Scorpions

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Scorpions

Messaggiodi Khaine il dom ott 25, 09 0:19

Grand Metaller ha scritto:Cari Amici, ricorderete il Gods Of Metal di alcuni anno fa nel cui bill figuravano i Grandi SCORPIONI in posizione inferiore ai Velvet Revolver, band, quest'ultima, con 1, forse 2 CD all'attivo e di tale qualità da prediligere, loro stessi, l'esecuzione di covers durante il loro set. Ricordo gli Scorpions da quando ero bambino, ricordo un loro concerto in TV (su RAI 3) intorno al 1988 ma prima ancora ricordo la loro infuocata esibizione al US Metal Festival targato 1983 davanti a 300.000 persone.Gli SCORPIONS erano piazzati tra Judas Priest e Van Halen (headliners; nel pomeriggio suonarono Triumph, Motley Crue, Quiet Riot e Ozzy Osbourne. Che brutto festival èh?!). Bèh, credo che a quel Gods Of Metal gli Scorpions avrebbero potuto fare tranquillamente da headliners visto che sono una band che piace praticamente a tutti gli amanti dell'Hard&Heavy. Che ne pensate?


Benvenuto! Purtroppo dubito che le logiche delle setlist dei "grandi" festival siano quelle legate alla popolarità. Inoltre i Velvet Revolver sono i Guns n' Roses senza Axl, quindi anche qui... mica una band con uno o due cd all'attivo ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Scorpions

Messaggiodi polenta violenta il dom ott 25, 09 1:55

beh onestamente qule piazzamento al gom aveva lasciato perplesso anche me. sono i velvet revolver mica i guns n roses, ma anche fossero loro li scorpions meriterebbero di più. il punto è che su mtv durante quegli anni qualche video dei velvet lo piazzavano...
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Scorpions

Messaggiodi The Rocker il mer dic 02, 09 16:40

Grand Metaller ha scritto:Cari Amici, ricorderete il Gods Of Metal di alcuni anno fa nel cui bill figuravano i Grandi SCORPIONI in posizione inferiore ai Velvet Revolver, band, quest'ultima, con 1, forse 2 CD all'attivo e di tale qualità da prediligere, loro stessi, l'esecuzione di covers durante il loro set. Ricordo gli Scorpions da quando ero bambino, ricordo un loro concerto in TV (su RAI 3) intorno al 1988 ma prima ancora ricordo la loro infuocata esibizione al US Metal Festival targato 1983 davanti a 300.000 persone.Gli SCORPIONS erano piazzati tra Judas Priest e Van Halen (headliners; nel pomeriggio suonarono Triumph, Motley Crue, Quiet Riot e Ozzy Osbourne. Che brutto festival èh?!). Bèh, credo che a quel Gods Of Metal gli Scorpions avrebbero potuto fare tranquillamente da headliners visto che sono una band che piace praticamente a tutti gli amanti dell'Hard&Heavy. Che ne pensate?


Penso che ti devo pagare da bere la prima volta che ci vediamo !!!!!!!

Io sono molto di parte xche' e' la mia malattia quella li'........punto ed avvelenato tanto tempo fa'

Cmq ce ne sono anche ricordi piu' freschi come WACKEN OPENAIR 2006, Atene luglio 2009, che dimostrano di che pasta sono fatti i teutonici
I got stung long time ago, now you GET YOUR STING AND BLACKOUT !!!!!
There is coming a STING IN THE TAIL !!!!!!!
Avatar utente
The Rocker
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 02, 09 15:57
Località: Bologna

Re: Scorpions

Messaggiodi The Rocker il mer dic 02, 09 16:47

Khaine ha scritto:
Grand Metaller ha scritto:Cari Amici, ricorderete il Gods Of Metal di alcuni anno fa nel cui bill figuravano i Grandi SCORPIONI in posizione inferiore ai Velvet Revolver, band, quest'ultima, con 1, forse 2 CD all'attivo e di tale qualità da prediligere, loro stessi, l'esecuzione di covers durante il loro set. Ricordo gli Scorpions da quando ero bambino, ricordo un loro concerto in TV (su RAI 3) intorno al 1988 ma prima ancora ricordo la loro infuocata esibizione al US Metal Festival targato 1983 davanti a 300.000 persone.Gli SCORPIONS erano piazzati tra Judas Priest e Van Halen (headliners; nel pomeriggio suonarono Triumph, Motley Crue, Quiet Riot e Ozzy Osbourne. Che brutto festival èh?!). Bèh, credo che a quel Gods Of Metal gli Scorpions avrebbero potuto fare tranquillamente da headliners visto che sono una band che piace praticamente a tutti gli amanti dell'Hard&Heavy. Che ne pensate?


Benvenuto! Purtroppo dubito che le logiche delle setlist dei "grandi" festival siano quelle legate alla popolarità. Inoltre i Velvet Revolver sono i Guns n' Roses senza Axl, quindi anche qui... mica una band con uno o due cd all'attivo ;-)


Axl Rose una volta, un po' di tempo fa ha detto :
E' stato quando sentivo da tutte le auto ferme ad un semaforo ROCK YOU LIKE A HURRICANE, che ho deciso di fare della musica x davvero ........

