¡Hola!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: ¡Hola!

Messaggiodi Unia il dom lug 19, 15 14:05

Vedo che sei un disegnatore di fumetti...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: ¡Hola!

Messaggiodi ObscureSolstice il dom lug 19, 15 15:12

perkelucho ha scritto:Mi sa che hai ragione. Infatti sono stato fino due settimane fa vivendo a Padova e è stato impossibile trovare un bar dove almeno ci fosse un po' di rock, questo per me è strano perché in Spagna ce ne sono più o meno in tutti i posti

troppo bello..
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: ¡Hola!

Messaggiodi BathoryQuorthon il dom lug 19, 15 20:21

benvenuto :D
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: ¡Hola!

Messaggiodi perkelucho il dom lug 19, 15 22:58

Earthborn ha scritto:
perkelucho ha scritto:Mi sa che hai ragione. Infatti sono stato fino due settimane fa vivendo a Padova e è stato impossibile trovare un bar dove almeno ci fosse un po' di rock, questo per me è strano perché in Spagna ce ne sono più o meno in tutti i posti ahah.


Caro Ángel l'Italia è molto bacchettona purtroppo, un popolo culturalmente ormai debole che reagisce per inerzia unicamente alla stronzate commerciali dei cantantucoli merdosi da quattro soldi che ti cantan di amori andati a puttane, di Tizia che lascia Caio e di quanto sia sofferente tutto questo....la musica che ascolti spesso è sinonimo di quel che sei.
E la Spagna è una grande Nazione, praticamente da voi CHIUNQUE suona la chitarra classica :lol: ottima cosa.

Io non la suono :roll: anche se durante un'epoca ho imparato qualcosa, ma niente di grande ahah :rotfl:
Avatar utente
perkelucho
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 18, 15 12:50
Località: Zaragoza (Spagna)

Re: ¡Hola!

Messaggiodi d.r.i. il lun lug 20, 15 7:19

Ben arrivato!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: ¡Hola!

Messaggiodi Earthborn il lun lug 20, 15 11:00

perkelucho ha scritto:Io non la suono :roll: anche se durante un'epoca ho imparato qualcosa, ma niente di grande ahah :rotfl:


Beh però l'hai almeno sfiorata dai, eheh :lol: .
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: ¡Hola!

Messaggiodi perkelucho il lun lug 20, 15 13:46

Unia ha scritto:Vedo che sei un disegnatore di fumetti...

Li faccio quando non ho altro da fare, ma in questo mondo sì che l'Italia vince da lontano alla Spagna, avete una ampia cultura fumettistica! :rotfl:
Avatar utente
perkelucho
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 18, 15 12:50
Località: Zaragoza (Spagna)

Re: ¡Hola!

Messaggiodi Unia il lun lug 20, 15 17:04

perkelucho ha scritto:
Unia ha scritto:Vedo che sei un disegnatore di fumetti...

Li faccio quando non ho altro da fare, ma in questo mondo sì che l'Italia vince da lontano alla Spagna, avete una ampia cultura fumettistica! :rotfl:

Tra fumetto d'autore e di intrattenimento direi di sì. Ammetto che di autori spagnoli non ne conosco molti (a parte i sudamericani).

Ho visto sul tuo profilo che ti piace Leo Ortolani... BRAVISSIMO.
Oltre ai fumetti comici, ti piace altro?
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: ¡Hola!

Messaggiodi AL1974 il lun lug 20, 15 17:57

perkelucho ha scritto:Ehilà, mi chiamo Ángel e vengo dalla Spagna, appena trasferito a Roma. Da piccolo mi piace la musica metal tipo classici (Maiden, Judas, Helloween) e poi qualche band power, death, viking, ecc. Infatti sto cercando qualche bar/club di musica metal perché mi mancano tanto i bar così della mia città!

Vi saluto! :yeah:


:hello: :hello: :hello:
benvenuto!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: ¡Hola!

Messaggiodi perkelucho il mar lug 21, 15 16:14

Unia ha scritto:
perkelucho ha scritto:
Unia ha scritto:Vedo che sei un disegnatore di fumetti...

Li faccio quando non ho altro da fare, ma in questo mondo sì che l'Italia vince da lontano alla Spagna, avete una ampia cultura fumettistica! :rotfl:

Tra fumetto d'autore e di intrattenimento direi di sì. Ammetto che di autori spagnoli non ne conosco molti (a parte i sudamericani).

Ho visto sul tuo profilo che ti piace Leo Ortolani... BRAVISSIMO.
Oltre ai fumetti comici, ti piace altro?

