Salve metallari

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Salve metallari

Messaggiodi raven il sab apr 15, 17 8:01

Visto che invece siete completamente OT, oltretutto nel topic di presentazione di un nuovo utente, vi invito a litigare privatamente se ci tenete, grazie.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Salve metallari

Messaggiodi Carmine il sab apr 15, 17 11:40

Raven: ricevuto. Scrivo qui dentro (e spero per l'ultima volta) per dirti che in realtà nessuno sta seriamente litigando e nessuno di noi si è permesso di offendere seriamente qualcuno. Al massimo si può parlare di sfottò, e la condizione l'ho accettata fin quando Metal Schock non ha scritto il suo ultimo messaggio :D Infine chiedo scusa per aver intasato (assieme ai ragazzi) il topic di OT, non succederà più.

Shock, in breve: Mentre tutti mi davate del truzzo io ero altrove, ma a parte questo no, non mi offendo mica... piuttosto sono io a chiederti se ti sei offeso davvero, dato che nel tuo ultimo post sei partito (inopportunamente) sulla difensiva. Cioè, sono giorni che mi dai del truzzo e io non posso stare al gioco dandoti della Drag Queen alludendo al fatto che sei un incallito di sleaze, glam e street? Sfotti ma non vuoi essere sfottuto? Ma vedi questo... :D E poi non mi sono assolutamente permesso di offendere te e Obscure, non ne ho motivo. Stiamo a parlà di musica...

Detto questo, la finisco qui. Non mi va di appesantire davvero la situazione. Se vuoi chiarire sono disponibilissimo, magari in privato, come ha detto Raven.

Buona giornata!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!