Ciao a tutti!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi TheDarkOne il lun feb 23, 15 16:26

Grazie a tutti del benvenuto!
mattstb ha scritto:Benvenuto :)

generi/band preferite?

PS: credo di no

Qualche anno fa avrei risposto a colpo sicuro Immortal e Folkstone, ma i primi ormai li ascolto poco e l'ultimo dei secondi mi ha un po' deluso :cry: A livello di generi direi Rock, hard rock, heavy, thrash, avantgarde e il prog più tirato e poi rimasugli di Folk, viking, death e black, che erano i miei principali ascolti tempo fa... Insomma un po' di tutto ma non sono mai riuscito ad approfondire più di tanto un genere (anche perché mi toccano 8 ore al giorno di Radio Pico :roll: )...

Unia ha scritto:Tapache?!

No qui abbiamo solo "Topatalk".

Benvy.


Il che è un'ottima cosa :lol:
A parte le battute, non c'è nessuna app per leggere da cellulare? E' un vero peccato, perché il forum sembra molto bello e strutturato e farebbe comodo...
TheDarkOne
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom feb 22, 15 19:31

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi vecchio peccatore il lun feb 23, 15 19:15

Benvenuto :hello:
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 23, 15 23:33

Benvenuto :hello:
Non me ne intendo molto di app, ma io uso sempre il cellulare...lo sto facendo anche ora. :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi MarkTrimain il mar feb 24, 15 9:47

Wilkommen :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Luke25 il sab giu 06, 15 17:01

Pure io entro spesso dal cellulare e non mi trovo male... comunque benvenuto anche da parte mia! ;)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!