Queen

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Queen

Messaggiodi jek il mer set 28, 11 19:31

Lo sbalorditivo è la facilità con cui arriva agli acuti. Davvero bravo :shock:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Queen

Messaggiodi Matocc il ven set 07, 12 22:23

gente volevo condividere con voi questa meraviglia!
scaletta da paura...
Spoiler:
Setlist
Procession 0:21
Tie Your Mother Down 1:58
Ogre Battle 5:48
White Queen (As It Began) 11:41
Somebody To Love 18:05
Killer Queen 24:10
Good Old Fashioned Loverboy 26:10
The Millionaire Waltz 28:42
You're My Best Friend 31:55
Bring Back That Leroy Brown 33:59
Death on Two Legs (Dedicated To...) 36:25
Doing All Right 40:24
Brighton Rock 46:41
'39 1:00:24
You Take My Breath Away 1:04:24
White Man 1:08:38
The Prophet's Song 1:12:55
Bohemian Rhapsody 1:19:51
Keep Yourself Alive 1:25:21
Stone Cold Crazy 1:29:56
In the Lap of the Gods... Revisited 1:32:59
Now I'm Here 1:35:43
Liar 1:41:18
Lucille 1:49:28
Jailhouse Rock 1:51:12
Stupid Cupid 1:56:59
Be Bop A Lula 1:57:13
Jailhouse Rock (Reprise) 1:57:45

pur con tutti i difetti e il microfono che talvolta parte è una cosa assurda da quanto sono bravi. i Queen live erano oltre
Ultima modifica di Matocc su ven set 07, 12 22:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Queen

Messaggiodi silver cadet il ven set 07, 12 22:27

Matocc ha scritto:gente volevo condividere con voi questa meraviglia! scaletta da paura... pur con tutti i difetti e il microfono che talvolta parte è una cosa assurda da quanto sono bravi. i Queen live erano oltre
Avatar utente
silver cadet
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 309
Iscritto il: lun lug 30, 12 20:18

Re: Queen

Messaggiodi Unia il sab set 08, 12 14:06

Li ascoltai la prima volta quando ebbi dieci anni, e furono il mio primo contatto con il rock e il metal. Mio cuggino, sedicenne, mi chiuse nella macchina dello zio con lo stereo a palla su "Bohemian Rhapsody"... Da lì, mi si è aperta una nuova Utopia. Di seguito, "Under Pressure", "Don't Stop me Now", "Radio Gaga"...
<<Questa è la musica che DEVI ascoltare.>>, così mi disse, ed eccomi qua.

I Queen erano (dico "erano" anche se si sono riformati, ma, per me, "erano" ai tempi di Freddie Mercury) una delle band pure english che ti faceva, e fa tutt'ora sognare. Per le strade di Londra non trovi una radio che non trasmetta le loro canzoni, con i mitici riff di Brian May. Hanno segnato l'origine di tutto, non dell'heavy, quanto della passione, e poi dove la si trova oggi una personalità e una voce come quella di Mercury? Forse c'è, ma dubito che lo surclassi...

Grazie Matocc per il video!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Queen

Messaggiodi Matocc il sab set 08, 12 14:54

Unia ha scritto:Li ascoltai la prima volta quando ebbi dieci anni, e furono il mio primo contatto con il rock e il metal. Mio cuggino, sedicenne, mi chiuse nella macchina dello zio con lo stereo a palla su "Bohemian Rhapsody"...

Grazie Matocc per il video!

e di che?... piccolo test: ma tuo cuggino topo-cane parla coi rutti? ;)
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Queen

Messaggiodi Unia il sab set 08, 12 15:00

Solo la quintana come se fosse Antani.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Queen

Messaggiodi CowboyFromHell il mar set 11, 12 11:31

Mai piaciuti.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Queen

Messaggiodi Matocc il dom ott 07, 12 13:52

guardate che piccolo capolavoro... è un video amatoriale

Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Queen

Messaggiodi Unia il dom ott 07, 12 15:06

CHE CARRRRRRIIIIINIIII! :P
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Queen

