The Delirious Nomad ha scritto:Ehi xutij, vedi di non sparire pure tu! (lo so che stai leggendo )
Che ne sai? Magari l'han rapito i famosi alieni...
The Delirious Nomad ha scritto:Ehi xutij, vedi di non sparire pure tu! (lo so che stai leggendo )
Unia ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehi xutij, vedi di non sparire pure tu! (lo so che stai leggendo )
Fiery Phoenix ha scritto:Unia ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehi xutij, vedi di non sparire pure tu! (lo so che stai leggendo )
Fiery Phoenix ha scritto:Fiery Phoenix ha scritto:Unia ha scritto:The Delirious Nomad ha scritto:Ehi xutij, vedi di non sparire pure tu! (lo so che stai leggendo )
Thanks for your suggestion. I really appreciate that you took all this time to try and help us. Keep up the good work. Keep on taking action. We took xutij in order to do some experiments on him; don't worry, he is a sacrificable pawn, keep up the good work.
xutij ha scritto:
Hail and chill \m/
xutij ha scritto:Thanks for the caring. I'm still alive,yeah it's a shit time but I'm alive. I love you all,take care of yourself and death to false metal.
Don't believe to false prophets,I'm still here. No fucking alien of my ass kidnapped me.
Hail and chill \m/
d.r.i. ha scritto:You're out of mind (state fuori de cotenna)
If i'll receive another message in a foreign language, i'll call Chuck Norris (avete rotto li maroni, chiamo Chukke che ve mena)
LAMBRUSCORE ha scritto:jek ha scritto:LAMBRUSCORE ha scritto:
dall'arredo del locale sembri in bar di fighetti. Sei andato o no al matrimonio del Liga?
Il bar è nuovo, esiste da pochi mesi, quindi è normale che sia arredato un po' moderno, però hanno un bel bianchino abbondante da 1,5 euro a bicchiere ,nn male, visto che in tanti posti ne chiedono dai 2,5 in su....x il matrimonio di Ligabue potevi accompagnarmi te, da solo nn ci andavo....
Vulgar Puppet ha scritto:Da un po' non leggo robocoppola... Ci pensavo ieri sera pensando a Spotify, che ho scoperto grazie a lui!
dario ha scritto:Vulgar Puppet ha scritto:Da un po' non leggo robocoppola... Ci pensavo ieri sera pensando a Spotify, che ho scoperto grazie a lui!
Eh...già ! ne parlavo in un altro topic. L'ultima volta l'ho letto per i Nightwish....poi nulla più .
Vulgar Puppet ha scritto:Da un po' non leggo robocoppola... Ci pensavo ieri sera pensando a Spotify, che ho scoperto grazie a lui!
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti