Skid Row

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Skid Row

Messaggiodi Syd il ven lug 18, 08 21:17

Immagine

"Skid Row" e "Slave To The Grind": è possibile non amare questi due album? 8)
Purtroppo l'uscita di Bach ha decretato la fine del gruppo (con tutto il rispetto per l'attuale line up). :cry:

DISCHI RECENSITI
Revolutions per Minute http://www.metallized.it/recensione.php?id=1281
Slave To The Grind http://www.metallized.it/recensione.php?id=1170
Skid Row http://www.metallized.it/recensione.php?id=1071
Ultima modifica di Syd su lun lug 28, 08 20:57, modificato 1 volte in totale.
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Skid Row

Messaggiodi Kosmos Reversum il ven lug 18, 08 21:55

Syd ha scritto:"Skid Row" e "Slave To The Grind": è possibile non amare questi due album? 8)
Purtroppo l'uscita di Bach ha decretato la fine del gruppo (con tutto il rispetto per l'attuale line up). :cry:
Aggiungo anche Subhuman Race, che per me seppur differente, è un gran disco. Dopo il nulla, anche se devo ammettere che ho sentito solo un album e qualcos'altro del periodo col nuovo singer...

Occhio che si vocifera una reunion, e se non dovesse esserci mi sa che Bach lo vedremo nei Velvet Revolver... :roll:
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Skid Row

Messaggiodi Syd il ven lug 18, 08 22:12

A sto punto se fanno la reunion mi sta pure bene, prendendo strade diverse non hanno raccolto molto.
Non credo però basti una reunion per tornare ad alti livelli.
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Skid Row

Messaggiodi raven il sab lug 19, 08 7:19

L'ultimo era proprio impresentabile
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Skid Row

Messaggiodi Il Mentalista il sab lug 19, 08 12:09

Una delle migliori hard rock band di sempre, un sound tosto, tirato e graffiante e un cantante eccezionale che poi se n'è andato e ha rovinato tutto. I due dischi con l'altro non li ho neanche sentiti (a dire il vero ci ho provato ma quando ho sentito una canzone uguale a the beautiful people di m.manson ho desistito).
Seeing Is Not Believing...
Avatar utente
Il Mentalista
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lun mag 15, 06 17:34
Località: bari

Re: Skid Row

Messaggiodi Atheist il mer ago 13, 08 13:24

Kosmos Reversum ha scritto:
Syd ha scritto:"Skid Row" e "Slave To The Grind": è possibile non amare questi due album? 8)
Purtroppo l'uscita di Bach ha decretato la fine del gruppo (con tutto il rispetto per l'attuale line up). :cry:
Aggiungo anche Subhuman Race, che per me seppur differente, è un gran disco. Dopo il nulla, anche se devo ammettere che ho sentito solo un album e qualcos'altro del periodo col nuovo singer...

Occhio che si vocifera una reunion, e se non dovesse esserci mi sa che Bach lo vedremo nei Velvet Revolver... :roll:


quoto su subhuman, gli skid in formazione originale per quanto mi riguarda hanno prodotto solo oro puro, peccato per il calo con la nuova formazione, il cantante nuovo è pure simpatico ma pare che gli altri si siano dimenticati come si compone buona musica...dal vivo comunque sempre emozionanti
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: Skid Row

Messaggiodi Zabipit il sab ago 30, 08 19:36

beh, non che il buon baz abbia presentato chissà che disco, anzi direi che non è nulla di eccezionale, e le comparsate di axl rose lo rovinano del tutto...
gli skid sono morti e sepolti dal '96 e non torneranno..
per quanto riguarda la produzione fino a quel momento: i primi due sono capolavori assoluti (skid row anche più di slave to the grind) mentre in subhuman ci sono momenti molto noiosi e stantii..
in linea di massima una band che cambia la vita a chi la incrocia di solito...
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.

"To make some kind of difference
Then everyone must know
Eradicate the fascists, REVOLUTION WILL GROW!!!!!!"
Avatar utente
Zabipit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 28, 08 21:05
Località: Patavium

Re: Skid Row

Messaggiodi MidnightMover il ven set 26, 08 18:53

Io ho Skid Row,il loro primo album,e anche grazie alla magnifica voce di Sebastian Bach mi piacciono davvero tanto!Tra le canzoni più belle cito Youth Gone Wild, 18 And Life e I Remember You :yeah: :yeah:
MidnightMover
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun set 22, 08 12:24

Re: Skid Row

Messaggiodi Rob il gio ott 16, 08 22:19

Cioè... deduco che non conosci Slave To The Grind... Non sai quanto t'invidio... Vorrei avere pure io, di nuovo, il piacere di scoprire un disco di quella portata... :yeah:
I'll be right there, I'll never leave, all I ask of you is Believe...
Avatar utente
Rob
Defender
Defender
 
Messaggi: 597
Iscritto il: dom mag 21, 06 15:24
Località: Galluccio (Ce)

Re: Skid Row

Messaggiodi NiK il gio ott 23, 08 10:24

Rob ha scritto:Cioè... deduco che non conosci Slave To The Grind... Non sai quanto t'invidio... Vorrei avere pure io, di nuovo, il piacere di scoprire un disco di quella portata... :yeah:


stra-quoto un disco bellissimo, grintoso, spavaldo
Avatar utente
NiK
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio ott 23, 08 8:58
Località: Lucca

Re: Skid Row

Messaggiodi xkeno il mer nov 19, 08 21:19

ho scoperto questa pand da 48 ore circa... tutto è nato quando ho dato 10 euro a ROB e gli ho detto"comprami un cd metal che mi possa piacere.. mi fido di te" lui torna con un doppio cd degli skid row con soli 10 euro (skid row e slave to the grind). vado a casa, cuffie nelle orecchie e..... è subito amore. grinta, potenza, passionalità. c'è di tutto in questi due album. avrò modo di continuare ad ascoltarli fino a consumarli. un mega grazie al vostro Rob.
xkeno
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 19, 08 21:10

Re: Skid Row

Messaggiodi raven il mer nov 19, 08 21:39

Rob , è inutile che corrompi cugini e parenti, soldi non te ne diamo :twisted: ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Skid Row

Messaggiodi Rob il mer nov 19, 08 22:21

raven ha scritto:Rob , è inutile che corrompi cugini e parenti, soldi non te ne diamo :twisted: ;)


E' un mio carissimo amico che non li conosceva... Mi ha dato 10 euro per comprargli un disco... e io gli ho portato tutte e due le perle degli Skid... Allora Mauro ti sono piaciuti... benissimo, mi fa piacere... Del resto lo sapevo che con gli Skid Row si va a botta sicura!

Cmq, sto ascoltando anche Bring 'em Bach Alive di Bach come solista... le tracce dal vivo sono fenomenali.
Secondo me Sebastian Bach è uno dei migliori frontman della storia!
:yeah:
I'll be right there, I'll never leave, all I ask of you is Believe...
Avatar utente
Rob
Defender
Defender
 
Messaggi: 597
Iscritto il: dom mag 21, 06 15:24
Località: Galluccio (Ce)

Re: Skid Row

Messaggiodi BlackMorgaine il ven feb 27, 09 18:27

Io adoro gli Skid Row, ma mai senza Baz!!!!!!
:yeah:
Avatar utente
BlackMorgaine
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 27, 09 13:16
Località: Brescia

Re: Skid Row

Messaggiodi qwerty9053 il gio ago 26, 10 6:59

l'avrò ascoltato poco, ma "Slave to Grind" non mi convince
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Prossimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!