Messaggiodi The Void il gio nov 22, 12 12:28

Oddio..alternano canzoni stupende a brani stupidi, banali, commerciali. Troppe copie di loro canzoni di successo. Spesso usano il solito "inizio epico, pezzo melodico, stacco in gruppo.con parte classicheggiante, parte dura, ritorno all'inizio" e i risultati belli sono ad esempio innuendo e bohemian rhapsody. Non so. Importantissimi per la storia e gran gruppo, ma mi.dicono poco anche a livello musicale, apparte qualche (grande) canzone.
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Queen

Messaggiodi Matocc il gio nov 22, 12 12:46

The Void ha scritto:Oddio..alternano canzoni stupende a brani stupidi, banali, commerciali. Troppe copie di loro canzoni di successo. Spesso usano il solito "inizio epico, pezzo melodico, stacco in gruppo.con parte classicheggiante, parte dura, ritorno all'inizio" e i risultati belli sono ad esempio innuendo e bohemian rhapsody. Non so. Importantissimi per la storia e gran gruppo, ma mi.dicono poco anche a livello musicale, apparte qualche (grande) canzone.

non voglio far cambiare idea a nessuno, ci mancherebbe, ma sapessi quante volte ho sentito gente dire "non mi dicono nulla" e poi avevano ascoltato solo i 2 Greatest Hits (e probabilmente questo NON è il tuo caso) ma se posso permettermi ti consiglio di ascoltarti almeno i primi 3 dischi sul tubo... poi magari conosci la loro discografia a memoria e non ti piacciono proprio per nulla e lì sono gusti.
ma se per caso non li hai mai sentiti, se hai tempo e voglia dagli un ascolto ai primi 3
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Queen

Messaggiodi Ubik il ven nov 23, 12 18:07

Una volta li apprezzavo abbastanza, ora mi irritano molto.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Queen

Messaggiodi The Void il dom nov 25, 12 23:28

Matocc ha scritto:
The Void ha scritto:Oddio..alternano canzoni stupende a brani stupidi, banali, commerciali. Troppe copie di loro canzoni di successo. Spesso usano il solito "inizio epico, pezzo melodico, stacco in gruppo.con parte classicheggiante, parte dura, ritorno all'inizio" e i risultati belli sono ad esempio innuendo e bohemian rhapsody. Non so. Importantissimi per la storia e gran gruppo, ma mi.dicono poco anche a livello musicale, apparte qualche (grande) canzone.

non voglio far cambiare idea a nessuno, ci mancherebbe, ma sapessi quante volte ho sentito gente dire "non mi dicono nulla" e poi avevano ascoltato solo i 2 Greatest Hits (e probabilmente questo NON è il tuo caso) ma se posso permettermi ti consiglio di ascoltarti almeno i primi 3 dischi sul tubo... poi magari conosci la loro discografia a memoria e non ti piacciono proprio per nulla e lì sono gusti.
ma se per caso non li hai mai sentiti, se hai tempo e voglia dagli un ascolto ai primi 3

Ahahah non metti neanche le mani avanti nono :_DD comunque tipo a casa ho sheer heart attack, a day at the races, e altre cose tipo mi sembra il made in heaven (ma non vorrei sbagliare) e altre mille minchiate di mio padre a cui piacciono. Comunque non ho detto che non mi piacciono del tutto, anzi, grandi, grandissime canzoni ne hanno (fa sempre piacere ascoltare una princess of the universe o una stone cold crazy) però apparte quelle mi spallano. Tutto qui :D
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Queen

Messaggiodi M0RPHE01978 il mar nov 27, 12 11:13

Ubik ha scritto:Una volta li apprezzavo abbastanza, ora mi irritano molto.


Idem, qualche anno fa li ascoltavo fino alla nausea, adesso non li reggo ma Wembley'86 ogni tanto lo faccio girare ancora 8)
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Queen

Messaggiodi Matocc il sab lug 20, 13 16:13

a Brian May: Brian io ti adoro, ma sinceramente mercoledì dopo il concerto a Milano potevi anche fermarti un secondo, ero lì da qualche oretta! eccheccàzz che ti costava?!?! :grrr:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

PrecedenteProssimo

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!