Generalmente mi piace il fumetto comico, di umorismo assurdo e non-sense, quasi stupido direi! e anche le parodie di supereroi tipo Ratman o la satira politica o eclesiastica. Ma a volte leggo qualcosa più seria: ad esempio, adesso sto scoprendo Gipi, che mi hanno regalato un libro poco fa, e mi sembra una cosa magnifica! Se hai qualcosa da consigliare, avanti! :D
Avatar utente
perkelucho
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 18, 15 12:50
Località: Zaragoza (Spagna)

Re: ¡Hola!

Messaggiodi Unia il mer lug 22, 15 11:04

Gipi come artista è fantastico!
Dipende cosa ti piace di fumetto italiano: Hugo Pratt, Tiziano Sclavi, Sergio Bonelli, Andrea Pazienza, Benito Jacovitti, Silver, Bonvi, Magnus...

Ce ne sono una marea per ogni genere.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: ¡Hola!

Messaggiodi nefaria il mer lug 22, 15 20:28

hola y bienvenido! :hello:
nefaria
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 153
Iscritto il: ven giu 19, 15 12:09

Re: ¡Hola!

Messaggiodi nefaria il mer lug 22, 15 20:42

ObscureSolstice ha scritto:
perkelucho ha scritto:Mi sa che hai ragione. Infatti sono stato fino due settimane fa vivendo a Padova e è stato impossibile trovare un bar dove almeno ci fosse un po' di rock, questo per me è strano perché in Spagna ce ne sono più o meno in tutti i posti

troppo bello..


barcelona è piena di bar con musica dal vivo, anche heavy, concerti e negozi di dischi ben forniti :lol:
nefaria
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 153
Iscritto il: ven giu 19, 15 12:09

Re: ¡Hola!

Messaggiodi perkelucho il mer lug 22, 15 23:02

nefaria ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
perkelucho ha scritto:Mi sa che hai ragione. Infatti sono stato fino due settimane fa vivendo a Padova e è stato impossibile trovare un bar dove almeno ci fosse un po' di rock, questo per me è strano perché in Spagna ce ne sono più o meno in tutti i posti

troppo bello..


barcelona è piena di bar con musica dal vivo, anche heavy, concerti e negozi di dischi ben forniti :lol:

Vero! Bercellona ha tante cose... anche Madrid. La mai città, Saragozza, ha un negozio di dischi che ha quasi 20 anni, che è sopravissuto a Internet proprio perché la gestiscono in maniera molto brava, http://www.leyendarock.es/, e poi diversi bar, soprattutto il secondo bar metal più vecchio della Spagna (dopo di uno di Barcellona) che si chiama Trilogy, e che per me è la seconda casa https://www.facebook.com/trilogy.zaragoza?fref=ts. Sono queste cose che mi mancano da quando abito in Italia, ma seguirò i vostri consigli :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
perkelucho
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab lug 18, 15 12:50
Località: Zaragoza (Spagna)

Re: ¡Hola!

Messaggiodi nefaria il mer lug 22, 15 23:53

perkelucho ha scritto:
nefaria ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
perkelucho ha scritto:Mi sa che hai ragione. Infatti sono stato fino due settimane fa vivendo a Padova e è stato impossibile trovare un bar dove almeno ci fosse un po' di rock, questo per me è strano perché in Spagna ce ne sono più o meno in tutti i posti

troppo bello..


barcelona è piena di bar con musica dal vivo, anche heavy, concerti e negozi di dischi ben forniti :lol:

Vero! Bercellona ha tante cose... anche Madrid. La mai città, Saragozza, ha un negozio di dischi che ha quasi 20 anni, che è sopravissuto a Internet proprio perché la gestiscono in maniera molto brava, http://www.leyendarock.es/, e poi diversi bar, soprattutto il secondo bar metal più vecchio della Spagna (dopo di uno di Barcellona) che si chiama Trilogy, e che per me è la seconda casa https://www.facebook.com/trilogy.zaragoza?fref=ts. Sono queste cose che mi mancano da quando abito in Italia, ma seguirò i vostri consigli :yeah: :yeah: :yeah:


Ho saputo che c'è qualcosa anche nei Paesi Baschi(Euskal Herria), dove tra l'altro ci sono ottimi gruppi...Numen, Ibeltz, Elffor, Su Ta Gar
A barcellona ho visto di tutto, da quelli storici che hanno tutti i generi e sopravvivono grazie all'usato e ai prezzi non troppo alti, fino a quelli veramente cari che vendono anche libri e merchandise.

Tempo fà un amico mi aveva parlato di un pub a Roma dove facevano musica dal vivo, credo sia il Malatempora, ma non so dirti di piu...

saludos :yeah:
nefaria
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 153
Iscritto il: ven giu 19, 15 12:09

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!