)
Avatar utente
pincheloco
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun set 22, 08 13:19
Località: Lecco

Re: Scorpions

Messaggiodi Khaine il sab dic 13, 08 17:52

pincheloco ha scritto:Li ho visti una sola volta nell' 88, gruppo spalla le Vixen.


e che ricordi hai? :?:
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Scorpions

Messaggiodi Grand Metaller il sab ott 24, 09 21:37

Cari Amici, ricorderete il Gods Of Metal di alcuni anno fa nel cui bill figuravano i Grandi SCORPIONI in posizione inferiore ai Velvet Revolver, band, quest'ultima, con 1, forse 2 CD all'attivo e di tale qualità da prediligere, loro stessi, l'esecuzione di covers durante il loro set. Ricordo gli Scorpions da quando ero bambino, ricordo un loro concerto in TV (su RAI 3) intorno al 1988 ma prima ancora ricordo la loro infuocata esibizione al US Metal Festival targato 1983 davanti a 300.000 persone.Gli SCORPIONS erano piazzati tra Judas Priest e Van Halen (headliners; nel pomeriggio suonarono Triumph, Motley Crue, Quiet Riot e Ozzy Osbourne. Che brutto festival èh?!). Bèh, credo che a quel Gods Of Metal gli Scorpions avrebbero potuto fare tranquillamente da headliners visto che sono una band che piace praticamente a tutti gli amanti dell'Hard&Heavy. Che ne pensate?
Grand Metaller
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 24, 09 21:13

Prossimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!