Ed io ci metto anche i Motley Crue in mezzo, hanno da stare sotto agli SCORPINS secondo me

In quel bill li' headliner dovevanno essere SCORPIONS piu' al massimo Thin Lizzy co- headliner
I got stung long time ago, now you GET YOUR STING AND BLACKOUT !!!!!
There is coming a STING IN THE TAIL !!!!!!!
Avatar utente
The Rocker
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 02, 09 15:57
Località: Bologna

Re: Scorpions

Messaggiodi Kloo il gio gen 07, 10 17:19

The Rocker ha scritto:
Khaine ha scritto:
Grand Metaller ha scritto:Cari Amici, ricorderete il Gods Of Metal di alcuni anno fa nel cui bill figuravano i Grandi SCORPIONI in posizione inferiore ai Velvet Revolver, band, quest'ultima, con 1, forse 2 CD all'attivo e di tale qualità da prediligere, loro stessi, l'esecuzione di covers durante il loro set. Ricordo gli Scorpions da quando ero bambino, ricordo un loro concerto in TV (su RAI 3) intorno al 1988 ma prima ancora ricordo la loro infuocata esibizione al US Metal Festival targato 1983 davanti a 300.000 persone.Gli SCORPIONS erano piazzati tra Judas Priest e Van Halen (headliners; nel pomeriggio suonarono Triumph, Motley Crue, Quiet Riot e Ozzy Osbourne. Che brutto festival èh?!). Bèh, credo che a quel Gods Of Metal gli Scorpions avrebbero potuto fare tranquillamente da headliners visto che sono una band che piace praticamente a tutti gli amanti dell'Hard&Heavy. Che ne pensate?


Benvenuto! Purtroppo dubito che le logiche delle setlist dei "grandi" festival siano quelle legate alla popolarità. Inoltre i Velvet Revolver sono i Guns n' Roses senza Axl, quindi anche qui... mica una band con uno o due cd all'attivo ;-)


Axl Rose una volta, un po' di tempo fa ha detto :
E' stato quando sentivo da tutte le auto ferme ad un semaforo ROCK YOU LIKE A HURRICANE, che ho deciso di fare della musica x davvero ........

Ed io ci metto anche i Motley Crue in mezzo, hanno da stare sotto agli SCORPINS secondo me

In quel bill li' headliner dovevanno essere SCORPIONS piu' al massimo Thin Lizzy co- headliner


axl parlava di No One Like You ... ;)
" Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza,

bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio. "
Avatar utente
Kloo
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 02, 09 14:02

Re: Scorpions

Messaggiodi Khaine il gio gen 07, 10 20:02

minchia ma siete proprio appassionati eh, per sapere tutte ste chicche :shock:
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Scorpions

Messaggiodi AL1974 il lun gen 11, 10 17:39

non mi piacciono molto ma ho avuto modo di ascoltare un tributo veramente bello con helloween, children of bodom, etc...
e ho rivalutato alcune canzoni...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Scorpions

Messaggiodi Osva il ven gen 15, 10 17:01

non certo tra i miei preferiti ma un gruppo niente male anche se mi pare che a volte abbiano teso un po troppo verso il commerciale
Remember the fallen
Avatar utente
Osva
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio gen 07, 10 17:45

Re: Scorpions

Messaggiodi tireu il mer mar 03, 10 22:21

E ora si ritirano pure dalla scena :((((((((
tireu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 03, 10 22:11

Re: Scorpions

Messaggiodi raven il gio mar 04, 10 11:04

prima o poi capita a tutti, e non tutti lo fanno quando ancora possono lasciare un buon ricordo, meglio così che trascinarsi in maniera ridicola.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Scorpions

Messaggiodi Khaine il ven mar 05, 10 22:51

raven ha scritto:prima o poi capita a tutti, e non tutti lo fanno quando ancora possono lasciare un buon ricordo, meglio così che trascinarsi in maniera ridicola.


Meglio morire Leoni...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Scorpions

Messaggiodi Benedic†ion il sab mar 06, 10 9:48

Dispiaciuto immensamente per il ritiro di questa storica band.Ci sono cresciuto con i loro album,un pezzo di vita se ne va.
Spero facciano un grande album per concludere una carriera meravigliosa.
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Scorpions

Messaggiodi dani il dom mar 07, 10 14:23

Quoto in pieno il pensiero di Raven :D arriva un momento in cui per 1000 ed uno motivi è meglio dire basta, così come possono essercene altrettanti per continuare....Può darsi che dietro il ritiro ci sia la mancanza di idee, una vena artistica che ormai si è spenta e per non rischiare di produrre solo mondezza è meglio dire..."ci fermiamo qui!".....questo sarebbe sicuramente un gesto da apprezzare...non so quanti avrebbero fatto così, molti continuerebbero forti del nome ma artisticamente morti da tempo.
Ma poi il motivo vero e proprio non è detto che sia questo..magari si sono semplicemente stancati e hanno deciso di andare in pensione e farla finita con la vita da rockstar!
Sicuramente un gruppo importante che ho sempre apprezzato ma di cui non sono mai stato un grande fan...naturalmente ho del materiale loro, qualche album e raccolte!
Negli anni 80 erano veramente forti! :D
Avatar utente
dani
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun ago 24, 09 8:23
Località: Roma

Re: Scorpions

Messaggiodi Osva il gio mar 11, 10 15:44

Benedic†ion ha scritto:Dispiaciuto immensamente per il ritiro di questa storica band.Ci sono cresciuto con i loro album,un pezzo di vita se ne va.
Spero facciano un grande album per concludere una carriera meravigliosa.

o un grande live!
Remember the fallen
Avatar utente
Osva
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio gen 07, 10 17:45

Re: Scorpions

Messaggiodi Benedic†ion il gio mar 11, 10 16:32

Osva ha scritto:
Benedic†ion ha scritto:Dispiaciuto immensamente per il ritiro di questa storica band.Ci sono cresciuto con i loro album,un pezzo di vita se ne va.
Spero facciano un grande album per concludere una carriera meravigliosa.

o un grande live!


Anche..
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!