Guns N' Roses

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi TheFreedomFighter il ven nov 14, 14 14:45

[/quote]Si sono d'accordo ma quando sento i power chord di slash con la sua les paul e le colonne di marshall vado in estasi sonora... :yeah:[/quote]

Eeh, come ti capisco! Tra assoli di Slash e assoli di Angus sparati al massimo, a casa mia è un bordello ahah :yeah:
Conunque i Guns sono senza dubbio un ottimo gruppo, a mio parere tra i migliori (sono i miei preferiti dopo gli AC/DC :love:), peccato che ormai dei Guns di un tempo esiste solo il marchio, tutto il resto se lo son perso per strada..
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
TheFreedomFighter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven nov 14, 14 13:54

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi LadyClash il ven nov 21, 14 19:13

TheFreedomFighter ha scritto:
Si sono d'accordo ma quando sento i power chord di slash con la sua les paul e le colonne di marshall vado in estasi sonora... :yeah:[/quote]

Eeh, come ti capisco! Tra assoli di Slash e assoli di Angus sparati al massimo, a casa mia è un bordello ahah :yeah:
Conunque i Guns sono senza dubbio un ottimo gruppo, a mio parere tra i migliori (sono i miei preferiti dopo gli AC/DC :love:), peccato che ormai dei Guns di un tempo esiste solo il marchio, tutto il resto se lo son perso per strada..[/quote]
visto che ti ho quotato gli acdc ne approfitto e continuo inserendo loro nel gruppo band-svezzamento. impareggiabili, non penso possano definirsi in altro modo.
Thrasher Spartacus ha scritto:Non sono tra i miei gruppi preferiti xò Appetite For Destruction è un gran bel disco. :D

è stato il mio primo cd in assoluto, comprato 6/7 anni fa. ascoltato fino alla nausea, ogni singolo brano mi ha creato dipendenza per svariati mesi (aggiungo Live and Let Die, November Rain, Don't Cry, Garden of Eden, Civil War, You could be Mine, Knockin' on Heaven's Door :ave:, Since I Don't Have You). insomma, s'è capito che mi piacciono in toto.
Avatar utente
LadyClash
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 13, 14 14:42
Località: Vigevano

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi TheFreedomFighter il dom nov 23, 14 15:59

LadyClash ha scritto:
TheFreedomFighter ha scritto:
Si sono d'accordo ma quando sento i power chord di slash con la sua les paul e le colonne di marshall vado in estasi sonora... :yeah:


Eeh, come ti capisco! Tra assoli di Slash e assoli di Angus sparati al massimo, a casa mia è un bordello ahah :yeah:
Conunque i Guns sono senza dubbio un ottimo gruppo, a mio parere tra i migliori (sono i miei preferiti dopo gli AC/DC :love:), peccato che ormai dei Guns di un tempo esiste solo il marchio, tutto il resto se lo son perso per strada..[/quote]
visto che ti ho quotato gli acdc ne approfitto e continuo inserendo loro nel gruppo band-svezzamento. impareggiabili, non penso possano definirsi in altro modo.
Thrasher Spartacus ha scritto:Non sono tra i miei gruppi preferiti xò Appetite For Destruction è un gran bel disco. :D

è stato il mio primo cd in assoluto, comprato 6/7 anni fa. ascoltato fino alla nausea, ogni singolo brano mi ha creato dipendenza per svariati mesi (aggiungo Live and Let Die, November Rain, Don't Cry, Garden of Eden, Civil War, You could be Mine, Knockin' on Heaven's Door :ave:, Since I Don't Have You). insomma, s'è capito che mi piacciono in toto.[/quote]

Ahah a quanto pare siamo destinate ad essere sempre d'accordo in fatto di musica! Che bello, finalmente ho trovato qualcuno che, invece di prendermi per pazza, mi capisce perfettamente! :love: :love:
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
TheFreedomFighter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven nov 14, 14 13:54

