Mi presento

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 9:23

Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi Tatore77 il lun lug 24, 17 9:40

Benvenuto a un nuovo thrasher :banging:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21227
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Mi presento

Messaggiodi ricco96 il lun lug 24, 17 9:43

Benvenuto! :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Mi presento

Messaggiodi MarkTrimain il lun lug 24, 17 9:45

ian ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!

Un'altro mezzo crucco?? Ma wilkommen, pure io sto in terra teutonica da 4 anni ormai :D :D In che zona stai tu, esattamente?
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 9:49

MarkTrimain ha scritto:
ian ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!

Un'altro mezzo crucco?? Ma wilkommen, pure io sto in terra teutonica da 4 anni ormai :D :D In che zona stai tu, esattamente?

Freiburg, sud-ovest Germania
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 9:49

ricco96 ha scritto:Benvenuto! :D

Grazie
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 9:50

Tatore77 ha scritto:Benvenuto a un nuovo thrasher :banging:

Grazie. Thrash ´til death!!!
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi Beta il lun lug 24, 17 9:57

Ciao e benvenuto! :hello:

Cavoli, con tutti questi teutonici prima o poi dobbiamo farci una bella conversazione in tedesco, potrei migliorare il mio :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Mi presento

Messaggiodi MarkTrimain il lun lug 24, 17 9:57

ian ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
ian ha scritto:Ciao a tutti, sono anni che leggo il vostro sito ma non ho mai avuto occasione, per il poco tempo a disposizione di iscrivermi.
Ho 40 e passa anni e ascolto metal da quando ne avevo 13. Ho iniziato quando usci `Somewhere in Time` ed il mio compagno di banco mi duplico´ la cassetta...rimasi folgorato da questa nuova musica e cercai tutti gli altri Album dei Maiden. Pian piano scoprii nuovi gruppi ed ogni ricorrenza(compleanno, natale, pasqua,ecc) era l´occasione buona per chiedere come regalo un nuovo Disco. Costruii dunque delle solide base, per poi focalizzare la mia attenzione sul thrash. Era la fine degli anni 80 i migliori Album del genere erano appena usciti!!! I miei primi concerti sono stati il ´Clash of the Titans´ e l´accoppiata Testament Anthrax!!! Fan Numero uno dei Testament (li ho visti piu´e piu´ volte dal vivo) e comunque di tutto il thrash Bay Area. Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.
Buona giornata a tutti ...Ci vediamo su queste pagine!!!

Un'altro mezzo crucco?? Ma wilkommen, pure io sto in terra teutonica da 4 anni ormai :D :D In che zona stai tu, esattamente?

Freiburg, sud-ovest Germania

Io un po piu su, verso Dusseldorf invece... Peccato per la distanza, una birretta ci sarebbe stata 8)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Mi presento

Messaggiodi LORIN il lun lug 24, 17 10:12

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38776
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 10:17

LORIN ha scritto:Immagine

Grazie Lorin
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 10:25

Beta ha scritto:Ciao e benvenuto! :hello:

Cavoli, con tutti questi teutonici prima o poi dobbiamo farci una bella conversazione in tedesco, potrei migliorare il mio :D

Volentieri Beta!!! Wann willst du...
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: Mi presento

Messaggiodi raven il lun lug 24, 17 10:35

benvenuto :hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Mi presento

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 24, 17 10:40

Uh dei gruppi thrash i Testament sono i miei preferiti insieme a Kreator e Sepultura, quindi ne sai un sacco

Da tre anni vivo in Germania ma vi leggo sempre con attenzione e cuorisita´.


Quindi devvo dedurre che ti flippi tutti i Wacken Open Air, Rock Am Ring e Oktoberfest ogni anno, giusto? :glasses:

In ogni caso Kommen Will!! :hello: 8) :drink:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Mi presento

Messaggiodi ian il lun lug 24, 17 10:44

raven ha scritto:benvenuto :hello:

Grazie Raven e complimenti per tutto il lavoro svolto su questa webzine
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!