Nel segno del death

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Nel segno del death

Messaggiodi Earthborn il dom giu 07, 15 0:25

Salve salvino :D !
Vi scrivo dal pieno di una notte pre-estiva calda e noiosa, giungo a voi per poter parlare di metallo, acciai e derivati siderurgici.
Mi chiamo Peppe (il nome più sputtanato dalle mie parti), sono tarantino (quindi vivo e respiro l'ILVA, il richiamo alla siderurgia non era casuale) ed assai vicino agli 'enta (buttati nel peggiore dei modi): aldilà di tutte queste disgrazie, sono un "modesto" appassionato di death metal, possiedo diverse centinaia di dischi solo di questo genere, senza contare i dischi degli altri generi :lol: .
Rimango però anche un "discreto" appassionato di qualsiasi altro genere, ed un "mediocre" fruitore di musica tutta compresa l'elettronica (su, ditemi che sono poser :_DD ), motivo per cui un'altra mia preferenza musicale particolare va verso quei gruppi dediti a sonorità industriali come MInistry et similia.
Seguo e leggo da anni molte webzine metal italiane tra cui anche la vostra, ed ora è il turno di iscrivermi anche al vostro forum.
Spesso di essere il malvenuto :devil: .

Per ora vi saluto, il sonno comincia a colpire anche me.
Scurrili saluti.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Simone [...] il dom giu 07, 15 0:32

Beh, malvenuto.

Bei gusti, posso classificarmi anch'io come ''deathster'', ma ascolto un po' di tutto e approvo anche l'elettronica, anche se propendo più per martial industrial, synthpop e darkwave, più che sull'ebm e cose simili (che a piccole dosi apprezzo). Se queste sono le premesse, ci leggeremo spesso sui vari topic nelle sezioni estreme (death, black, doom).

Buoni incubi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Earthborn il dom giu 07, 15 0:36

Simone [...] ha scritto:Bei gusti, posso classificarmi anch'io come ''deathster'', ma ascolto un po' di tutto e approvo anche l'elettronica, anche se propendo più per martial industrial, synthpop e darkwave, più che sull'ebm e cose simili (che a piccole dosi apprezzo).


Io l'EBM di base lo apprezzo molto (se non è troppo truzzo, altrimenti nisba) tanto che ho anche un progettino EBM (mezzo EBM, mezzo Ministry-style) messo su per un mix di passione e divertimento, in quanto mi andava di cimentarmi in qualcosa di diverso dal solito rock/metal :D .
Comunque oh, metallone rimango.
:W"W:

Grazie del malvenuto.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Nel segno del death

Messaggiodi enry il dom giu 07, 15 8:56

Benvenuto o malvenuto, decidi tu.
Gusti interessanti, io sono un appassionato di EBM (sia classica che nelle sue declinazioni più harsh), darkwave, martial industrial e anche 'underground' synth/future-pop, oltre ovviamente a black/death/doom.
Ci si legge.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Nel segno del death

Messaggiodi CowboyFromHell il dom giu 07, 15 9:45

Ciao! Il Death sto cominciando ad ascoltarlo seriamente circa da qualche mese, e pian piano trovo sempre più roba interessante. Inoltre mi fa piacere sentire nominati i Ministry, mai troppo nominati.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Nel segno del death

Messaggiodi vecchio peccatore il dom giu 07, 15 10:03

Benvenuto :hello:
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Earthborn il dom giu 07, 15 10:35

Grazie a tutti, belli e brutti :D !
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Nel segno del death

Messaggiodi raven il dom giu 07, 15 11:10

:hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Matocc il dom giu 07, 15 11:20

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom giu 07, 15 12:57

Benvenuto!
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Earthborn il dom giu 07, 15 13:06

Grazie anche a voi brutte facce :D !
Comunque vi porto già una notizia: non se se come me adorate/seguite i Red Harvest*, però in ogni caso sappiate che da qualche settimana si sono ufficialmente riformati ;) .

* = e ricordandomi di ciò, finalmente ho trovato l'avatar giusto dato che ero indecisissimo :lol: .
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom giu 07, 15 13:17

Earthborn ha scritto:Grazie anche a voi brutte facce :D !
Comunque vi porto già una notizia: non se se come me adorate/seguite i Red Harvest*, però in ogni caso sappiate che da qualche settimana si sono ufficialmente riformati ;) .

* = e ricordandomi di ciò, finalmente ho trovato l'avatar giusto dato che ero indecisissimo :lol: .

:shock:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Nel segno del death

Messaggiodi Earthborn il dom giu 07, 15 13:46

Vulgar Puppet ha scritto: :shock:


Vedi che il plurale di faccia si scrive senza la i :D .
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Nel segno del death

Messaggiodi BathoryQuorthon il dom giu 07, 15 14:41

:hello: :hello: benvenuto
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Nel segno del death

Messaggiodi GnoloCampa il dom giu 07, 15 14:58

:hello: welcome :hello:
Immagine

Mark Knopfler ha la straordinaria capacità di far emettere alla sua Schecter Custom Stratocaster dei suoni che paiono prodotti dagli angeli il sabato sera, quando sono esausti per il fatto di essere stati buoni tutta la settimana e sentono il bisogno di una birra forte.
Douglas Adams - Addio, e grazie per tutto il pesce
Avatar utente
GnoloCampa
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 49
Iscritto il: ven feb 20, 15 18:37
Località: Terra Delle Nebbie (Ferrara)

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!