Compleanni, festività ed altri disastri

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar set 04, 18 15:03

Buon Compleanno Gloomweaver!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mai riuscito a capire che generi ascolti ma mi sei simpatica! :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi nonchalance il mar set 04, 18 15:11

Mi accodo anch'io agli auguri a Gloomweaver.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Carmine il mar set 04, 18 15:13

Auguri Gloom! :banging:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Angus71 il mar set 04, 18 16:23

Happy birthday!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Joey il mar set 04, 18 16:39

Auguroni :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar set 04, 18 19:13

Oggi fa gli anni anche Blackie Lawless..
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Gloomweaver il mar set 04, 18 19:42

Grazie mille a tutti!!! :lips: :lips: :lips:

TheDisturbedPriest ha scritto:Buon Compleanno Gloomweaver!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mai riuscito a capire che generi ascolti ma mi sei simpatica! :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perchè in effetti ho gusti un po' schizofrenici e ascolto tante cose molto diverse tra loro anche non necessariamente metal...
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mar set 04, 18 21:24

Gloomweaver ha scritto:Grazie mille a tutti!!! :lips: :lips: :lips:

TheDisturbedPriest ha scritto:Buon Compleanno Gloomweaver!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mai riuscito a capire che generi ascolti ma mi sei simpatica! :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perchè in effetti ho gusti un po' schizofrenici e ascolto tante cose molto diverse tra loro anche non necessariamente metal...

E ciò non è necessariamente un male... :ok: :hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Silvia il mar set 04, 18 22:37

Gloomweaver ha scritto:Grazie mille a tutti!!! :lips: :lips: :lips:

TheDisturbedPriest ha scritto:Buon Compleanno Gloomweaver!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mai riuscito a capire che generi ascolti ma mi sei simpatica! :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perchè in effetti ho gusti un po' schizofrenici e ascolto tante cose molto diverse tra loro anche non necessariamente metal...

Però se non ricordo male ti piace tanto Nightfall dei Blind Guardian quindi già basta questo a renderti ancora più simpatica 8) :lol: (non sapevo che fossi una lei F:- ...)

Tantissimi auguri di Buon Compleanno !!!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Gloomweaver il mer set 05, 18 10:12

Silvia ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Grazie mille a tutti!!! :lips: :lips: :lips:

TheDisturbedPriest ha scritto:Buon Compleanno Gloomweaver!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Mai riuscito a capire che generi ascolti ma mi sei simpatica! :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perchè in effetti ho gusti un po' schizofrenici e ascolto tante cose molto diverse tra loro anche non necessariamente metal...

Però se non ricordo male ti piace tanto Nightfall dei Blind Guardian quindi già basta questo a renderti ancora più simpatica 8) :lol: (non sapevo che fossi una lei F:- ...)

Tantissimi auguri di Buon Compleanno !!!!! :yeah: :yeah: :yeah:


Grazie!!!!
Ricordi molto bene! Adoro i Blind Guardian, in ambito metal sono i miei preferiti, e Nightfall in The Middle-Earth è il disco che più apprezzo! Beh, comunque difficile immaginare che i BG piacciano a una ragazza :lol:
@TheDisturbedPriest: se ti può aiutare, in questo preciso periodo sono in fissa con il Krautrock e i Quintetti di Schumann e Brahms ;)
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Silvia il mer set 05, 18 10:29

Gloomweaver ha scritto:Grazie!!!!
Ricordi molto bene! Adoro i Blind Guardian, in ambito metal sono i miei preferiti, e Nightfall in The Middle-Earth è il disco che più apprezzo! Beh, comunque difficile immaginare che i BG piacciano a una ragazza :lol:

Ah no figurati anche x me sono fra i superpreferiti, se la giocano con i Maiden :love:
E anche x me NIME è il loro top :heart:
Non vedo l'ora che esca finalmente l'album orchestrale che dovrebbe essere sulla falsariga di NIME appunto :love:
Un altro anno e ci siamo :yeah: :rotfl:

