Rainbow

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Rainbow

Messaggiodi jek il dom set 18, 16 19:20

LORIN ha scritto:Ritchie ha sempre detto che non ci sarà nessun disco (purtroppo), però il sogno di vederlo sul palco con Coverdale e Hughes rimane, eccome se rimane :D

Magari ha la parola dei Judas o dei Black Sabbath e compagnia suonante quando dicevano "ultimo disco" o "ultima tournee" :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Rainbow

Messaggiodi LORIN il dom set 18, 16 20:39

jek ha scritto:
LORIN ha scritto:Ritchie ha sempre detto che non ci sarà nessun disco (purtroppo), però il sogno di vederlo sul palco con Coverdale e Hughes rimane, eccome se rimane :D

Magari ha la parola dei Judas o dei Black Sabbath e compagnia suonante quando dicevano "ultimo disco" o "ultima tournee" :D

....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Rainbow

Messaggiodi Er Trucido il mer set 28, 16 17:03

Lorin, guarda un po'...
http://www.metallized.it/notizia.php?id=50758

Quante copie ordini? :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Rainbow

Messaggiodi Metal Shock il mer set 28, 16 18:23

Er Trucido ha scritto:Lorin, guarda un po'...
http://www.metallized.it/notizia.php?id=50758

Quante copie ordini? :rotfl:

Lorin è svenuto :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rainbow

Messaggiodi Er Trucido il mer set 28, 16 19:44

Metal Shock ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Lorin, guarda un po'...
http://www.metallized.it/notizia.php?id=50758

Quante copie ordini? :rotfl:

Lorin è svenuto :_DD :_DD

:_DD :_DD

Comunque prenderà sicuro il triplo vinile e magari pure la versione deluxe :P
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Rainbow

Messaggiodi LORIN il mer set 28, 16 19:47

Di sicuro prendo il triplo vinile, i dvd già li ho, di tutte e tre le date.......

Comunque il gossip si tramuta in realtà per la seconda volta, è da un po che dico che "forse" uscirà un dvd quindi il prossimo gossip che si realizzerà, sarà una loro nuova tournee :yeah: .... e stavolta non mi sfugge lo stronzissimo ManInBlack :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Rainbow

Messaggiodi Er Trucido il mer set 28, 16 20:01

LORIN ha scritto:Di sicuro prendo il triplo vinile, i dvd già li ho, di tutte e tre le date.......

Comunque il gossip si tramuta in realtà per la seconda volta, è da un po che dico che "forse" uscirà un dvd quindi il prossimo gossip che si realizzerà, sarà una loro nuova tournee :yeah: .... e stavolta non mi sfugge lo stronzissimo ManInBlack :D

Ti dirò era abbastanza auspicabile... voglio dire, con la tecnologia attuale è molto semplice fare un lavoro del genere ed era da matti che non lo facessero per una tale occasione.
Sul resto può essere, ma lo sai che comanda la moglie, devi convincere lei :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Rainbow

Messaggiodi jek il ven ott 14, 16 20:09

Oggi ho risentito dopo più di 30 anni Difficult to cure, mi ricordavo solo che ai tempi adoravo Vielleicht Das Nachste Mal e difficult to cure per il resto mi sembrava troppo commerciale poi dopo Dio sui Rainbow per me era calato il sipario, ora devo ricredermi tranne un paio di ruffianate commerciali il resto ottimo hard rock. Boh starò invecchiando F:-
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Rainbow

Messaggiodi LORIN il ven ott 14, 16 20:45

jek ha scritto:Oggi ho risentito dopo più di 30 anni Difficult to cure, mi ricordavo solo che ai tempi adoravo Vielleicht Das Nachste Mal e difficult to cure per il resto mi sembrava troppo commerciale poi dopo Dio sui Rainbow per me era calato il sipario, ora devo ricredermi tranne un paio di ruffianate commerciali il resto ottimo hard rock. Boh starò invecchiando F:-

A me piacque da subito questo disco, fin dalla prima volta che lo ascoltai quando lo comprai. Per me la migliore è Midtown Tunnel Vision e la peggiore....non c'è :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Rainbow

Messaggiodi jek il ven ott 14, 16 20:50

LORIN ha scritto:
jek ha scritto:Oggi ho risentito dopo più di 30 anni Difficult to cure, mi ricordavo solo che ai tempi adoravo Vielleicht Das Nachste Mal e difficult to cure per il resto mi sembrava troppo commerciale poi dopo Dio sui Rainbow per me era calato il sipario, ora devo ricredermi tranne un paio di ruffianate commerciali il resto ottimo hard rock. Boh starò invecchiando F:-

A me piacque da subito questo disco, fin dalla prima volta che lo ascoltai quando lo comprai. Per me la migliore è Midtown Tunnel Vision e la peggiore....non c'è :rotfl:

Per me fu una delusione ce l'ho ancora in vinile quasi intonso.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Rainbow

Messaggiodi LORIN il mer apr 19, 17 21:46

Beh, sembra proprio vero....malgrado bigRitchie disse che non ci sarebbero stati dischi, qualcosa sta nascendo....

http://metaleaks.it/ritchie-blackmore-t ... i-rainbow/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Rainbow

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 19, 17 21:55

LORIN ha scritto:Beh, sembra proprio vero....malgrado bigRitchie disse che non ci sarebbero stati dischi, qualcosa sta nascendo....

http://metaleaks.it/ritchie-blackmore-t ... i-rainbow/

L`ho letta anch`io la notizia, ma non so` proprio cosa aspettarmi, ho molti dubbi, ma una certezza: Romero!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rainbow

Messaggiodi TheDisturbedPriest il ven mag 26, 17 15:29

Io sono rimasto abbastanza deluso, non che avessi grandi aspettative ma l'"inedito" lo vedrei bene giusto come intro per i concerti o intermezzo strumentale alla difficult to cure.. così mi sa di mezza sola. In I Surrender riesco finalmente a percepire un po' di personalità del cantante, che a me personalmente non era pervenuta, anche se preferisco l'originale con JLT. Spero comunque che i fans irriducibili l'abbiano presa meglio! :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Rainbow

Messaggiodi Metal Shock il gio giu 01, 17 0:54

Tralasciando il cosidetto nuovo pezzo, un`intro gia` usato da anni (che presa per il culo), mi soffermo su I surrender: che porcata!!!
L`unica cosa positiva, mooolto positiva, e` l`esecuzione di Romero, che ancora una volta dimostra di essere un grande cantante. Per il resto salvo quasi niente: piu` o meno Blackmore se la cava, anche se in tono minore, il resto fa schifo, basso e batteria sembrano fatti al computer e le tasiere pessime.
Ribadisco il mio giudizio: BLACKMORE RITIRATI!!!!!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rainbow

Messaggiodi LORIN il dom lug 02, 17 21:08

......che meraviglia, quanta musica è stata scritta da tanta gente dopo questi nove minuti:

https://youtu.be/cY49-g4yR3Q
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!