Mi presento

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 10:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Uh dei gruppi thrash i Testament sono i miei preferiti insieme a Kreator e Sepultura, quindi ne sai un sacco

Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.


Quindi devvo dedurre che ti flippi tutti i Wacken Open Air, Rock Am Ring e Oktoberfest ogni anno, giusto? :glasses:

In ogni caso Kommen Will!! :hello: 8) :drink:


Ciao Fabio, purtroppo come tutti i comuni mortali lavoro e i Festival da te nominati sono distanti come minimo 350Km da dove abito...per non parlare di Wacken che sono circa 700km!!
Vado sempre al Bang your head che si svolge nella mia regione.
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi Carmine il lun lug 24, 17 11:09

Benvenuto!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Mi presento

Messaggiodi Silvia il lun lug 24, 17 11:20

ian ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!

Ciao e benvenuto :hello: !!! Oddio stessa età, quasi il mio stesso percorso musicale solo che io ho conosciuto il metal prima, metà anni 80 grazie ad un video dei Twisted Sister ma poi quasi subito sono rimasta folgorata da un passaggio radio di The Number of the Beast, sapete quell'ora di metal alla settimana nelle stazioncine locali.... tipo un metallaro che portava i suoi dischi e li passava... :lol: I Maiden non li ho mai mollati ma poi sono passata al thrash e non sai che malumore non aver potuto vedere il concerto Anthrax Testament (parli di quello a Milano 1987, vero?).
Comunque oltre ai Maiden e al thrash americano sia east che west cost (e bands come The Haunted) ascolto tanti altri generi, il power teutonico (Blind Guardian, Rage, Gamma Ray - Kai Hansen è uno dei miei "idoli"-), il melodeath svedese, il vecchio hc/punk, il black anni 90 ma mi piacciono anche gruppi come Within Temptation e System of a Down.

Ragazzi approfitto x dirvi che in questo periodo sono molto molto impegnata e non ho il pc ed è x questo che sto disertando il forum!!! :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Mi presento

Messaggiodi menhir il lun lug 24, 17 11:27

Bnevenuto :hello: :yeah:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 11:37

Carmine ha scritto:Benvenuto!

grazie Carmine
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 11:43

Silvia ha scritto:
ian ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!

Ciao e benvenuto :hello: !!! Oddio stessa età, quasi il mio stesso percorso musicale solo che io ho conosciuto il metal prima, metà anni 80 grazie ad un video dei Twisted Sister ma poi quasi subito sono rimasta folgorata da un passaggio radio di The Number of the Beast, sapete quell'ora di metal alla settimana nelle stazioncine locali.... tipo un metallaro che portava i suoi dischi e li passava... :lol: I Maiden non li ho mai mollati ma poi sono passata al thrash e non sai che malumore non aver potuto vedere il concerto Anthrax Testament (parli di quello a Milano 1987, vero?).


Comunque oltre ai Maiden e al thrash americano sia east che west cost (e bands come The Haunted) ascolto tanti altri generi, il power teutonico (Blind Guardian, Rage, Gamma Ray - Kai Hansen è uno dei miei "idoli"-), il melodeath svedese, il vecchio hc/punk, il black anni 90 ma mi piacciono anche gruppi come Within Temptation e System of a Down.

Ragazzi approfitto x dirvi che in questo periodo sono molto molto impegnata e non ho il pc ed è x questo che sto disertando il forum!!! :hello:


ciao Silvia!! Seguo spesso i tuoi commenti e li trovo sempre azzeccati , e si percepisce la tua passione per questa musica..
Si proprio quel tour del 87..ossa rotte mal di gola ma una gioa immensa!!!
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 11:45

menhir ha scritto:Bnevenuto :hello: :yeah:

Grazie Menhir
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi nonchalance il lun lug 24, 17 11:50

Benarrivato.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggiodi raven il lun lug 24, 17 11:54

ian ha scritto:
raven ha scritto:benvenuto :hello:

Grazie Raven e complimenti per tutto il lavoro svolto su questa webzine

grazie :)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Mi presento

Messaggiodi Silvia il lun lug 24, 17 12:04

ian ha scritto: ciao Silvia!! Seguo spesso i tuoi commenti e li trovo sempre azzeccati , e si percepisce la tua passione per questa musica..
Si proprio quel tour del 87..ossa rotte mal di gola ma una gioa immensa!!!

Grazie sei molto gentile! :oops: :D

Sì immagino la gioia di quel concerto, conservo ancora il numero di H/M col report della serata hahaha :rotfl:
e non puoi capire quanto desideravo andarci! Che ricordi :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 12:08

nonchalance ha scritto:Benarrivato.. :smoke:

Grazie
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi Beta il lun lug 24, 17 13:21

ian ha scritto:Volentieri Beta!!! Wann willst du...

Hoerst du Rammstein zu? ;) :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 13:33

Beta ha scritto:
ian ha scritto:Volentieri Beta!!! Wann willst du...

Hoerst du Rammstein zu? ;) :D

Nein, Leider...
Nur Misik mit Gitarre Bass und Schlagzeug!!!
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi jek il lun lug 24, 17 13:56

Tatore77 ha scritto:Benvenuto a un nuovo thrasher :banging:

:yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Mi presento

Messaggiodi Silvia il lun lug 24, 17 14:04

ian ha scritto:
Beta ha scritto:
ian ha scritto:Volentieri Beta!!! Wann willst du...

Hoerst du Rammstein zu? ;) :D

Nein, Leider...
Nur Misik mit Gitarre Bass und Schlagzeug!!!

Super!!!!! :yeah:
Ich auch, meistens....

(Aspetta che adesso ti assilliamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Scherzo!!!! :P
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!