Ciao a tutti

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Joe il mer lug 05, 17 0:31

No non sono sardo ahah (quanto me lo sono ascoltato 'sto album...)
@Beta Non sono un espertissimo (lo ascolto da poco) mi stanno piacendo particolarmente i Tangerine Dream, Jean Michel Jarre e (si possono definire ambient? bho ?-? ) i Board of Canada e Aphex Twin.
Avatar utente
Joe
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 01, 17 13:45
Località: Apuania

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Beta il ven lug 07, 17 13:22

Joe ha scritto:@Beta Non sono un espertissimo (lo ascolto da poco) mi stanno piacendo particolarmente i Tangerine Dream, Jean Michel Jarre e (si possono definire ambient? bho ?-? ) i Board of Canada e Aphex Twin.

Ti vedo molto sul genere elettronico ;) Urca, i Tangerine Dream! Sei la seconda persona da cui li sento nominare :!: non li ho mai ascoltati, sinceramente, perché sono sempre andata su altro, però il fatto che li conosci è tanta roba :ok: Jarre è più elettronica/synth, probabilmente ti piacerebbe anche Shulze (sempre elettronica) ;)
Io non sono molto da elettronica, preferisco l'ambient puro; tipo, mi piace molto Brian Eno (l'album Apollo è geniale), anche se non conosco tutto. Magistrale anche Philip Glass, che fa musica contemporanea, ma va bene anche come ambient (bellissimo il soundtrack di Koyaanisqatsi) :love:
Sono molto più intrippata con la musica dark ambient, se ti interessa fai un fischio che ti segnalo qualcosa (ultimamente la mia missione è convertire quanta più gente posso alla musica dark :rotfl: ) :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!