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Ulvez il dom feb 22, 15 19:34

i Guns n' Roses sono probabilmente uno dei primissimi gruppi che ho iniziato ad ascoltare e che ascolto tuttora, grazie ai vecchi dischi dei miei fratelli maggiori (non potrò mai ringraziarli abbastanza) :), Appetite for Destruction rimane uno dei miei album preferiti in assoluto.
mi sembra quasi superfluo sottolineare che i Guns di adesso sono un gruppo inutile, che nonostante l'indubbia qualità dei musicisti non c'entra una minchia con il gruppo originale
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Bassi il gio dic 31, 15 9:21

Dalle ultime news in giro vedo che è ormai sicura una reunion con tour estivo. Voi che ne pensate?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Ulvez il gio dic 31, 15 10:31

Bassi ha scritto:Dalle ultime news in giro vedo che è ormai sicura una reunion con tour estivo. Voi che ne pensate?

che non avranno i miei soldi.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi diegogeid il mer mar 23, 16 9:57

[Messaggio editato dai moderatori]
Niente spam, grazie. Se sei interessato a partecipare all'attività del forum presentati nell'apposita sezione.
diegogeid
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 23, 16 9:53

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi lux chaos il dom nov 27, 16 7:10

Amati e odiati da sempre allo stesso modo, per quanto mi riguarda non sono oggettivo con loro, con gli use your illusion sono entrato nel fantastico mondo dell'hard rock e del metal, grazie a loro e a chi me li fece conoscere, sono la mia band preferita di sempre, e AFD per me il miglior album hard rock di sempre :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Angus71 il sab giu 16, 18 9:38

Ieri 3 ore e mezza di concerto.
Slash (è band in generale) in grande spolvero. Axel lasciamo perdere. In confronto al 90, ultima volta in cui li vidi, almeno sorride ma oramai canta con un falsetto degno di un coro di voci bianche del medioevo. Scaletta con troppe cover (7 o 8), che senso ha? Molto ma molto meglio i foo il giorno prima.
Ultima modifica di Angus71 su sab giu 16, 18 9:40, modificato 1 volte in totale.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi AL1974 il sab giu 16, 18 16:26

Angus71 ha scritto:Ieri 3 ore e mezza di concerto.
Slash (è band in generale) in grande spolvero. Axel lasciamo perdere. In confronto al 90, ultima volta in cui li vidi, almeno sorride ma oramai canta con un falsetto degno di un coro di voci bianche del medioevo. Scaletta con troppe cover (7 o 8), che senso ha? Molto ma molto meglio i foo il giorno prima.


pensa che gira la notizia che abbiano preso 5 milioni di sterline per suonare al Download. fosse vero sarebbe uno scandalo :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Angus71 il sab giu 16, 18 16:38

Beh, loro han fatto bene. Comunque merchandising andato a ruba (35 cucuzze a maglietta) . Sono comunque una macchina da soldi
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Joey il sab giu 16, 18 16:49

Tutto sold out fin da subito, le 2 zone "vip" fronte palco erano strapiene, merchandising andato come il pane a prezzi secondo me folli...questi, come si spostano, muovono una quantità di soldi immensa
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Angus71 il sab giu 16, 18 23:54

Io ammetto di essere partito un po' prevenuto nei loro confronti. Ma mi chiedo perché mettere 8 cover per poi rimanere senza voce. Sembravo io che tentavo di cantare all'epoca sweet child. Lo ha ammesso anche lui di aver cantato come una gallina strozzata.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Angus71 il ven giu 28, 19 9:30

"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Guns N' Roses

Messaggiodi Ulvez il ven giu 28, 19 11:08

Angus71 ha scritto:https://www.optimagazine.com/2019/06/28/steven-adler-in-ospedale-lex-batterista-dei-guns-n-roses-si-e-pugnalato/1506347

:cry:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!