Ciao a tutti metallari!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi simonefraskogene il ven giu 16, 17 13:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
simonefraskogene ha scritto:Scusate ma devo ancora capire come funzionano i messaggi ahaha :roll:


Don't worry tanto si capiscono le risposte 8) domanda subito bastardissima, preferisci Ishan o Satyr? :drum:

Ah Fabio questa è tosta ?-?
Due stili molto diversi, li adoro entrambi, ma su due piedi ti dico Satyr.
simonefraskogene
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 16, 17 10:56
Località: Nerviano

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 13:11

Vulgar Puppet ha scritto:Benvenuto dal redattore #1 dopo Raven :hello:


In che sistema numerico?

Due stili molto diversi, li adoro entrambi, ma su due piedi ti dico Satyr.


Eh questa è difficile pure per me,sono entrambi dei grandissimi,forse di un nulla direi Satyr anch'io
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi LORIN il ven giu 16, 17 13:12

simonefraskogene ha scritto:Grazie! a dimenticavo che adoro i Deep Purple, Rainbow e tutto ciò che ha a che fare con Ritchie Blackmore e Dio :-R

Le due band più grandi al mondo con il chitarrista più grande di tutti

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 13:13

simonefraskogene ha scritto:
Ciao Simone, benvenuto! :) :hello:
A parte i due gruppi che ho sottolineato i miei gusti sono altri! I miei gruppi preferiti sono gli Iron Maiden, i Blind Guardian, i Dark Tranquillity e i Rage (tedeschi, quelli di Peavy), adoro quindi lo swedish melodic death metal (e gli Insomnium), il black piu' melodico inclusi i primi Equilibrium, il thrash anni 80 e i The Haunted, il power dei Gamma Ray/primi Helloween/primi Hammerfall, gli Alestorm (non so dove metterli :P ), qualcosa di epic dei Virgin Steele e Savatage e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal.

Mi piacciono anche altri generi ma, come disse uno Jesper Strömblad imberbe

"the root is metal, 90% metal" hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ciao Silvia, anche a me piacciono molto i Blind, i Dark Tranquillity e moolto gli Insominium, specialmente l' ultimo album, ed i Keeper degli Helloween li ho sempre adorati, quindi qualcosa in comune ce lo abbiamo!

Simone se vuoi quotare clicca quota in alto a dx. poi se cancelli qualcosa dal post assicurati che il testo sia fra
parentesi quadra quote="nome_utente"][/quote]
hahaha forse non si capisce :P
L'ultimo Insomnium devo ascoltarlo bene, io adoro In the Halls of Awaiting, e'un pugno nello stomaco perche' e' molto "disperato" e un bel po' cupo pero' e' stupendo, soprattutto Medeia.
Non parlo di cio' che penso di Nightfall in Middle Earth perche' assieme e The Gallery e Killers dei Maiden lo considero un capolavoro assoluto :love:

Mi piacciono anche parecchio i Metal Church!!!! 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Beta il ven giu 16, 17 13:15

Silvia ha scritto:e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal

Sì che sono metal! :yeah: E piacciono anche a me (anche se è da un pezzo che non li ascolto più, ma sono stati una delle due band che mi hanno iniziato al metal, l'altra sono stati i Rammstein, che adoro tutt'ora :love: )
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 13:17

simonefraskogene ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
simonefraskogene ha scritto:Scusate ma devo ancora capire come funzionano i messaggi ahaha :roll:


Don't worry tanto si capiscono le risposte 8) domanda subito bastardissima, preferisci Ishan o Satyr? :drum:

Ah Fabio questa è tosta ?-?
Due stili molto diversi, li adoro entrambi, ma su due piedi ti dico Satyr.

Fabio e' impossibile paragonarli a meno che tu non indichi di quale Ihshan stai parlando ;)
A proposito e' un personaggio che mi ha sempre inquietato, anche piu' di Samoth =:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 13:23

Silvia ha scritto:Fabio e' impossibile paragonarli a meno che tu non indichi di quale Ihshan stai parlando ;)
A proposito e' un personaggio che mi ha sempre inquietato, anche piu' di Samoth =:-


Caspita è vero,ho sbagliato a scrivere :shock: davvero? eh si che Samoth era bello inquietante di suo

Beta ha scritto:Sì che sono metal! :yeah:


Anche secondo me,certo è difficile da catalogare però lo è. Secondo me sono Psicolabil Metal
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven giu 16, 17 13:25

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Benvenuto dal redattore #1 dopo Raven :hello:


In che sistema numerico?