@TheDisturbedPriest: se ti può aiutare, in questo preciso periodo sono in fissa con il Krautrock e i Quintetti di Schumann e Brahms ;)

Il Ktrautrock non l'ho mai approfondito, se non ricordo male ha parecchia elettronica con cui non vado molto d'accordo :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Gloomweaver il mer set 05, 18 12:51

Silvia ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:Grazie!!!!
Ricordi molto bene! Adoro i Blind Guardian, in ambito metal sono i miei preferiti, e Nightfall in The Middle-Earth è il disco che più apprezzo! Beh, comunque difficile immaginare che i BG piacciano a una ragazza :lol:

Ah no figurati anche x me sono fra i superpreferiti, se la giocano con i Maiden :love:
E anche x me NIME è il loro top :heart:
Non vedo l'ora che esca finalmente l'album orchestrale che dovrebbe essere sulla falsariga di NIME appunto :love:
Un altro anno e ci siamo :yeah: :rotfl:

@TheDisturbedPriest: se ti può aiutare, in questo preciso periodo sono in fissa con il Krautrock e i Quintetti di Schumann e Brahms ;)

Il Ktrautrock non l'ho mai approfondito, se non ricordo male ha parecchia elettronica con cui non vado molto d'accordo :lol:


Beh dipende un po' da chi prendi. Un'influenza della musica elettronica c'è sicuramente. Anni '50 e '60 sono gli anni delle sperimentazioni di Stockhausen; alcuni componenti dei Can e dei Kraftwerk hanno addirittura seguito i suoi corsi estivi a Darmstadt. Quindi ovviamente una certa influenza c'è. Però insieme a tantissime altre, come la ambient, la world music, il freejazz, il progressive rock.
Certo, Autobahn dei Kraftwerk è tutto elettronica, ma se prendi Neu! dei Neu! è molto più vicino al post-rock, secondo me. Poi anche UFO dei Guru Guru - che personalmente non ho apprezzato molto - prende tanto spunto da Jimi Hendrix. E Malesch degli Agitation Free è mlto influenzato dal progressive rock.
Poi, onestamente, è un genere un po' ostico. Brani strumentali d'avanguardia, perlopiù. Per ascoltarlo bisogna essere un po' fissati/malati (cosa che ovviamente sono) :rotfl:
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Silvia il mer set 05, 18 13:13

Gloomweaver ha scritto:Beh dipende un po' da chi prendi. Un'influenza della musica elettronica c'è sicuramente. Anni '50 e '60 sono gli anni delle sperimentazioni di Stockhausen; alcuni componenti dei Can e dei Kraftwerk hanno addirittura seguito i suoi corsi estivi a Darmstadt. Quindi ovviamente una certa influenza c'è. Però insieme a tantissime altre, come la ambient, la world music, il freejazz, il progressive rock.
Certo, Autobahn dei Kraftwerk è tutto elettronica, ma se prendi Neu! dei Neu! è molto più vicino al post-rock, secondo me. Poi anche UFO dei Guru Guru - che personalmente non ho apprezzato molto - prende tanto spunto da Jimi Hendrix. E Malesch degli Agitation Free è mlto influenzato dal progressive rock.
Poi, onestamente, è un genere un po' ostico. Brani strumentali d'avanguardia, perlopiù. Per ascoltarlo bisogna essere un po' fissati/malati (cosa che ovviamente sono) :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci son tante fissazioni :_DD
Infatti sai che ho collegato il genere ai Kraftwerk F:- , i Neu! anche x me sono piu' "post-punk" (genere di cui mi piacciono molte bands dei 90) e gli Agitation Free progressive x quel che ho sentito infatti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Angus71 il mer set 05, 18 15:13

72 anni, tanti auguri Freddie! :yeah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Compleanni, festività ed altri disastri

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 01, 18 23:09

TANTI AUGURI PRETE!!!! :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
comunque sei mio coetaneo!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!