Presentazione.

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 17:31

Carmine ha scritto:Benvenuto!
Hai dei gruppi preferiti in particolare? (Anche di quelli che si discostano dai generi che hai citato)

Ciao Carmine, grazie.
Beh, gruppi preferiti.... diciamo che ci sono gruppi che ascolto ciclicamente a seconda dei miei stati emotivi (a volte molto altalenanti). Ad esempio gli Inchiuvatu (da buon siciliano), Dimmu Borgir, Doomsword, Opeth... ma anche Fabrizio De Andrè, Branduardi, Rage Against The Machine e, molto più raramente, anche Caparezza :D
Ultima modifica di Siciliano su ven ago 18, 17 17:33, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 17:32

dario ha scritto:Benvenuto! :yeah:

Grazie Dario!
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 17:32

menhir ha scritto:ciao e benvenuto :hello:

Grazie menhir!
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 17:33

Doomale ha scritto:Benvenuto! Melancolia Estatica bravi ma non esattamente il genere di Black che preferisco...anni fa' presi un loro album assieme ad uno dei Lylium. Ancora dovrei averlo.
:devil: :yeah:

Grazie Doomale!
Quale genere black preferisci, e perché?
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 17:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Siciliano ha scritto:Un altra grande mia passione è il cinema, e Burton rientra tra i miei registi preferiti. Mi piacciono molto le atmosfere cupe che riesce a creare.
Si, come si può intuire dal mio nik, sono siciliano ma dalle mie parti fa caldo 3\4 mesi l'anno, poi nebbia, pioggia e gelo (fortunatamente).


Ottimo, quindi ti piaceranno un sacco anche i topic riguardanti i film 8)
Molto bene, mi sono sempre trovato bene sia con i Siciliani che con le siciliane :yeah:

Esistono anche topic riguardanti film? il forum diventa sempre più interessante.

:D Viva le siciliane!
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Doomale il ven ago 18, 17 17:44

Siciliano ha scritto:
Doomale ha scritto:Benvenuto! Melancolia Estatica bravi ma non esattamente il genere di Black che preferisco...anni fa' presi un loro album assieme ad uno dei Lylium. Ancora dovrei averlo.
:devil: :yeah:

Grazie Doomale!
Quale genere black preferisci, e perché?

Probabilmente lo capirai presto! :D Comunque direi che sono molto legato alla scena degli anni 90 oltre che ovviamente i vari mostri sacri che hanno gettato i semi negli anni 80. Comunque in generale seguo con interesse anche la scena moderna, ma per colpirmi veramente ce ne deve essere...potrei dirti che oggi oltre una manciata di gruppi italiani "eccellenti" in primis Selvans e Scuorn quelli che mi attirano di piu provengono dal pagan Black dell'est Europa..soprattutto Ucraini.
Senza scordare i Finlandesi Goatmoon ( per il folk raw) e meno recentemente i Deathspell Omega che forse sono gli unici dal post 2000 ad aver fatto davvero qualcosa di "unico" e fuori dagli schemi.
Ti aspetto sul topic Black metal. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Presentazione.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ago 18, 17 17:52

Siciliano ha scritto:Beh, gruppi preferiti.... diciamo che ci sono gruppi che ascolto ciclicamente a seconda dei miei stati emotivi (a volte molto altalenanti). Ad esempio gli Inchiuvatu (da buon siciliano), Dimmu Borgir, Doomsword, Opeth... ma anche Fabrizio De Andrè, Branduardi, Rage Against The Machine e, molto più raramente, anche Caparezza :D


Che combo 8)

Siciliano ha scritto:Esistono anche topic riguardanti film? il forum diventa sempre più interessante.


Sì, due su tutti, quello del film che stai vedendo e quello sui tuoi film preferiti, quindi sbizzarisciti :yeah:

Siciliano ha scritto::D Viva le siciliane!


Sempre 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Presentazione.

Messaggiodi raven il ven ago 18, 17 17:57

Siciliano ha scritto:
ricco96 ha scritto:Benvenuto! :D
Il gruppo che hai citato non lo conosco, ma mi hai incuriosito parecchio, ci darò senz'altro un ascolto nonostante non sia propriamente nei miei generi di riferimento.
Da che parte della Sicilia scrivi? Te lo chiede un siciliano (Erice) impiantato al nord :)

Grazie ricco.
Scrivo dalla Provincia di Enna, Capoluogo più alto d'Italia, anche se non so ancora per quanto vista la situazione lavorativa che c'è da queste parti. Un saluto!