Quello del mio ego
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 13:30

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal

Sì che sono metal! :yeah: E piacciono anche a me (anche se è da un pezzo che non li ascolto più, ma sono stati una delle due band che mi hanno iniziato al metal, l'altra sono stati i Rammstein, che adoro tutt'ora :love: )

Beta io li stra-adoro i SOAD!!!!!!! :love:
Li ho visti live nel 2002, che concerto fantastico!!!! :love:
Non saprei quale pezzo scegliere... needles? chop suey? atwa? lonely day?
Mi piace anche moltissimo la svolta "tranquilla" di Daron, la maturazione anche nella voce che prima era troppo acerba x i miei gusti e infatti la detestavo! :shock:
E non so se lo hai sentito nei Millennials, non e' il mio genere (fanno una specie di boh? swing?) ma sono molto validi

Simone, io sono quella che porta i post nella deriva dell'off topic, scusa :roll: :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fabio e' impossibile paragonarli a meno che tu non indichi di quale Ihshan stai parlando ;)
A proposito e' un personaggio che mi ha sempre inquietato, anche piu' di Samoth =:-


Caspita è vero,ho sbagliato a scrivere :shock: davvero? eh si che Samoth era bello inquietante di suo

sbagliato :shock: ? io volevo dire la voce... Ihsahn e' cambiato molto

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:A proposito e' un personaggio che mi ha sempre inquietato, anche piu' di Samoth =:-


eh si che Samoth era bello inquietante di suo

eh ma Ihsahn mi sa piu' di intellettuale :book: :glasses: :grrr: quindi sottile e convinto :help: :P

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Sì che sono metal! :yeah:


Anche secondo me,certo è difficile da catalogare però lo è. Secondo me sono Psicolabil Metal

Hahaha, si' lo erano!
Ma ora quei tempi sono passati :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 13:38

Vulgar Puppet ha scritto:Quello del mio ego


Più che giusto,mi sembra attendbile

sbagliato :shock: ? io volevo dire la voce... Ihsahn e' cambiato molto


Siiiiiiiii ho visto,adesso ha pure gli occhiali :shock: :shock:

eh ma Ihsahn mi sa piu' di intellettuale :book: :glasses: :grrr: quindi sottile e convinto :help: :P


Si potrebbe essere effettivamente, magari è uno di quelli che manda avanti gli altri per non sporcarsi le mani

needles? chop suey? atwa? lonely day?

Beh e vogliamo parlare di Prison Song?Mr Jack? Storaged? però è vero,ho visto che Sergio ultimamente ha anche perso quasi tutta la voce
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 13:47

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
sbagliato :shock: ? io volevo dire la voce... Ihsahn e' cambiato molto


Siiiiiiiii ho visto,adesso ha pure gli occhiali :shock: :shock:

Si' ma anche come stile dagli esordi

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
eh ma Ihsahn mi sa piu' di intellettuale :book: :glasses: :grrr: quindi sottile e convinto :help: :P


Si potrebbe essere effettivamente, magari è uno di quelli che manda avanti gli altri per non sporcarsi le mani

ESATTO!!!!! =:- :W"W:



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
needles? chop suey? atwa? lonely day?

Beh e vogliamo parlare di Prison Song?Mr Jack? Storaged? però è vero,ho visto che Sergio ultimamente ha anche perso quasi tutta la voce

Con l'eta' in genere il timbro si abbassa quindi inevitabilmente scordiamoci i picchi di Chop Suey, anche perche' mi pare che lui ormai voglia cantare pulito o con quel falsetto stranissimo :roll:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 16, 17 14:00

:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Beta il ven giu 16, 17 14:07

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal

Sì che sono metal! :yeah: E piacciono anche a me (anche se è da un pezzo che non li ascolto più, ma sono stati una delle due band che mi hanno iniziato al metal, l'altra sono stati i Rammstein, che adoro tutt'ora :love: )

Beta io li stra-adoro i SOAD!!!!!!! :love:
Li ho visti live nel 2002, che concerto fantastico!!!! :love:
Non saprei quale pezzo scegliere... needles? chop suey? atwa? lonely day?
Mi piace anche moltissimo la svolta "tranquilla" di Daron, la maturazione anche nella voce che prima era troppo acerba x i miei gusti e infatti la detestavo! :shock:
E non so se lo hai sentito nei Millennials, non e' il mio genere (fanno una specie di boh? swing?) ma sono molto validi

