Salve

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Salve

Messaggiodi Passion il lun giu 08, 15 15:25

Ciao, sono un ragazzo molto appassionato di musica.
Principalmente ascolto Rap, con quel genere fu amore a prima vista, ma ascolto anche Metal.
La musica purchè sia di qualita, fatta con passione e fatta come si deve mi piace.
Principalmente ascolto musica Underground e Hardcore.
A differenza che nel rap , nel Metal sono abbastamza ignorante quindi vi chiedo di avere pazienza :oops:
P.S:Dimenticavo di dirvi che mi sta sul cazzo la musica commerciale, anche se rispetto chi l'ascolta :)
Passion
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 08, 15 14:36

Re: Salve

Messaggiodi BathoryQuorthon il lun giu 08, 15 15:31

:hello:
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Salve

Messaggiodi Unia il lun giu 08, 15 15:48

Di preciso... chi o cosa di rap?
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Salve

Messaggiodi raven il lun giu 08, 15 16:09

:hello: spero non Moreno :lol:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Salve

Messaggiodi Unia il lun giu 08, 15 16:41

raven ha scritto::hello: spero non Moreno :lol:

:evil: lo spero anche io.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Salve

Messaggiodi DeborahLevi il lun giu 08, 15 16:45

benvenuto

questo è il mio cantante preferito

https://www.youtube.com/watch?v=iRiWSmGz5E8

il finale è veramente top

p.s. per me la "musica commerciale" è proprio il rap o come cavolo si chiama...
come la mettiamo adesso? :rotfl:
DeborahLevi
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 219
Iscritto il: mar mag 05, 15 23:31

Re: Salve

Messaggiodi MarkTrimain il lun giu 08, 15 16:51

Wilkommen :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Salve

Messaggiodi Theo il lun giu 08, 15 16:52

Benvenuto :hello:

Però una cosa devo proprio fartela notare... Citi il rap e soprattutto il metal e dici di disprezzare la musica commerciale. Non c'è nulla di più commerciale del metal (comunemente inteso), te lo posso garantire.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Salve

Messaggiodi Kirves il lun giu 08, 15 17:07

Benvenuto! E che sottogenere o gruppi ascolti prevalentemente nel campo metal?

Theo ha scritto:Non c'è nulla di più commerciale del metal (comunemente inteso), te lo posso garantire.


:-H
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Salve

Messaggiodi Theo il lun giu 08, 15 17:11

Kirves ha scritto:
Theo ha scritto:Non c'è nulla di più commerciale del metal (comunemente inteso), te lo posso garantire.


:-H


Mi riquoto perché sono bullo
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Salve

Messaggiodi Passion il lun giu 08, 15 17:12

Non ascolto Moreno, lo considero per diverse ragioni l'anticristo del Rap.
Principaaalmente ascolto Rap Italiano si aold che New School.
Tra gli artisti odierni principalmente:E-Green, Salmo, Nitro, Mezzosangue, Jesto, Madman, DSA Commando ed altri che non mi vengono in mente.
Della Old School:Kaos One, Bassi Maestro,Fibra (dei vecchi tempi)ecc...
Di Rap Americano ascolto: Rakim, Eminem, Rick Ross, Yelawolf, Public Enemy,Big Pun e in misura mimore 2pac ed altri artisti.

@Theo:Per commerciale io intendo musica fatta apposta per vendere e senza passione.
Moreno ad esempio.

Per me la musica deve essere commerciabile, cioè fatta bene e con passione che comunque si può vendere, ma non commerciale.
Forse questi non sono i termini giusti ma spero di aver reso l'idea ;)

@Kirves:Di Metal ne so poco lo ammetto , mi sono iscritto al forum anche per imparare qualcosa di più su un movimento così vasto.
Come sottogeneri mi piacciono il Thrash l'Epic e l HM classico.
Passion
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 08, 15 14:36

Re: Salve

Messaggiodi Theo il lun giu 08, 15 17:19

Passion ha scritto:@Theo:Per commerciale io intendo musica fatta apposta per vendere e senza passione.
Moreno ad esempio.


Tranquillo che ho capito cosa dici, solo che il metal non sfugge da queste cose nella maniera più assoluta.
Di solito chi sostiene ancora che il metal sia un genere per trasgressivi o cose varie lo fa mentre indossa le all star degli slayer, o va a vedere i Sabaton live perchè "hanno i carrarmatio e lo spettacolo è bello", il che rende questa musica assolutamente uguale (per concetto) al marketing di uno come Moreno (visto che l'hai citato).

Questo intendo, poi sono generalizzazioni in ogni genere. Quello che eviterei io è di usare il termine "musica commerciale". La musica commerciale non esiste.

Ti assicuro che tra Moreno e i Sabaton (per citarne uno a caso che mi viene in mente) il confine è dato solo dai gain delle chitarre.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Salve

Messaggiodi Kirves il lun giu 08, 15 17:31

Passion ha scritto:Non ascolto Moreno, lo considero per diverse ragioni l'anticristo del Rap.
Principaaalmente ascolto Rap Italiano si aold che New School.
Tra gli artisti odierni principalmente:E-Green, Salmo, Nitro, Mezzosangue, Jesto, Madman, DSA Commando ed altri che non mi vengono in mente.
Della Old School:Kaos One, Bassi Maestro,Fibra (dei vecchi tempi)ecc...
Di Rap Americano ascolto: Rakim, Eminem, Rick Ross, Yelawolf, Public Enemy,Big Pun e in misura mimore 2pac ed altri artisti.


Ascoltavo un po' di Rap Italiano un tempo, ora mi limito giusto a quei tre o quattro nomi: Kaos One, Bassi Maestro, Mistaman, Caparezza.

Comunque qua c'è musica per tutti i gusti, sta a te scegliere quelli giusti ovviamente. O=O
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Salve

Messaggiodi Kirves il lun giu 08, 15 17:32

Theo ha scritto:Ti assicuro che tra Moreno e i Sabaton (per citarne uno a caso che mi viene in mente) il confine è dato solo dai gain delle chitarre.


Se noti pure i baffi hanno in comune: meditate gente.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Salve

Messaggiodi Matocc il lun giu 08, 15 17:33

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!