Benvenuto, io sono nativo di Enna :-D mio padre era di Villarosa ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Presentazione.

Messaggiodi jek il ven ago 18, 17 18:54

Benvenuto, non sono un amante di quei generi ma poco importa nel forum c'è di tutto e di più. :hello:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 19:28

Doomale ha scritto:
Siciliano ha scritto:
Doomale ha scritto:Benvenuto! Melancolia Estatica bravi ma non esattamente il genere di Black che preferisco...anni fa' presi un loro album assieme ad uno dei Lylium. Ancora dovrei averlo.
:devil: :yeah:

Grazie Doomale!
Quale genere black preferisci, e perché?

Probabilmente lo capirai presto! :D Comunque direi che sono molto legato alla scena degli anni 90 oltre che ovviamente i vari mostri sacri che hanno gettato i semi negli anni 80. Comunque in generale seguo con interesse anche la scena moderna, ma per colpirmi veramente ce ne deve essere...potrei dirti che oggi oltre una manciata di gruppi italiani "eccellenti" in primis Selvans e Scuorn quelli che mi attirano di piu provengono dal pagan Black dell'est Europa..soprattutto Ucraini.
Senza scordare i Finlandesi Goatmoon ( per il folk raw) e meno recentemente i Deathspell Omega che forse sono gli unici dal post 2000 ad aver fatto davvero qualcosa di "unico" e fuori dagli schemi.
Ti aspetto sul topic Black metal. :yeah:

Degli Scuorn ho ascoltato un paio di volte l'album "Parthenope" lavoro, e gruppo, molto interessante. Dei Selvans invece mi affascina molto "Downfall of Nur", ma non conosco bene gli altri lavori. I gruppi finlandesi che hai citato invece non li conosco affatto, proverò ad ascoltare qualcosa. Grazie dei consigli.
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 19:30

raven ha scritto:
Siciliano ha scritto:
ricco96 ha scritto:Benvenuto! :D
Il gruppo che hai citato non lo conosco, ma mi hai incuriosito parecchio, ci darò senz'altro un ascolto nonostante non sia propriamente nei miei generi di riferimento.
Da che parte della Sicilia scrivi? Te lo chiede un siciliano (Erice) impiantato al nord :)

Grazie ricco.
Scrivo dalla Provincia di Enna, Capoluogo più alto d'Italia, anche se non so ancora per quanto vista la situazione lavorativa che c'è da queste parti. Un saluto!


Benvenuto, io sono nativo di Enna :-D mio padre era di Villarosa ;)

Grazie Raven, a Villarosa vado spesso. Un bel paesino ma... rompicoglioni (un po' come tutti i paesini del centro Sicilia. Un saluto!
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 19:30

jek ha scritto:Benvenuto, non sono un amante di quei generi ma poco importa nel forum c'è di tutto e di più. :hello:

Grazie Jek!
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: Presentazione.

Messaggiodi MarkTrimain il ven ago 18, 17 20:15

Wilkommen :hello: :hello:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Presentazione.

Messaggiodi raven il ven ago 18, 17 21:19

Siciliano ha scritto:
raven ha scritto:
Siciliano ha scritto:
ricco96 ha scritto:Benvenuto! :D
Il gruppo che hai citato non lo conosco, ma mi hai incuriosito parecchio, ci darò senz'altro un ascolto nonostante non sia propriamente nei miei generi di riferimento.
Da che parte della Sicilia scrivi? Te lo chiede un siciliano (Erice) impiantato al nord :)

Grazie ricco.
Scrivo dalla Provincia di Enna, Capoluogo più alto d'Italia, anche se non so ancora per quanto vista la situazione lavorativa che c'è da queste parti. Un saluto!


Benvenuto, io sono nativo di Enna :-D mio padre era di Villarosa ;)

Grazie Raven, a Villarosa vado spesso. Un bel paesino ma... rompicoglioni (un po' come tutti i paesini del centro Sicilia. Un saluto!

Ci sono stato l'ultima volta quando avevo 4 anni :)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Presentazione.

Messaggiodi nonchalance il ven ago 18, 17 21:50

Benvenuto anche da parte mia! :smoke:

Scoprirai subito dove si parla di Cinema "controllando" i miei post.. (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!