No, mai sentiti. Anzi, non sapevo manco che avesse fatto qualcosa per conto suo :o lo sapevo di Tankian, anche se non l'ho seguito (conosco solo Empty Walls, canzone peraltro bellissima secondo me).
Oddio, che pezzo scegliere ... bella domanda :shock: a me piace molto Deer Dance, ma anche Toxicity non è male. Chop Suey mi diverte un sacco :D i miei amici ne avevano fatta una parodia che faceva così (il motivetto ve lo cantate da soli :lol: ):
Ketchup!
Sulle patatine metto il ketchup!
Niente maionese, solo ketchup!
Ne vuoi anche tu?


Chi è che va off topic adesso??? :lol: :rotfl: ma sì, almeno Simone si abitua subito :twisted:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 14:16

Silvia ha scritto:Con l'eta' in genere il timbro si abbassa quindi inevitabilmente scordiamoci i picchi di Chop Suey, anche perche' mi pare che lui ormai voglia cantare pulito o con quel falsetto stranissimo :roll:


Sì in effetti le sue canzoni soliste sono molto più facili da cantare,anche se ogni tanto cerca di metterci quella derivazione folle dei lavori con i SOAD. Uno che riesce a rifare perfettamente il Sergio degli inizi è il cantante dei No One's Project,veramente bravo.

Beta ha scritto:Ketchup!
Sulle patatine metto il ketchup!
Niente maionese, solo ketchup!
Ne vuoi anche tu?


In un certo senso è come la nostra cover dei Pantera...BRIE! SPECK! WALK! :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti metallari!

Messaggiodi Silvia il ven giu 16, 17 14:25

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:e poi le vecchie cose dei System of a Down, anche se magari non sono metal

Sì che sono metal! :yeah: E piacciono anche a me (anche se è da un pezzo che non li ascolto più, ma sono stati una delle due band che mi hanno iniziato al metal, l'altra sono stati i Rammstein, che adoro tutt'ora :love: )

Beta io li stra-adoro i SOAD!!!!!!! :love:
Li ho visti live nel 2002, che concerto fantastico!!!! :love:
Non saprei quale pezzo scegliere... needles? chop suey? atwa? lonely day?
Mi piace anche moltissimo la svolta "tranquilla" di Daron, la maturazione anche nella voce che prima era troppo acerba x i miei gusti e infatti la detestavo! :shock:
E non so se lo hai sentito nei Millennials, non e' il mio genere (fanno una specie di boh? swing?) ma sono molto validi

No, mai sentiti. Anzi, non sapevo manco che avesse fatto qualcosa per conto suo :o

https://www.youtube.com/watch?v=U30z80BkX5Y

https://www.facebook.com/millennialsmusicLA/
Piu' che altro lui li supporta e ci canta in qualche concerto con i pezzi suoi.
La musica e' quel rock un po' jazzatino che piace a lui anzi :
"Millennials is a Los Angeles based Alternative music project. It combines a fusion of Punk, Reggae, Dance and Jazz influences to form a plethora of colors and sound."

Carine deer dance e toxicity!
Hahaha, simpatico il testo! :rotfl: Come watchu con cui inondavano la sezione commenti di Youtube... :roll: :P

Beta ha scritto:Chi è che va off topic adesso??? :lol: :rotfl: ma sì, almeno Simone si abitua subito :twisted:

:rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Con l'eta' in genere il timbro si abbassa quindi inevitabilmente scordiamoci i picchi di Chop Suey, anche perche' mi pare che lui ormai voglia cantare pulito o con quel falsetto stranissimo :roll:


Sì in effetti le sue canzoni soliste sono molto più facili da cantare,anche se ogni tanto cerca di metterci quella derivazione folle dei lavori con i SOAD. Uno che riesce a rifare perfettamente il Sergio degli inizi è il cantante dei No One's Project,veramente bravo.

non lo conosco.... provvedero' perche' Serj <------ha una voce splendida

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Ketchup!
Sulle patatine metto il ketchup!
Niente maionese, solo ketchup!
Ne vuoi anche tu?


In un certo senso è come la nostra cover dei Pantera...BRIE! SPECK! WALK! :yeah:

HAHAHA made in Sud Tirolo :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!