Skid Row

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Skid Row

Messaggiodi AL1974 il ven ago 27, 10 13:53

qwerty9053 ha scritto:l'avrò ascoltato poco, ma "Slave to Grind" non mi convince

:shock: :shock: davvero ??!!! :shock:
per me è di poco inferiore al primo... e contiene quicksand jesus che è spettacolare secondo me...

Bach ai tempi d'oro era il numero 1 !!!
:yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Skid Row

Messaggiodi king76 il lun ott 25, 10 11:00

Per me l'omonimo e slave to the grind sono due gemme.
Sono d'accordissimo con Ali, Bach ai tempi d'oro spaccava davvero il culo.

Ho da poco ascoltato i Crashdiet, un pezzo mi ricorda sia nella voce che nei riff gli Skid Row di una volta.
Questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=WHzJ-aZtRRc

A me è piaciuto tutto l'album :D
Avatar utente
king76
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 07, 09 8:05
Località: Catania

Re: Skid Row

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ott 28, 10 8:46

Bach è un cantante spettacoloso, chi non apprezza Slave to the Grind verrà scomunicato. 8)
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Skid Row

Messaggiodi qwerty90.53 il gio ott 28, 10 14:05

FilippoFestuccia ha scritto:Bach è un cantante spettacoloso, chi non apprezza Slave to the Grind verrà scomunicato. 8)

allora mi sarò una mossa... 8)
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Skid Row

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ott 28, 10 15:02

qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Bach è un cantante spettacoloso, chi non apprezza Slave to the Grind verrà scomunicato. 8)

allora mi sarò una mossa... 8)

:evil: :twisted: :W"W: :devil: :-Z (:-


ti ho intimidito un po'?
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Skid Row

Messaggiodi qwerty90.53 il gio ott 28, 10 15:33

FilippoFestuccia ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
FilippoFestuccia ha scritto:Bach è un cantante spettacoloso, chi non apprezza Slave to the Grind verrà scomunicato. 8)

allora mi sarò una mossa... 8)

:evil: :twisted: :W"W: :devil: :-Z (:-


ti ho intimidito un po'?

nono, mi hai proprio steso
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Skid Row

Messaggiodi AL1974 il ven ott 29, 10 15:15

FilippoFestuccia ha scritto:Bach è un cantante spettacoloso, chi non apprezza Slave to the Grind verrà scomunicato. 8)


bravooo!!! così si fa!!! :lol:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Skid Row

Messaggiodi lux chaos il dom nov 27, 16 7:18

Una delle migliori hard rock band di sempre, i primi due restano nella storia del genere e della musica tutta, imprescindibili, ciliegina sulla torta la fenomenale voce di Bach, che dal vivo ha sempre reso un "po meno" che da studio ma resta una delle cose piu belle mai sentite nell'ambito...da avere e amare!!!!!
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Skid Row

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 28, 16 8:16

Il primo album era un buon esempio di hard rock, con ottime canzoni (Youth gone wild un`inno!!!), con la classica 18 and life straconosciuta. Poi arriva Slav to the grind: che bomba atomica! Un disco pazzesco, la titletrack e` un brano di un potenza incredibile, tante band piu` estreme se lo.sognano una canzobe cosi`. Ma tutto il disco si mantiene su livelli incredibili con un Bach da urlo. Purtroppo arriva il grunge e Subhumam race ne risente, produzione di merda e suoni delle chitarre troppo grunge. Di li la fine, Bach va via, facendo qualche buon disco solista, gli Skid cambiano cantante e fanno album di merda e adesso hanno come singer l`ex Dragonforce: inascoltabile. Ma anche Bach dal vivo adesso fa cagare!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Skid Row

Messaggiodi lux chaos il mar nov 29, 16 14:44

Metal Shock ha scritto:Il primo album era un buon esempio di hard rock, con ottime canzoni (Youth gone wild un`inno!!!), con la classica 18 and life straconosciuta. Poi arriva Slav to the grind: che bomba atomica! Un disco pazzesco, la titletrack e` un brano di un potenza incredibile, tante band piu` estreme se lo.sognano una canzobe cosi`. Ma tutto il disco si mantiene su livelli incredibili con un Bach da urlo. Purtroppo arriva il grunge e Subhumam race ne risente, produzione di merda e suoni delle chitarre troppo grunge. Di li la fine, Bach va via, facendo qualche buon disco solista, gli Skid cambiano cantante e fanno album di merda e adesso hanno come singer l`ex Dragonforce: inascoltabile. Ma anche Bach dal vivo adesso fa cagare!

Anche qui la pensiamo esattamente allo stesso modo, da subhuman in su (che nonostante la rivalutazione storica non mi convince per nulla) solo cose discrete e buone, nonostante il talento smisurato!
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Skid Row

Messaggiodi AL1974 il dom dic 11, 16 16:30

ma quindi reunion con bach???
se cosi fosse che ne pensate?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Skid Row

Messaggiodi dario il dom dic 11, 16 18:15

AL1974 ha scritto:ma quindi reunion con bach???
se cosi fosse che ne pensate?

Non li seguo da parecchio, ma se sono ancora in canna tutti i membri, perché no. :)
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Skid Row

Messaggiodi Metal Shock il mar dic 13, 16 13:29

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:ma quindi reunion con bach???
se cosi fosse che ne pensate?

Non li seguo da parecchio, ma se sono ancora in canna tutti i membri, perché no. :)

Mi sono scordato il commento: ma va a ciape` i rat!!! Oramai Seb e` alla frutta e sono sicuro che non riuscirebbero mai a tirare fuori un lavoro degno di Slave. Quando ci sono di mezzo gli avvocati, l`e` proprio un stronzata :gun:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Skid Row

Messaggiodi dario il mer dic 14, 16 9:02

Metal Shock ha scritto:
dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:ma quindi reunion con bach???
se cosi fosse che ne pensate?

Non li seguo da parecchio, ma se sono ancora in canna tutti i membri, perché no. :)

Mi sono scordato il commento: ma va a ciape` i rat!!! Oramai Seb e` alla frutta e sono sicuro che non riuscirebbero mai a tirare fuori un lavoro degno di Slave. Quando ci sono di mezzo gli avvocati, l`e` proprio un stronzata :gun:

Eppure ha solo 48 anni, già alla frutta sta? Non so, per me sono stati un gran gruppo e rivederli ancora all'attivo mi.piacerebbe.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Skid Row

Messaggiodi Metal Shock il mer dic 14, 16 12:02

dario ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:ma quindi reunion con bach???
se cosi fosse che ne pensate?

Non li seguo da parecchio, ma se sono ancora in canna tutti i membri, perché no. :)

Mi sono scordato il commento: ma va a ciape` i rat!!! Oramai Seb e` alla frutta e sono sicuro che non riuscirebbero mai a tirare fuori un lavoro degno di Slave. Quando ci sono di mezzo gli avvocati, l`e` proprio un stronzata :gun:

Eppure ha solo 48 anni, già alla frutta sta? Non so, per me sono stati un gran gruppo e rivederli ancora all'attivo mi.piacerebbe.

Ho visto molti suoi video dal vivo dove neanche riusciva a cantare bene l`opener Slave to the grind, per non dire come storpiava i pezzi lenti. Poi anche a me rivederli non dispiacerebbe, ma con un Seb con voce e senza avvocati di mezzo, altrimenti e` proprio una pagliacciata, tipo Guns :no: :no:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!