Queen

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Queen

Messaggiodi Blackie Lawless il lun lug 22, 13 8:53

Io li ho scoperti molto tardi, i Queen. Nel senso che ovviamente li conoscevo già, però sentivo in giro sempre le solite canzoni (radio ga ga, we will rock you, Another One Bites The Dust, under pressure ecc...), che onestamente ,sebbene molti le considerassero dei capolavori, non le ho mai digerite...Poi, mi ricoro che a scuola c'erano i cosidetti "fans odiosi" che a sentirli parlare sembrava che non esistesse nessun'altra band a parte i Queen. Li ho scoperti pian piano 3 anni fa scuriosando sul tubo e mi sono accorto che a parte i brani celebri ce ne sono altri ingiustamente ignorati. Per il momento possiedo solo A night at the opera e Jazz. Mi chiedo come sia possibile non considerare brani come "39, Sweet lady, Prophet song e i'm in love with my car...A proposito: sono l'unico a pensare che Prophet song per certi versi anticipa certe sonorità "epiche" del metal?
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Queen

Messaggiodi ricco96 il gio lug 25, 13 9:46

Grande band, canzoni eccellenti, Innuendo e The Show Must Go On su tutte :yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Queen

Messaggiodi Moro il dom set 08, 13 13:15

ragà io non sono molto ferrato sui Queen.
Però sto cercando Living on my Own e in particolare QUESTA versione

http://www.youtube.com/watch?v=o-urnGgFs4k

Ne ho rimediate 3-4 ma sono tutte diverse.. questa non mi pare quella di Mr. Bad Guy... da dove proviene ?
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51

Re: Queen

Messaggiodi AndreaR il sab set 21, 13 12:38

Ciao,
credo sia la versione contenuta in Greatest Hits III.
Pugni chiusi, il mio blog:
http://pugni-chiusi.blogspot.com/
Avatar utente
AndreaR
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ago 21, 09 22:04
Località: Novara

Queen - "News of the World" 40th Anniversary Edition

Messaggiodi nonchalance il dom nov 19, 17 15:40

L'altro ieri è uscito questo.. :-R

Immagine :-H





Vediamo a Natale! Uscisse una versione only CDs, però.. :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Queen

Messaggiodi fasanez il lun nov 20, 17 13:02

Li adoro, uno delle mie band top "extra metal". Finiscono con la morte di freddie, ma ho apprezzato e visto il tour con Paul Rodgers. Incommentabile invece, secondo me, Lambert, col quale ormai, sono la parodia di loro stessi, o comunque una cover band, se pur buona.
Hanno scritto capolavori immortali della musica, consiglio ai neofiti di partire con i Greatest Hits, I e II soltanto, e rigorosamente nell'ordine :), per poi approfondire coi singoli Album.
Ricordo anche Barcelona, in cui sono incluse delle autentiche perle, secondo me... della serie "come si canta" e per i palati che digeriscono sonorità soft, anche mr bad guy.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!