Warrant

AC/DC? W.A.S.P.? KISS? Scorpions? Tesla? Troverete questo e molto altro di cui parlare, in questo forum!

Warrant

Messaggiodi FilippoFestuccia il mer dic 08, 10 15:52

Saranno a Wacken nel 2011, qualcuno li ha visti dal vivo di recente?

In database c'è solo Born Again, che non è il massimo diciamo :lol: purtroppo sono dietro ad un sacco di altra roba come priorità, perché almeno Cherry Pie è un ascolto obbligato, oppure il Best Of ufficiale del 96.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Warrant

Messaggiodi qwerty90.53 il mer dic 08, 10 20:47

finisco con la mania dei Theater e mi ascolto il Best of
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Warrant

Messaggiodi Federico95 il mer dic 08, 10 21:16

Buona band, forse un pochino sopravvalutata (c'erano tanti gruppi migliori sul finire degli '80 a mio parere, dai Black'n'Blue agli Autograph, passando per i Tesla e i Dogs D'Amour) ma devo dire che Dirty Rotten Filthy Stinking Rich e Dog Eat Dog sono ottimi, un po' meno Cherry Pie, comunque un buon album. Gli altri mi mancano, ma vedrò di rimediare un po' alla volta :)
Avatar utente
Federico95
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 278
Iscritto il: lun ott 05, 09 13:45

Re: Warrant

Messaggiodi Er Trucido il mer dic 08, 10 21:34

Più che altro Cherry Pie fu contaminato dalle ingerenze della casa discografica che voleva un singolo da classifica, che divenne video, titletrack e canzone simbolo del disco. La band stessa ammise in seguito odiare quel pezzo. Ora se non sbaglio il cantante originale non c'è più
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Warrant

Messaggiodi L. D. il dom gen 09, 11 0:55

Io ho il Best Of (del '96, se non ricordo male).
Altra (bella) faccia del rock.

Geniale la clip di "Big Talk". Di loro ricordo anche, proprio con piacere, la versione acustica di "I Saw Red" con tanto di clip video e "Heaven", oltre che "Uncle Tom's Cabin".
Parlami di me
Avatar utente
L. D.
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 150
Iscritto il: dom gen 24, 10 17:36

Re: Warrant

Messaggiodi qwerty90.53 il dom gen 09, 11 13:27

allora, sentito il best of+cherry pie, verdetto:
un po' troppo "leggeri" per i miei gusti, inutile dire che il ritornello di cherry pie è fantastico quanto commerciale, buona band, alla fine
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Warrant

Messaggiodi L. D. il gio gen 13, 11 18:11

ho scritto una recensione sul "Best Of" del '96
spero possa avvicinare qualcuno a questi artisti, nonostante le batoste che prendono dall'élite debaseriana

Link > http://www.debaser.it/recensionidb/ID_33453/Warrant_The_Best_of_Warrant.htm
Parlami di me
Avatar utente
L. D.
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 150
Iscritto il: dom gen 24, 10 17:36

Re: Warrant

Messaggiodi nomad il dom mar 27, 11 20:59

Sfondarono con "dirty, filthy....", un bell'album in un periodo in cui la concorrenza era fortissima. Avete citato Autograph (grandissimi), Tesla (che appartengono però ad un genere totalmente diverso), ed io metterei anche Poison, Sea Hags, Motley Crue e Ratt, tutti pezzi da novanta che sfornarono albums da classifica. Ecco, forse la pecca dei Warrant é stata di non ripetersi con un secondo vinile com il sopra citato. Ma ovviamente, ci sono dentro pure loro nella storia del metal americano, magari non a livello di altri.
Avatar utente
nomad
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 237
Iscritto il: mar feb 22, 11 12:23
Località: Roma

Re: Warrant

Messaggiodi L. D. il gio mar 15, 12 22:31

complimenti al recensore di Dirty Rotten Filthy Stinking Rich
Parlami di me
Avatar utente
L. D.
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 150
Iscritto il: dom gen 24, 10 17:36

Re: Warrant

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 30, 16 8:26

Una delle migliori band glam-sleaze hard rock anni 80`. Il primo album Dirty.... era un discreto lavoro, forse anche troppo incensato, ma col secondo Cherry Pie fanno il botto: album favoloso, canzoni stupende come la titletrack incisa alla veloce dal cantante oppure Uncle Tom`s cabin, una bomba dal vivo. Anche il successivo Dog eat dog, piu` duro, e` un gran disco. Poi purtroppo il declino, tra l`avvento del grunge, litigi interni. Hanno fatto anche altri dischi con altri cantanti, per la morte di Jani, ma non sono granche`.
Grande band per pochi anni purtroppo!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Warrant

Messaggiodi lux chaos il sab dic 03, 16 9:04

Possiedo cherry pie e il successivo fantastico dog eat dog, uno dei grandi gruppi sleaze hard rock dei miei amati anni 80, da recuperare assolutamente per chi ama il genere!!!! :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano


Torna a Hard Rock e derivati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!