Slash!

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Re: Slash!

Messaggiodi qwerty90.53 il gio nov 18, 10 19:33

a me basta così com'è :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Slash!

Messaggiodi Master Of Pizza il gio nov 18, 10 19:40

qwerty90.53 ha scritto:a me basta così com'è :D

Certo che ti accontenti con poco :rotfl: (si scherza oh!)
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Slash!

Messaggiodi qwerty90.53 il gio nov 18, 10 19:43

Master Of Pizza ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:a me basta così com'è :D

Certo che ti accontenti con poco :rotfl: (si scherza oh!)

ma anche se non si scherzava non mi sarei offeso :rotfl:

comunque, per espressività, io lo paragono a Hendrix e Vai

sono pronto alla frusta
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Slash!

Messaggiodi Master Of Pizza il gio nov 18, 10 19:50

qwerty90.53 ha scritto:
Master Of Pizza ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:a me basta così com'è :D

Certo che ti accontenti con poco :rotfl: (si scherza oh!)

ma anche se non si scherzava non mi sarei offeso :rotfl:

comunque, per espressività, io lo paragono a Hendrix e Vai

sono pronto alla frusta

Per questo ti do ragione,come ho già detto in quanto ad espressività è un mostro
E c'era un modo per resistere al potente..Quel modo, si chiamava Rock 'n' Roll.
°°°°°
God was never on your side..
°°°°°
I See The World - Old
I See The World - Dead
°°°°°
« Support music, not rumors »
(Chuck Schuldiner)
°°°°°
Immagine
Avatar utente
Master Of Pizza
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2056
Iscritto il: lun gen 12, 09 16:54
Località: Thrashersland!!!!

Re: Slash!

Messaggiodi qwerty90.53 il gio nov 18, 10 19:53

e delle collaborazioni cosa ne pensate?
e della scelta di Kennedy per il tour?
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Slash!

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven nov 19, 10 9:24

Kennedy è il miglior cantante rock del momento, non poteva scegliere di meglio. Viaggia allegramente verso le quattro ottave, anche se sui toni alti può essere fastidioso -ma è il suo timbro, non ci si può fare niente. Sui toni bassi è davvero magico, spiace che con Slash li riesca ad usare meno che negli Alter Bridge.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Slash!

Messaggiodi qwerty90.53 il ven nov 19, 10 20:07

FilippoFestuccia ha scritto:Kennedy è il miglior cantante rock del momento, non poteva scegliere di meglio. Viaggia allegramente verso le quattro ottave, anche se sui toni alti può essere fastidioso -ma è il suo timbro, non ci si può fare niente. Sui toni bassi è davvero magico, spiace che con Slash li riesca ad usare meno che negli Alter Bridge.

perdonatemi, ma di Myles non mi gusta il timbro :D
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Slash!

Messaggiodi lux chaos il dom nov 27, 16 7:27

Anche qui perdo in oggettivitá, tecnicamente non é mai stato tra i fuoriclasse ma...chissenefrega, quando dopo due secondi di note tu riconosci un chitarrista, questo per me é il sintomo di essere un grande...un gusto e un espressivitá che me l'hanno sempre reso unico fra tantissimi, personalitá gigante
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Slash!

Messaggiodi Doomale il dom nov 27, 16 9:47

Anche per me...nonostante non sia uno sfegatato fan del genere, il marchio di Slash e della sua Les Paul lo riconosci in mezzo a un milione. Questo la dice lunga...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Slash!

Messaggiodi lux chaos il dom nov 27, 16 11:26

Doomale ha scritto:Anche per me...nonostante non sia uno sfegatato fan del genere, il marchio di Slash e della sua Les Paul lo riconosci in mezzo a un milione. Questo la dice lunga...

Lunghissima....concordo fratello :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Slash!

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 28, 16 8:08

Chitarrista straordinario, come dice Lux non sara` un mostro di tecnica, ma quando suona lo riconosci subito, inoltre ha scritto brani immortali, fatto dei solo stratosferici che rimarranno nella storia.
Da solo ha fatto ottimi album come i due a nome Snakepit, quanto agli ultimi a suo nome, il primo straordinario da 9 in pagella, buono il secondo, sul terzo dopo un po` mi.annoia, troppo lungo e Kennedy, nonostante sia un gran cantante, dopo un po` stufa col suo timbro e secondo me non va bene per come suona Slash.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Slash!

Messaggiodi lux chaos il mar nov 29, 16 14:42

Metal Shock ha scritto:Chitarrista straordinario, come dice Lux non sara` un mostro di tecnica, ma quando suona lo riconosci subito, inoltre ha scritto brani immortali, fatto dei solo stratosferici che rimarranno nella storia.
Da solo ha fatto ottimi album come i due a nome Snakepit, quanto agli ultimi a suo nome, il primo straordinario da 9 in pagella, buono il secondo, sul terzo dopo un po` mi.annoia, troppo lungo e Kennedy, nonostante sia un gran cantante, dopo un po` stufa col suo timbro e secondo me non va bene per come suona Slash.

Adoro i Guns e ti straquoto, snakepit eccezionale il primo, un capolavoro stradaiolo dopo l'altro (eric drover, se non sbaglio a memoria il nome, fantastico!!!), buono il secondo, poi brani belli ma Kennedy, cantante eccezionale, con Slash c'entra come Steve Vai nei Sex Pistols...nulla!!! :-)
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Precedente

Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!